[QUOTE=Steeve 2.0;19712156]Cioè spe, fatemi capire, uppate sto thread e ci trovo solo discussioni e nessuna foto di vaginame vario?
Ma che vi succede?[/QUOTE]
ma credo che a occhio e croce siano tutti cessi a pedali
Infatti secondo me per dare visibilità al movimento dovrebbero sfanculare la tecnica, la tattica ecc. e concentrarsi sulla fica, possibilmente riducendo il più possibile le tenute da gioco: via casacca e pantaloncini, una bella tenuta sexy e vedi come aumenta la visibilità.
Diciamo una cosa del genere:
Si può fare che questo topic non venga uppato in cima alla lista coi nuovi post? Ero convinto di aver aperto il thread della serie A dei normali, fra Tavagnacco e Fiorentina in testa mi pareva di essere dentro una realtà distopica.
[QUOTE=Bargle;19747358]Si può fare che questo topic non venga uppato in cima alla lista coi nuovi post?
Ero convinto di aver aperto il thread della serie A dei normali, fra Tavagnacco e Fiorentina in testa mi pareva di essere dentro una realtà distopica.[/QUOTE]
allora, è il forum di sport > calcio.
Si parla di calcio. Esattamente come ci sono i topic di Serie B, europa league, calcio estero, giovanili, infortuni, mercato, calcioscommesse…
Le partite sono trasmesse su Sky. L’anno prossimo ci sono i mondiali. Tutte le grandi squadre italiane hanno la squadra femminile (tranne il Napoli, che però non è propriamente una grande squadra).
Avete rotto il cazzo. Non vi interessa? Non entrate.
Who Posted? Total Posts: 75 User Name Posts Andrewthelord 18 Dark 1.0 8 sciallo 5 Phyton 5 Picard 4 _Marcos_ 4 Steeve 2.0 3 nosse 3 e1ke 2 InSAnE84 2 StyxD 2 Kiven 2 Vardas 2 El_topo 2 Imrahil 2 Guarro 1 spacchio 1 MC_ 1 Kenny 1 .ph 1 elindur 1 Kraker 1 Drunkenduck 1 JaKo 1 Wygga 1 Bargle 1 Un topic interessantissimo e seguitissimo, in effetti
Io mi auguro che ne parli perché una società ti paga per fare da PR o addetto stampa, altrimenti non riesco a trovare una ragione che sia una per guardare, seguire, interessarmi, parlare o leggere di calcio femminile e dedicargli anche un solo preziosissimo attimo di tempo della mia esistenza. è una disciplina atroce giocata in modo atroce da energumene generalmente brutte come l'olio in curva, coi polpacci alla Gino Bartali, il grugno da manovale di Catanzaro e che hanno vissuto l'ultimo istante di femminilità col menarca. Uno sport che abolisce e abbrutisce l'eleganza, la grazia e la bellezza intrinseca femminile per restituirci delle butrone lente, goffe e prive di qualsiasi grazia che scimmiottano in modo ridicolo la controparte maschile, non avendone la forza fisica e l'esplosività. Poi graziealcazzo.com che ogni tanto ci sia una Hope Solo o una olandese random che ti mangeresti con gli occhi, oppure una Mia Hamm e una Morace che giocano da Dio, ma sono eccezioni e non la regola. Sad but true: è uno sport brutto, giocato in modo brutto, stacce. Ed hai rotto il cazzo a parlarne esattamente quanto me che te l'ho fatto notare.
[QUOTE=Bargle;19747382]Who Posted?
Total Posts: 75
User NamePosts
Andrewthelord18
Dark 1.0 8
sciallo 5
Phyton 5
Picard 4
_Marcos_ 4
Steeve 2.0 3
nosse3
e1ke2
InSAnE842
StyxD2
Kiven2
Vardas2
El_topo2
Imrahil2
Guarro1
spacchio1
MC_ 1
Kenny1
.ph 1
elindur1
Kraker1
Drunkenduck1
JaKo 1
Wygga1
Bargle1
Un topic interessantissimo e seguitissimo, in effetti
Io mi auguro che ne parli perché una società ti paga per fare da PR o addetto stampa, altrimenti non riesco a trovare una ragione che sia una per guardare, seguire, interessarmi, parlare o leggere di calcio femminile e dedicargli anche un solo preziosissimo attimo di tempo della mia esistenza.
è una disciplina atroce giocata in modo atroce da energumene generalmente brutte come l’olio in curva, coi polpacci alla Gino Bartali, il grugno da manovale di Catanzaro e che hanno vissuto l’ultimo istante di femminilità col menarca.
Uno sport che abolisce e abbrutisce l’eleganza, la grazia e la bellezza intrinseca femminile per restituirci delle butrone lente, goffe e prive di qualsiasi grazia che scimmiottano in modo ridicolo la controparte maschile, non avendone la forza fisica e l’esplosività.
Poi graziealcazzo.com che ogni tanto ci sia una Hope Solo o una olandese random che ti mangeresti con gli occhi, oppure una Mia Hamm e una Morace che giocano da Dio, ma sono eccezioni e non la regola.
Sad but true: è uno sport brutto, giocato in modo brutto, stacce.
Ed hai rotto il cazzo a parlarne esattamente quanto me che te l’ho fatto notare. [/QUOTE]Ma sicuramente ne parla perché viene pagato per pubblicizzarlo, gliel’ho già chiesto e ha già fatto finta di niente
[QUOTE=Dark 1.0;19747431]Ma sicuramente ne parla perché viene pagato per pubblicizzarlo, gliel’ho già chiesto e ha già fatto finta di niente [/QUOTE]Gli agganci sembrano buoni