[Serie A - I Giornata] Io non posso vivere senza ca-

[QUOTE=Drunkenduck;20666058]E non hai ancora visto la Juve :ahsisi:[/QUOTE]

Minchia non vedo l’ora, il calcio sciampagn di Cortomuso ci stupirà con fluidificazioni rotanti e controllo del gioco a partire dagli spogliatoi, aspettatevi 97 minuti di possesso palla e max 1 tocco, altro che tiki taka

Inb4 juve che vince 4:0 doppietta di DV9, assists di Kostic e Di Maria e un gol a testa per questi ultimi due

Sent from my Vic20 emulator for pads
dai ma la juve gioca contro lo Scansuolo l'unica cosa da capire è se la tripletta la fa Vlahovic o di maria
io dico che segna depay subito doppietta, poi all'81 gol del sassuolo su svarione della difesa e pareggio al 95' ovviamente di berardi.
3-0 per il sassuolo, con doppietta e assist di berardi e autogol di rugani
Primo tempo impressionante del Napoli, vantaggio strameritato.

[QUOTE]JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Zakaria, McKennie; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Henrique, Thorsvedt; Berardi, Defrel, Kyriakopulos. Allenatore: Alessio Dionisi.[/QUOTE]Grazie Allegri, grazie.

Sandro ancora titolare, voglio morire.
Non ce ne sono altri
Preferisco De Sciglio. E' rotto?
https://twitter.com/mgpg07/status/1559211720224153600

Non credo sia illegale, se trasmettono così cazzi loro
alex sandro titolare

Mccoso ala sinistra

Di maria seconda punta e kostic panchina

Ma no non giocare 4-3-3 o al limite 3-5-2 gioca 4-4-1-1 così almeno sei sicuro che vlaovich rimarrà 1vs5 as usual,in casa contro sassuolo

Grazie Allegri
Ma mccoso mica ha la spalla slogata?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=djnat;20666162]Primo tempo impressionante del Napoli, vantaggio strameritato.[/QUOTE]
Secondo tempo impressionante almeno quanto il primo. Finora il Napoli è la squadra di serie A che m’è piaciuta maggiormente.

Il verona comunque ha completamente smantellato, downgrade pazzesco.

[QUOTE=Lucasart;20666180]Il verona comunque ha completamente smantellato, downgrade pazzesco.[/QUOTE]
Al di là del vendere Simeone, Casale e Caprari senza prendere sostituti adeguati, il problema è cercare di sostituire Tudor con Cioffi. :asd:

Ma sto ebete ha messo in campo un 4-5-1?

[TWEET]https://twitter.com/tancredipalmeri/status/1559238506270146561[/TWEET]

Unico attaccante in panca della Juve Cosimo Marco da Graca, ma come siamo messi.
Cuadrado in sto primo quarto d'ora non ha fatto un passaggio giusto.