[Serie A - I Giornata] Io non posso vivere senza ca-

Sorteggi in corso, ma la prima giornata già la sappiamo:

Sabato 13 Agosto

Ore 18:30 Milan - Udinese
Ore 18:30 Sampdoria - Atalanta SKY

Ore 20:45 Lecce - Inter SKY
Ore 20:45 Monza - Torino

Domenica 14 agosto

Ore 18:30 Fiorentina - Cremonese
Ore 18:30 Lazio - Bologna SKY

Ore 20:45 Salernitana - Roma
Ore 20:45 Spezia - Empoli

Lunedì 15 agosto

Ore 18:30 Verona - Napoli

Ore 20:45 Juventus - Sassuolo

mancano solo 51 giorni
mancano ancora 51 giorni
Ma che cazzo
Siamo noi i campioni d'Italia, che senso ha ricominciare da capo?
minchia sono stato anticipato di un botto

[QUOTE=-Port-;20635648]minchia sono stato anticipato di un botto :asd:[/QUOTE]

Così finalmente la Juve torna a vincere qualcosa :sisi:

Port non hai judo quest’anno?

Finalmente torna il campionato
ma cambiate il titolo in "calendario e cose varie" e lasciate i thread ufficiali a Port che lui sa che fare
Dio santerrimo ma perche', che ora devo aggiornare il thread calciopedia, ero gia' in vacanza, mannaggia a voi

EDIT: concordo per avere Port che apre i thread, il suo storico e' superiore a tutti gli altri

[QUOTE=Nikita;20635758]ma cambiate il titolo in “calendario e cose varie” e lasciate i thread ufficiali a Port che lui sa che fare :asd:[/QUOTE]

No col cazzo da quando li apre lui la Juve non ha più vinto, da quest’anno si torna alle aperture a caso :rulez:

[QUOTE=Steeve;20635841]No col cazzo da quando li apre lui la Juve non ha più vinto, da quest’anno si torna alle aperture a caso :rulez:[/QUOTE]Lo faccio per livellare il campionato :asd:

In realtà li aprivo già quando la Juve vinceva :asd:

Non è colpa mia se abbiamo comprato dei bidoni al posto dei giocatori di calcio :asd:

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

figa, finalmente si riparte, non ne potevo più di tutto sto calciomercato
Non so ma essendo annata di mondiali potrebbe esserci la solita sorpresa dell'outsider... soprattutto perché al 5 settembre si saranno già giocate 5 giornate e se continua questo caldo boh non so proprio dove cazzo possono andare a fare una preparazione decente se non in cima all'Everest Poi conoscendo oi geni di Lega che sotto pressione di Dazn faranno giocare il turno delle 12 e delle 15 a ferragosto
Bho mi aspetto un bel campionato equilibrato come quello appena finito, poi a sto punto non so chi possa essere definito sorpresa, per me alla fine lo vincerà una strisciata, a meno che il vate non faccia il miracolo
E cmq pausa mondiali dai primi di novembre ai primi di gennaio, gg
Non so se sia opera del Fato o di qualche hacker burlone.
Voglio comunque ringraziare con tutto il cuore per la bellissima citazione d'autore presente nel calendario della prossima Serie A
Ma gli anticipi alle 18.30 del 13 agosto???? se continua questo caldo troveranno 22 cadaveri in campo altro che partita di calcio.

[QUOTE=Steeve;20636275]E cmq pausa mondiali dai primi di novembre ai primi di gennaio, gg[/QUOTE]

maronna che due mesi demmerda che saranno

[QUOTE=Teocrazia;20639694]maronna che due mesi demmerda che saranno[/QUOTE]
Timing perfetto per l’uscita di FM2023, non vedo altre soluzioni. :dunno:

[QUOTE=Bargle;20640096]Timing perfetto per l’uscita di FM2023, non vedo altre soluzioni. :dunno:[/QUOTE]

:lode:

A questo punto potevamo fare come in Argentina e fare due campionati, uno di Apertura e uno di Clausura