Ti possono tornare utili a Maggio
[QUOTE=licher;20485927]Pitone ce li hai ancora i manifesti funebri del Milan dello scudetto del 1990?
Ti possono tornare utili a Maggio[/QUOTE]
Dai che praticamente l’avete già cucito sul petto, basta fare sceneggiate ![]()
[QUOTE=Marcos;20485943]Dai che praticamente l’avete già cucito sul petto, basta fare sceneggiate
[/QUOTE]
arriva la juve ![]()
[QUOTE=Teocrazia;20485824]Unpop opinion
Questo Giroud sarebbe stato oro colato per la juve[/QUOTE]
Noi puntiamo sui giovani
[QUOTE=CiViCo45;20485951]arriva la juve
[/QUOTE]
Che - ricordiamolo- stasera potrebbe essere terza.
[QUOTE=Marcos;20485991]Che - ricordiamolo- stasera potrebbe essere terza.[/QUOTE]
non muoiono mai cazzoh ![]()
[QUOTE=Asdino;20486051]Ma Mourinho che manda in tribuna o non convoca proprio mezza squadra da diverse partite ormai?[/QUOTE]
Non da diverse partite, ma da dopo la disfatta al Polo Nord ![]()
Messaggio abbstanza chiaro alla dirigenza, peraltro: mi avete dato munnezza? Io gioco sempre con gli stessi e metto i regazzini in panchina!
[QUOTE=Marcos;20485991]Che - ricordiamolo- stasera potrebbe essere terza.[/QUOTE]
sta per arrivare al 100% della forma Kaio Jorge, poi non ce ne sarà più per nessuno ![]()
[QUOTE=elindur;20486085]sta per arrivare al 100% della forma Kaio Jorge, poi non ce ne sarà più per nessuno
[/QUOTE]
Ho visto le foto, in effetti ha il taglio di capelli da fuoriclasse!
Edit, agevolo pic per i più pigri

[QUOTE=Marcos;20486096]Ho visto le foto, in effetti ha il taglio di capelli da fuoriclasse!
Edit, agevolo pic per i più pigri
[/QUOTE]
puttana eva…e’ spiccicato a quello che hai in avatar ![]()
[QUOTE=Asdino;20486051]Ma Mourinho che manda in tribuna o non convoca proprio mezza squadra da diverse partite ormai?[/QUOTE]
a me sembra un bel coglione cmq, villar mi sembra tutto fuorchè scarso e non vedo il motivo di bruciarlo a sto modo ![]()
[QUOTE=CiViCo45;20486122]a me sembra un bel coglione cmq, villar mi sembra tutto fuorchè scarso e non vedo il motivo di bruciarlo a sto modo
[/QUOTE]
ma pure boja mayoral è buono, l’anno scorso quando ha giocato al posto di dzeko non è stato per niente male, è mourinho che ha deciso di far capire alla società che metà rosa gli fa schifo e quindi è pronto alla guerra ![]()
[QUOTE=JaKo;20485734]eh insomma la parata all’85° non è che fosse proprio banalissima, alla fine prenderla in culo è un lampo
[/QUOTE]
Rischiato di prenderlo assolutamente in culo negli ultimi venti minuti, prima no.
Comunque ieri sera Milan snaturato dall’inizio, non ho ben capito se era una cosa voluta in partenza ma il lancio lungo costante a cercare Giroud mi ha rotto il cazzo dopo esattamente il secondo tentativo.
Forse era per saltare la loro aggressività ma non reputo Pioli uno che si snatura per affrontare un avversario sulla carta inferiore, per di più in casa. Boh.
[QUOTE=Mirks;20486265]Rischiato di prenderlo assolutamente in culo negli ultimi venti minuti, prima no.
Comunque ieri sera Milan snaturato dall’inizio, non ho ben capito se era una cosa voluta in partenza ma il lancio lungo costante a cercare Giroud mi ha rotto il cazzo dopo esattamente il secondo tentativo.
Forse era per saltare la loro aggressività ma non reputo Pioli uno che si snatura per affrontare un avversario sulla carta inferiore, per di più in casa. Boh.[/QUOTE]
per me abbiam semplicemente riposato in vista di una settimana di fuoco
[QUOTE=Drunkenduck;20486267]Ma ho capito male io o ce l’ha coi giocatori e come lui ce l’ha la società? Diawara doveva essere piazzato e ha rifiutato ogni trasferimento, e lo stesso vale per molti altri a parte forse mayoral che invece gli sta sui coglioni[/QUOTE]
a suo dire li ha provati in allenamento e non sono all’altezza del resto della squadra, peccato che non puoi fare un’intera stagione in 15 e che quelli che tieni fisso in tribuna non li venderai mai e poi mai se non giocano un minimo
Quindi si sta tirando la zappa sui piedi da solo, i Friedkin non hanno certo intenzione di mettere 300 milioni a buffo sul mercato perchè lo chiede Mourinho