[QUOTE=nosse;20485706]vinto una partita sporca e difficile, son gli 1-0 che fan la differenza questi. Torino ottima squadra, corrono come pazzi e ti fan giocare male. Imo avesse messo Sanabria dal primo avrebbero creato più pericoli. Alla fine partita comunque noiosissima, da sottlineare solo la girata al volo di zaza [/QUOTE]
- vista metà circa, son 3 punti pesantissimi questi
Ma Belotti quanto si è involuto? Non ha combinato nulla…
Se il toro avesse più qualità davanti, qualcuno che faccia al giocata tipo Lionel Berna, potrebbe fare davvero bene
[QUOTE=‘=]kBz[=suck;20485628’]Il Milan ha subito 85 minuti contro il Torino
Che paracarro inutile che è Bakayoko mamma mia.[/QUOTE]
subito? a me sembra che abbiamo giocato col freno a mano tirato e ottenuto il massimo risultato col minimo sforzo. Tatarusanu ha fatto 2 parate e il Toro non avrebbe segnato manco se fosse durata fino a Natale
[QUOTE=CiViCo45;20485725]subito? a me sembra che abbiamo giocato col freno a mano tirato e ottenuto il massimo risultato col minimo sforzo. Tatarusanu ha fatto 2 parate e il Toro non avrebbe segnato manco se fosse durata fino a Natale [/QUOTE]
eh insomma la parata all’85° non è che fosse proprio banalissima, alla fine prenderla in culo è un lampo
[QUOTE=JaKo;20485734]eh insomma la parata all’85° non è che fosse proprio banalissima, alla fine prenderla in culo è un lampo [/QUOTE]
preparata cosi
[QUOTE=nosse;20485770]ci sta. Non bisogna dimenticare che mancavano entrambi i terzini sinistri, che kjaer, kessie, giroud, ibra e krunic tornano da un periodo di stop e non sono ancora in forma, che son mancati brahim e rebic, che siamo senza maignan, insomma, le attenuanti le abbiamo.[/QUOTE]
a me fa ridere quando dicono che le altre hanno rose più profonde.
Hai 7-8 giocatori fuori e ieri hai messo dalla panca Kjaer, Bennacer, Baka e Ibra
Questo Giroud sarebbe stato oro colato per la juve
[QUOTE=MiStO;20485724]* vista metà circa, son 3 punti pesantissimi questi
Ma Belotti quanto si è involuto? Non ha combinato nulla…
Se il toro avesse più qualità davanti, qualcuno che faccia al giocata tipo Lionel Berna, potrebbe fare davvero bene[/QUOTE]
io non capisco se si sia involuto o semplicemente sia scazzato col toro, son certo che alla fine se ne andrà a parametro 0
[QUOTE=Teocrazia;20485824]Unpop opinion
Questo Giroud sarebbe stato oro colato per la juve[/QUOTE]
dovevamo prendere Dzeko due anni fa, altro che Morata a prezzi fuori di testa
[QUOTE=Teocrazia;20485827]io non capisco se si sia involuto o semplicemente sia scazzato col toro, son certo che alla fine se ne andrà a parametro 0[/QUOTE]
ok ci sta ma da chi va?perchè onestamente un Belotti così, e il dubbio che sia in fase calante c’è, non serve ad un cazzo di nessuno eh…
[QUOTE=MiStO;20485881]ok ci sta ma da chi va?perchè onestamente un Belotti così, e il dubbio che sia in fase calante c’è, non serve ad un cazzo di nessuno eh…[/QUOTE]
ma belotti è in fase calante da almeno 3 anni, ve ne state accorgendo adesso?
[QUOTE=elindur;20485884]ma belotti è in fase calante da almeno 3 anni, ve ne state accorgendo adesso? [/QUOTE]
vabbè gli concedevo il beneficio del dubbio dai
a parte l’unica annata dove segnava da metacampo di testa, segnava sì pochino ma dava un contributo importante davanti (assist, sponde e prendere falli) da non sottovalutare
cioè io all’inter me lo sarei preso onestamente
ora, almeno quanto visto ieri, è zero atomico
[QUOTE=elindur;20485828]dovevamo prendere Dzeko due anni fa, altro che Morata a prezzi fuori di testa[/QUOTE]
dzeko se lo fai giocare a 60 metri dalla porta non fa un cazzo tanto quanto Morata.
I giocatori sono l’ultimo dei problemi della Juve.
sono il vero segnale che lo scudo e' alla portata

[QUOTE=Phyton;20485902]la juve c’ha costruito i palazzi sugli 1-0 come questi.
sono il vero segnale che lo scudo e’ alla portata [/QUOTE]
lo stesso 1-0 che voi avete rifilato allo stesso toro la settimana scorsa? GG allo scudo Pitò, mi raccomando, nei festeggiamenti ricordati di spedirmi su una bella cassa di mozzarelle

[QUOTE=nosse;20485912]lo stesso 1-0 che voi avete rifilato allo stesso toro la settimana scorsa? GG allo scudo Pitò, mi raccomando, nei festeggiamenti ricordati di spedirmi su una bella cassa di mozzarelle[/QUOTE]
noi all’81 dopo una partita serrata
voi avete segnato subito e vi siete messi in pantofole, come l’avete preparata
non mi sembra proprio lo stesso tipo di risultato