[Serie A - X giornata] Il turno infrasettimanale ci salva da giorni di polemiche

siamo in piena corsa per il settimo posto, bene così
Gli serve come il pane un centrocampista forte alla Juve, fanno cacare in mezzo.

Uno solo? :asd:

Che squadra di merda clamorosa

Via tutti i "senatori " e ripartire dai giovani, possibilmente non latrine mal incrostate di merda
Intanto uno visto che tutti quelli che giocano fanno pena.
Uno buono vi rimetterebbe un attimo in carreggiata.
"Questa Juve non prende più goal", dicevano!

Intanto 3 pere in 2 partite tanto per gradire e ritornare in media.

Fiamo fquadra da 1-0

Mabbaffanculo
Eh il problema nasce quando prendi quel gol o peggio quei due gol

Basterebbe quel gol altrimenti
Io comunque ho spento al colpo di tacco a bloccare la nostra ripartenza di kaio Jorge. Per quale motivo questa sega non è a disposizione di mister zauli?
Ma la rosa della juve è ok sia dietro che in attacco, è a centrocampo che è scarsa. Ha tutti mezzi giocatori lì.
Sentivo che volevano Kessie a gennaio, anche solo quello la rimetterebbe in sesto.

[QUOTE=Drunkenduck;20486422]Io comunque ho spento al colpo di tacco a bloccare la nostra ripartenza di kaio Jorge. Per quale motivo questa sega non è a disposizione di mister zauli?[/QUOTE]
Intanto Kaio oggi meglio di Morata, che o deve ancora recuperare dal precedente infortunio o è stato punto da una mosca tse tse.

[QUOTE=Drunkenduck;20486419]Eh il problema nasce quando prendi quel gol o peggio quei due gol

Basterebbe quel gol altrimenti :sisi:[/QUOTE]

ti potrei dire che il problema è che non segni neanche con le mani,sennò un goal di merda o addirittura 2 li puoi prendere.

Siamo inguardabili,sia nei singoli sia come squadra,con un tecnico che pensa o spera,che con qualche colpo di bacchetta magica,qualcuno gli riporti la rosa di qualche anno fa,visto che ormai è chiaro non ha la minima idea di come far giocare una squadra che non sia nettamente superiore delle altre.

dulcis in fundo a dybala darei il benservito,che trovasse una squadra che gli da i soldi che vuole(vorrei porpio vederla), se solo avessimo i soldi per comperare qualcun altro.

Ora posso gustarmi l ennesimo piatto di merda doc della stagione con calma,adios

Ma ora che siamo alla decima giornata la tabella di Licher sulla Juve cosa dice?

Il gol di Josip

Maxim Lopez che fa siuuuu allo stadium

[QUOTE=elindur;20486410]siamo in piena corsa per il settimo posto, bene così[/QUOTE]
L’anno prossimo si vince la CL, Conference League ovviamente

[QUOTE=Kaldais;20486444]si vince la CL, Conference League ovviamente[/QUOTE]
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

abbiamo preso già due pali contro l'empoli in 10, se non la mettiamo già so come va a finire
Comunque imho ha ragione suck, Locatelli è okish se ne ha uno forte a fianco, quadrado è forte, alla Juve servono una mezzala e un laterale alto a sx (se vuole giocare col 442 come sembra)

Non sono convinto però che il profilo sia quello di un Kessié, secondo me le serve più un regista che non si rompa ogni due partite tipo Arthur

mentre scrivevo sto post ci siamo mangiati altri due gol (su lautaro numero del portiere)

/edit: ok 2:0 ora posso respirare, possiamo faercela contro il potente empoli (per sicurezza ho schierato Pinamonti al fanta così non segna )

[QUOTE=‘=]kBz[=suck;20486423’]Ma la rosa della juve è ok sia dietro che in attacco, è a centrocampo che è scarsa. Ha tutti mezzi giocatori lì.
Sentivo che volevano Kessie a gennaio, anche solo quello la rimetterebbe in sesto.[/QUOTE]

Pronta l’offerta per Freuler-DeRoon.

[QUOTE=CiViCo45;20486438]

Il gol di Josip :lode:

[/QUOTE]

Segone a due mani.

Rigore bello netto non dato all'Empoli.
Saluti da un imbucato
si rigore imbarazzante a dir poco, così almeno possono dire che c'è stata compensazione

[QUOTE=Bargle;20486485]Rigore bello netto non dato all’Empoli.
[/QUOTE]

Chi si lamenta degli arbitri è un perden…no aspe’…