[Serie A - IV Giornata] Non ci si può più fidare del proprio sciamano di fiducia: mi raccomando, leggere sempre il foglietto illustrativo!

Turno davvero scialbo questo :yawn:
Se la Roma fosse una squadra appena normale giocherei ad occhi chiusi l’1, ma vatti a fidare di questi tempi.

siamo solo alla IV giornata e già vedo fiorire ettari di maniavantismo, bella lì :love:

Per fare discriminazione territoriale

Poi doveva venire freddo e invece si schiatta. Sicuro Sarri se perde rosica e dá dei dopati agli juventini.

Forse dovremmo introdurre anche il maniavantometro :sisi:

con unità di misura il licheronio

E io che speravo non chymonio :(

Dissento, il licherio lo stiamo già usando per il connectometro.

allora propongo come unità di misura gli Elinduri con eventuali sottomultipli
1 Elinduro = 10 Harlocki = 100 Phytoni

Continuo a considerare Luis Alberto uno dei migliori centrocampisti in giro di tutta la serie A, ha visione di gioco, tocco di palla e in generale una tecnica e capacità di stare in campo che raramente si vede in giro, almeno nel nostro campionato :asd:

Quindi si, perdiamo almeno con una tripletta :sisi:

1 Like

non scherziamo, io al massimo taccio quando sono sicuro di vincere per scaramanzia. il resto e’ pura e semplice analisi di quello che si vede in campo o di quello che dicono i numeri. a supporto di quanto dico porta ad esempio l’esplosione dei bilanci juve, la ridicolaggine dell’operazione ronaldo e, per il futuro, il completo fallimento sportivo del napoli se non torna al 433 (con questi giocatori)

dai, già hai detto che siamo fuori dall’europa, e questo vale almeno 3 elinduri e 4 harlocki! :asd:

fattuale zi’

JUVENTUS - LAZIO X
GENOA - NAPOLI 2
FIORENTINA - ATALANTA 1
ROMA - EMPOLI 1

Licher :lode:

puttana la miseria…insiste :wall:

…speriamo nei - x - che fanno +

garcia ti voglio con un bel 4231 per pareggiare licher :rulez:

non ho mai invidiato tanto un atalantino da quando ho sentito per la prima volta la canzone del Papu :asd:

Speriamo che l’Italia vinca l’europeo di pallavolo in modo da avere oggi almeno una piccolissima consolazione sportiva

Mamma, gufata anche su altri sport :asd:
Nessuno è più al sicuro…

Quindi oggi perde l’Italia e vince il Milan.

Vado subito a giocarmi i soldi.

1 Like

Aver fottuto i francesi, anche grazie a una “svista” dell’arbitra con seguente rosicata social di N’Gapeth, è già abbastanza soddisfacente :nerdsaw: