[Serie A - X giornata] Il turno infrasettimanale ci salva da giorni di polemiche

Gli ho indicato un paio di futuri crack sconosciuti ai più da monitorare, mi ha ringraziato tantissimissimo

[QUOTE=Bargle;20486627]Gli ho indicato un paio di futuri crack sconosciuti ai più da monitorare, mi ha ringraziato tantissimissimo :sisi:[/QUOTE]
Ma roba del tipo “Sisi, grazie mille ti faremo sapere”?

[QUOTE=Lucasart;20486632]Ma roba del tipo “Sisi, grazie mille ti faremo sapere”?[/QUOTE]
No anzi si è dimostrato molto attento alle parole di uno sconosciuto che passava di lì, per ringraziarmi pensa che mi ha invitato alla conference call dei soci di stamattina

[QUOTE=Bargle;20486560]No, è il discorso che avrei voluto postare dopo Inter-Juve ma non avevo tempo.
Nel grande MMO/GDR che è la serie A sulle situazioni 50/50 ho tendenzialmente chiamate a favore con 17 squadre su 20.
Tendenzialmente non vuole dire sempre e per forza, questo però implica che se la Lazio segna con l’uomo a terra, se a Verona non mi danno il rigore, se a Genova con la Samp c’è un potenziale fallo il tifoso interista si incazza, perché è abituato ad avere la decisione arbitrale pro domo.
Allo stesso modo, tendenzialmente col Milan facciamo pari mentre sempre tendenzialmente con la Juventus le decisioni a metà strada vanno verso la Juventus.[/QUOTE]

Ti * , visto che è quello che scrissi eoni fa qua dentro.
Nello specifico, un tifoso di una squadretta del caxxo come la mia, che si vede dare contro quasi tutte le decesioni arbitrali 50/50, è perennemente incazzato con le giacchette nere/gialle/fucsia.
E dargli del perdente è da bimbo alto una minchia.

Saluti.

Eh ma, chissà che minchia!
Ho rivisto il gol del Sassuolo. Vorrei farvi notare che Berardi ste cose in nazionale manco per il cazzo, cioè davvero manco gli appoggi a due metri. Ieri sera ha fatto un apertura Pirlo anno 2007.

[QUOTE=sephi999;20486786]Ho rivisto il gol del Sassuolo. Vorrei farvi notare che Berardi ste cose in nazionale manco per il cazzo, cioè davvero manco gli appoggi a due metri. Ieri sera ha fatto un apertura Pirlo anno 2007.[/QUOTE]
Forse è un Berna all’incontrario. In nazionale non gli lasciano fare la giocata

Ieri contropiede magistrale con quel lancio di Berardi, poteva finire in un normale 1-1
Offensivamente abbiam anche creato ma siam casinari e senza finalizzatori
berardi la voleva solo buttare lontano, non l'ha proprio visto al tizio senno' col cazzo che faceva quell'apertura al 95

pare gli siano state spillate le palle alla panca dello spogliotoio da nedved, sono sicuro che avete visto tutti le immagini di quando diceva ad agnelli che stava scendendo a preparare la spillatrice

[QUOTE=Phyton;20486826]berardi la voleva solo buttare lontano, non l’ha proprio visto al tizio senno’ col cazzo che faceva quell’apertura al 95 :asd:

[/QUOTE]

nono, guarda il replay, lo vede partire, si sposta la palla e lo serve sulla corsa.

Giocata assurda :rotfl::lode:

[QUOTE=CiViCo45;20486836]nono, guarda il replay, lo vede partire, si sposta la palla e lo serve sulla corsa.

Giocata assurda :rotfl::lode:[/QUOTE]

hey hai ragione cazzo!!!
|

bologna praticamente inesistente.
noi fortunatamente siamo entrati in campo. bel gol del favoloso fabian che sblocca, poi un rigore che ne erano 2 che nel frattempo era stato dato come punizione contro ed un secondo rigore che definire generoso e' poco
nota positiva e' che mertens ha corricchiato quei 10 minuti che e' stato in campo...pero' continua a farlo giocare insieme ad osimhen; ma l'unico modulo che giochiamo decentemente continua ad essere sempre e solo il 433..infatti nel finale non abbiamo accocchiato un emerito cazzo nonostante il bologna fosse negli spogliatoi....speriamo che sta cagata la faccia sempre e solo dal 65 in poi

marcos, hai sulla coscienza il mezzo kg che mettero' su per non essere andato in piscina

[QUOTE=Phyton;20487170]
marcos, hai sulla coscienza il mezzo kg che mettero’ su per non essere andato in piscina :sisi:[/QUOTE]

Quando da gennaio ricominceremo a far cagare hai voglia di nuotate che ti puoi fare :asd:

Ti prometto che sarai pronto per la prova costume :ahsisi:

P.S.: giovedì c’è l’Europa League alle 18.45 :lol:

meglio, che io "nuoto" dalle 2110 alle 2200