[Serie A - IV Giornata] Non ci si può più fidare del proprio sciamano di fiducia: mi raccomando, leggere sempre il foglietto illustrativo!

mettiamola così, è la differenza tra provare a giocare, farlo malissimo e prendere cinque fischioni, e non provare nemmeno a giocare e prendere un fischione solo.

Faccio outing : sono “Gaspsessuale” :volemose:

PS : Tutti, tutti, tutti gli allenatori che vanno al Franchi da avversari ricevono lo stesso trattamento dal civilissimo e pacatissimo pubblico viola, alcuni si portano a casa pure 2 sberloni…

Per i campi si, a fare in giro il minchione insomma :asd:

Ma era Rebiuc quello che gli ha sparato merda dicendo che più che un leader è un bulletto da spogliatoio no? :asd:

Boh. Ma Rebic è il classico tipo che se non giocava a pallone stava nella mafia slava o nella legione straniera, quindi potrebbe essere benissimo.

ah perché invece ibra no? :asd:

In effetti :asd:

A bocce ferme ci tenevo a dire alcune cose:

1. metti una reaction se la tua squadra ha vinto almeno un derby nell’anno solare 2023
  2. inutile contare il 70% di possesso palla se poi te la minestri fra i tuoi difensori oppure la fai girare al limite dell’area senza essere mai pericoloso. Uniche azioni degne di nota del Milan la percussione di Theo e quella di Leao, cioè i due migliori per distacco del lotto
  3. Pioli mi sembra diventato un po’ troppo presuntuosetto, alla quinta volta che le prendi sempre e comunque un po’ di umiltà e autocritica in più non guasterebbero
  4. Dumfries è due anni che esce sempre benissimo dal mismatch contro un giocatore forte come Hernandez
  5. a 1 è finita, vabbè che lo dico a fare :asd:

siamo a 46 ore di blackout informatico del quartiere di licher

NGI non lascia soli i propri utenti quindi le alternative che vi propongo sono le seguenti

• abbonamento a Eolo a spot nei giorni dopo che perde il milan
  • donazione ai centri di cura per l’igiene mentale
  • 5 per mille agli enti per la cura del fegato cirrotico
  • telefonata a Arrigo Sacchi per comunicare la scomparsa del suo idolo
  • Ditalino micidiale pensando ai 4 minuti di dominio
0 voters

il problema è più circoscritto sembra, visto che posta su agorà
probabilmente i data packet legati alla sezione calcio sono gli unici ad essere persi dalla connessioner ballerina :sisone:
maledetto TCP :mad:

che dice il connectometro al licherio? :asd:

Io non so che cazzo vi ridete tanto lo sappiamo che quando tornerà sparerà un pippone di 2 pagine per dimostrare che in realtà il 5-1 è una vittoria del Milan :asd:

io spero sinceramente che torni dopodomani a fa l’elicottero col cazzo dopo che fanno il culo agli inglesi

magna tranquillo

L’ultimo tool inserito era lo Scudometro allo Chimayo, non abbiamo nessun connectometro ne’ connessiometro.

Introduciamo?

Introduciamo.

EDIT PD ma neanche con il post wiki ora mi fa editare, ma che cazzo!

del connectometro al licherio avevamo parlato ma forse mai ufficializzato :sisi:

i post wiki li può editare solo uno user di livello 3, non ho idea di chi siano :asd:

Io in teoria dovrei essere di lvl 3

https://netgamers.it/badges/3/regular

questi sono queli visibili pubblicamente, vedo @anon63311209 e @llamazz che bazzicano qua

1 Like