[Serie A - I Giornata] Io non posso vivere senza ca-

Gli ha dato un pestone, una manata e probabilmente.gli ha pure insultato la madre "ma cosa ho fattooooo"
Zio cane vlahovic centra la porta
Vlahovic che cazzo è già il secondo che sbaglia.
l'unico che ci mette gamba è quello che davano pensionato in attesa dei bollini per il mondiale
Vlaho ha un bisogno disperato di un golletto, anche un tap in, un rigore sbilenco, perchè in questo momento non è lucidissimo.
Qua ha preso un gran rigore invece

Stupidissimo Ferrari
Rigore sacrosanto, ma chi lo batterà?
io comunque non so se ce la posso fare a vedere un altro anno a giocare in 10 nella propia tre quarti e spera nel golletto.
#DV9

Ora non buttiamola in vacca please
Dusan torna al goal.
No sig. Arbitro, guardi, al netto del fatto che l'ho abbracciato, tirato giù e gli ho infilato le gambe nel culo non era assolutamente rigore!
Meno male va, speriamo si sblocchi mentalmente.
Zakaria e Locatelli è come non fossero in campo oggi eh, anzi forse sarebbe meglio non fosse in campo il secondo
Zero gioco, 2 gol, per adesso bene così ma Juve bruttissima

[QUOTE=Drunkenduck;20666235]Zakaria e Locatelli è come non fossero in campo oggi eh, anzi forse sarebbe meglio non fosse in campo il secondo[/QUOTE]

Locatelli almeno la palla la tocca,ma zakaria davvero sembra che durante i pochi secondi che abbiamo la palla:asd:,finisca in una botola

Preoccupante la situazione centrocampo eh scherzi a parte... Siamo coi 5 in mezzo e nonostante questo subiamo

Non so se siano scarsi i giocatori a sto punto o se manchi quello che"mette ordine ", ma il problema continua ad esserci
Gol di culo, rigore tirato centrale altra botta di culo, giochiamo sempre allo stesso modo, subiamo di tutto e di più e poi speriamo nelle giocate del singolo di rimessa.

Ragazzi la vedo male

[QUOTE=Drunkenduck;20666242]Preoccupante la situazione centrocampo eh scherzi a parte… Siamo coi 5 in mezzo e nonostante questo subiamo

Non so se siano scarsi i giocatori a sto punto o se manchi quello che"mette ordine ", ma il problema continua ad esserci[/QUOTE]Come lo scorso anno, sono tutti fermi, gli avversari basta che si muovano il minimo e tolgono le linee di passaggio a chi porta palla.
Da li, lancio lungo del difensore di turno e palla persa.

[QUOTE=Drunkenduck;20666242]Preoccupante la situazione centrocampo eh scherzi a parte… Siamo coi 5 in mezzo e nonostante questo subiamo

Non so se siano scarsi i giocatori a sto punto o se manchi quello che"mette ordine ", ma il problema continua ad esserci[/QUOTE]

Non per niente sono gli stessi dello scorso anno. L’unico che dovrebbe metterci gamba è appena rientrato dopo un mese ai box causa spalla sbilenca. Ci serve qualcuno che faccia la doppia fase come il pane, altro che Paredes :asd:

Non so se siano scarsi i giocatori a sto punto o se manchi quello che"mette ordine ", ma il problema continua ad esserci[/QUOTE]

ma grazie al cazzo sei in 5 e ti schiacci tutti davanti alla tua area,fai la solita densità Allegriana di stocazzo,dove basta una cazzata o una disattenzione e ti vanno in porta e quella volta che recuperi palla ti ritrovi in affanno attaccato alla tua area e devi spazzare.

Vai a prenderli più avanti cristo santo, se in maggioranza numerica in quella zona, col sassuolo in casa porcatroia