puttana galera che squadracce
noi mantra a 10 ma prima giornata coi botti, io con la doppietta di Vlahovic perdo ma se mi guardo intorno manco posso lamentarmi tra roma e inter sono fioccati i gol avrei perso quasi contro chiunque
Non è questione di fare gli smargiassi prendendo l’epoca di Napoleone.
Semplicemente i giornali dicono/lasciano intendere una cosa che non è vera. E se lo fanno per una stronzata come questa, pensa cosa fanno con le cose più serie
non è colpa di licher se voi siete ignoranti e non ricordate quando lui andava con Arrigo Sacchi a festeggiare le vittorie del 1911 con rabona di meazza
Dovresti essere più preciso ricordando che abbiamo fatto pure 334 gol contro 311 bisogna essere precisi altrimenti poi abbocchiamo a quello che dicono i giornali
Capisco il rosik però, dal 2017/18 a oggi, su 20 partite il Milan ne ha vinte 4, pareggiate 3 e perse 13.
Girerebbe un po’ il cazzo pure a me.
Edit - non ci avevo mai fatto caso, figa, dal 2011/2012 il Milan ha vinto 6 di derby, pareggiati 8 e persi 18.
Alla faccia del cazzo, penso sia stato il peggior periodo storico di sempre. Unico periodo di gioia vera nel derby dal 2000\2001 al 2004\2005, ma vabbè, era un Milan stellare. 9 vinti, 3 pareggiati e 1 solo vinto dall’Inter.