[Serie A - I Giornata] Io non posso vivere senza ca-

Ho acceso adesso, ho dovuto ragionare per 3 minuti abbondanti guardando chi ma sopratutto dove è stato schierato.

Mi sono guardato intorno per cercare le telecamere di scherzi a parte.

Ma che oh
Dopo aver visto giocare il Napoli, la Roma ed il Milan, vedere la Juventus è davvero imbarazzante.
10 min quasi discreti,basta ora sassuolo gioca nella nostra metacampo
Allegri sto anno non ha scuse, se pensa di giocarle tutte così è meglio che inizino a pensare a come sostituirlo già oggi
Mi sanguinano gli occhi.
Ragazzi qui è peggio, molto peggio dell'anno scorso, siamo in un buco nero di merda, non abbiamo gioco, non abbiamo identità, è uno schifo completo

[QUOTE=Drunkenduck;20666200]Allegri sto anno non ha scuse, se pensa di giocarle tutte così è meglio che inizino a pensare a come sostituirlo già oggi[/QUOTE]
Dopo aver visto le partite contro Real ed Atletico sinceramente s’era avuto ben più che un campanello d’allarme. La scusa del “calcio d’agosto” non regge più, quest’anno in agosto si giocano già 5 giornate e si fa ben in tempo a perdere dei punti cruciali.

Il Sassuolo ci sta facendo il culo

[QUOTE=elindur;20666204]Il Sassuolo ci sta facendo il culo[/QUOTE]
Lo chiamano ancora Scansuolo, ma sono tipo 2 anni che ci owna. :asd:

edit
Golasso!!!
Di Maria
eccallà lo scansuolo

grande anno per i portieri vedo
Ma scansuolo che se ci stanno facendo il culo, ha fatto un gran gran gol lol
Di Maria ha sculato clamorosamente nel fare questo gol dai, svirgolata diventato pallonetto all'incrocio
Boh io la vedo grigia comunque, sensazioni parecchio negative
Bella parata di Perin questa, stiamo continuando a soffrire.
massì sto scherzando, comunque Consigli canissimo
Frattesi a centrocampo sta facendo quello che vuole comunque
Zakaria 30min avra toccato si e no 2 palloni,manco a farlo apposta secondo me ci riesci giocando in mezzo al campo