[Serie A - IV Giornata] Non ci si può più fidare del proprio sciamano di fiducia: mi raccomando, leggere sempre il foglietto illustrativo!

Sabato 16 Settembre

Ore 15:00 Juventus - Lazio DAZN
Ore 18:00 Inter - Milan DAZN
Ore 20:45 Genoa - Napoli SKY DAZN

Domenica 17 Settembre

Ore 12:30 Cagliari - Udinese SKY DAZN
Ore 15:00 Frosinone - Sassuolo DAZN
Ore 15:00 Monza - Lecce DAZN
Ore 18:00 Fiorentina - Atalanta DAZN
Ore 20:45 Roma - Empoli DAZN

Lunedì 18 Settembre

Ore 18:30 Salernitana - Torino DAZN
Ore 20:45 Verona - Bologna SKY DAZN

mincha ma perché due big match concentrati nell stesso giorno e a orari del cazzo?
mi riferisco ovviamente a Frosinone-Sassuolo e Cagliari-Udinese

e Frosinone-Sassuolo è pure in contemporanea con Monza-Lecce, poi uno come fa? :nono:

Questa giornata servirà a dare un nome, almeno per le prima fasi, della favorita: Inter o Napoli

siamo gia’ fuori dall’europa…e mi starebbe anche bene…ma se non la smetti finiamo in serie b e la un po mi cacherebbe il cazzo

A Firenze :

-solo pubblico pacato,per nulla arrogante o rancoroso :rotflfast:
-a Rocco sta sul cazzo Percassi perché è riuscito dove lui non è riuscito e con meno soldi
-hanno bisogno di abbassare i prezzi dei biglietti per riempire lo stadio contro la Talanta (in bf : no, non perché contro una squadra di merda uno è meno invogliato ad andare allo stadio :asd: )
-arbitra Pairetto (:afraid: + :disgust: )
-sempre bei ricordi, dal Chiesa tuffatore al gol annullato a Malinovskyi
-viola è il colore dei morti

:ciaociao:

PS : oggi, 6 anni fa Atalanta-Everton 3-0 :nerdsaw:

Ogni volta che penso che noi interisti siamo troppo rancorosi mi leggo i post di Harlock per ricordarmi che in fondo siamo solo dilettanti :asd:

Fxd

:asd:

https://milano.repubblica.it/cronaca/2023/09/14/news/covid_bergamo_studio_geni_uomo_neanderthal_mario_negri-414487542/?ref=RHLF-BG-P1-S1-T1

Covid, per l’Istituto Mario Negri “le forme più gravi e la strage nella bergamasca dovute al gene Neanderthal”

Sempre detto io che hanno dei nasi strani

Wtf :rotfl:

Ma perché qui? :asd:

#cosidebottosenzasenso
#lombroso

Speriamo che Luis Alberto non ce ne faccia 3

• orario del cazzo
  • Inter favorita
  • Licher

Cosa può andare storto?

Rigore per il Milan!

Ma figurati :rotfl:
Con tutte le polemiche strumentali che ci sono state (finalizzate proprio a ciò) non ci rischieranno rigore nemmeno se Bastoni entra in spaccata su Giroud

il var rigore per il milan è scontato, inzaghi deve puntare a non farli avvicinare dentro l’area altrimenti al primo contatto tra bastoni e giroud il var è già pronto a dare il rigore

Il contatto lo farà de vrij imho ma si, penso sia stato tolto proprio dalle quote dei bookmaker

Poi la statistica è chiara, sono 50 anni che nessuno vince 6 derby di fila, l’Inter questo non lo vincerà mai, La migliore delle ipotesi è un pareggio

tutto è contro di noi…ma all’Inter non basta, noi dobbiamo avere il dramah

sopra 1-0 al minuto 80, Giroud si gira → 1-1

forcing finale, saltano gli schemi, al minuto 91 Theo si schiaccia da solo il piede in area interista, rigore → 1-2

:sbav: