[Serie A - X giornata] Il turno infrasettimanale ci salva da giorni di polemiche

Sta cominciando a esaurirsi il bonus Pioli alla partenza
vinto una partita sporca e difficile, son gli 1-0 che fan la differenza questi. Torino ottima squadra, corrono come pazzi e ti fan giocare male. Imo avesse messo Sanabria dal primo avrebbero creato più pericoli. Alla fine partita comunque noiosissima, da sottlineare solo la girata al volo di zaza

[QUOTE=nosse;20485706]vinto una partita sporca e difficile, son gli 1-0 che fan la differenza questi. Torino ottima squadra, corrono come pazzi e ti fan giocare male. Imo avesse messo Sanabria dal primo avrebbero creato più pericoli. Alla fine partita comunque noiosissima, da sottlineare solo la girata al volo di zaza :asd:[/QUOTE]

• vista metà circa, son 3 punti pesantissimi questi

Ma Belotti quanto si è involuto? Non ha combinato nulla…
Se il toro avesse più qualità davanti, qualcuno che faccia al giocata tipo Lionel Berna, potrebbe fare davvero bene

[QUOTE=‘=]kBz[=suck;20485628’]Il Milan ha subito 85 minuti contro il Torino :asd:
Che paracarro inutile che è Bakayoko mamma mia.[/QUOTE]

subito? a me sembra che abbiamo giocato col freno a mano tirato e ottenuto il massimo risultato col minimo sforzo. Tatarusanu ha fatto 2 parate e il Toro non avrebbe segnato manco se fosse durata fino a Natale :dunno:

[QUOTE=CiViCo45;20485725]subito? a me sembra che abbiamo giocato col freno a mano tirato e ottenuto il massimo risultato col minimo sforzo. Tatarusanu ha fatto 2 parate e il Toro non avrebbe segnato manco se fosse durata fino a Natale :dunno:[/QUOTE]

eh insomma la parata all’85° non è che fosse proprio banalissima, alla fine prenderla in culo è un lampo :asd:

[QUOTE=JaKo;20485734]eh insomma la parata all’85° non è che fosse proprio banalissima, alla fine prenderla in culo è un lampo :asd:[/QUOTE]

preparata cosi

ci sta. Non bisogna dimenticare che mancavano entrambi i terzini sinistri, che kjaer, kessie, giroud, ibra e krunic tornano da un periodo di stop e non sono ancora in forma, che son mancati brahim e rebic, che siamo senza maignan, insomma, le attenuanti le abbiamo.

[QUOTE=nosse;20485770]ci sta. Non bisogna dimenticare che mancavano entrambi i terzini sinistri, che kjaer, kessie, giroud, ibra e krunic tornano da un periodo di stop e non sono ancora in forma, che son mancati brahim e rebic, che siamo senza maignan, insomma, le attenuanti le abbiamo.[/QUOTE]

a me fa ridere quando dicono che le altre hanno rose più profonde.
Hai 7-8 giocatori fuori e ieri hai messo dalla panca Kjaer, Bennacer, Baka e Ibra :rotfl:

quando cominci a vincere due tre partite anche giocando male lo scudetto comincia a diventare una concreta possibilità, complimenti a questo milan e al lavoro eccellente che sta facendo pioli
Unpop opinion
Questo Giroud sarebbe stato oro colato per la juve

[QUOTE=MiStO;20485724]* vista metà circa, son 3 punti pesantissimi questi

Ma Belotti quanto si è involuto? Non ha combinato nulla…
Se il toro avesse più qualità davanti, qualcuno che faccia al giocata tipo Lionel Berna, potrebbe fare davvero bene[/QUOTE]

io non capisco se si sia involuto o semplicemente sia scazzato col toro, son certo che alla fine se ne andrà a parametro 0

[QUOTE=Teocrazia;20485824]Unpop opinion
Questo Giroud sarebbe stato oro colato per la juve[/QUOTE]

dovevamo prendere Dzeko due anni fa, altro che Morata a prezzi fuori di testa

[QUOTE=Teocrazia;20485827]io non capisco se si sia involuto o semplicemente sia scazzato col toro, son certo che alla fine se ne andrà a parametro 0[/QUOTE]
ok ci sta ma da chi va?perchè onestamente un Belotti così, e il dubbio che sia in fase calante c’è, non serve ad un cazzo di nessuno eh…

[QUOTE=MiStO;20485881]ok ci sta ma da chi va?perchè onestamente un Belotti così, e il dubbio che sia in fase calante c’è, non serve ad un cazzo di nessuno eh…[/QUOTE]

ma belotti è in fase calante da almeno 3 anni, ve ne state accorgendo adesso? :asd:

[QUOTE=elindur;20485884]ma belotti è in fase calante da almeno 3 anni, ve ne state accorgendo adesso? :asd:[/QUOTE]
vabbè gli concedevo il beneficio del dubbio dai :asd:

a parte l’unica annata dove segnava da metacampo di testa, segnava sì pochino ma dava un contributo importante davanti (assist, sponde e prendere falli) da non sottovalutare
cioè io all’inter me lo sarei preso onestamente

ora, almeno quanto visto ieri, è zero atomico

[QUOTE=elindur;20485828]dovevamo prendere Dzeko due anni fa, altro che Morata a prezzi fuori di testa[/QUOTE]

dzeko se lo fai giocare a 60 metri dalla porta non fa un cazzo tanto quanto Morata.
I giocatori sono l’ultimo dei problemi della Juve.

la juve c'ha costruito i palazzi sugli 1-0 come questi.

sono il vero segnale che lo scudo e' alla portata

[QUOTE=Phyton;20485902]la juve c’ha costruito i palazzi sugli 1-0 come questi.

sono il vero segnale che lo scudo e’ alla portata :sisi:[/QUOTE]

lo stesso 1-0 che voi avete rifilato allo stesso toro la settimana scorsa? GG allo scudo Pitò, mi raccomando, nei festeggiamenti ricordati di spedirmi su una bella cassa di mozzarelle

Abbiamo dimostrato che gli 1-0 brutti li sappiamo fare pure noi se vogliamo

[QUOTE=nosse;20485912]lo stesso 1-0 che voi avete rifilato allo stesso toro la settimana scorsa? GG allo scudo Pitò, mi raccomando, nei festeggiamenti ricordati di spedirmi su una bella cassa di mozzarelle[/QUOTE]

noi all’81 dopo una partita serrata

voi avete segnato subito e vi siete messi in pantofole, come l’avete preparata

non mi sembra proprio lo stesso tipo di risultato :dunno: