[Serie A femminile 2018-2019] Perché c'è speranza anche per Milan e Roma

[QUOTE=Bargle;19747382]altrimenti non riesco a trovare una ragione che sia una per guardare, seguire, interessarmi, parlare o leggere di calcio femminile [/QUOTE]
Coff coff

Non vengo pagato, magari...

L'unica volta che sono stato pagato per seguire uno sport femminile è quando ho intervistato per una delle testate con cui collaboro Charlotte Flair...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Andrewthelord;19747426]Doppietta Girelli, Juve di nuovo in vetta

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

:rulez:

io invece lo trovo folkloristico, non la vivo con lo stesso disprezzo dei, per capirci, ghostbusters versione femminile, mi fanno semplicemente tenerezza
scusate che ha fatto il tavagnacco?
risp è importante

[QUOTE=Andrewthelord;19747375]Tutte le grandi squadre italiane hanno la squadra femminile (tranne il Napoli, che però non è propriamente una grande squadra).

[/QUOTE]

Non è per quello. Le nostre donne conoscono il loro posto, in cucina a cucinare e in camera da letto a figliare. Questa cosa moderna delle fimmine che giuocano al calcio la lasciamo volentieri a voi unni senza dio :dunno:

A tal proposito potreste anche insegnar loro a fare la differenziata con tutto il tempo libero che dovrebbero avere...

[QUOTE=MC_;19747945]A tal proposito potreste anche insegnar loro a fare la differenziata con tutto il tempo libero che dovrebbero avere… :asd:[/QUOTE]

usti
:rotfl:

In sto topic non si capisce un cazzo. Parli di nazionali o di club?
Crea due thread separati.

[QUOTE=sciallo;19747988]In sto topic non si capisce un cazzo. Parli di nazionali o di club?
Crea due thread separati.[/QUOTE]

è a base comunale la differenziata mi sa

Riuppo per scrivere che il Milan ha preso quattro sberle dalla Fiorentina.

Classifica:
Juve 34
Fiorentina 31
Milan 30
Roma 23
Florentina 20
Sassuolo 19

etc...
meanwhile l'Italia femminile in due giorni ha schiantato il Messico 5 a 0 e l'Ungheria 3 a 0 nel torneo di nazionali di Cipro.

Menzione d'onore per l'attaccante del Milan Valentina Giacinti che ha fatto quattro goal. Implacabile.
Era troppo bello vedere questo thread lasciato alla morte che meritava...
il tavagnacco che ha fatto??
risp pls e inportante
Domani finale Italia - Corea del Nord del torneo di Cipro, alle 17.
Dove la fanno vedere?

[QUOTE=Picard;19794061]Dove la fanno vedere?[/QUOTE]

Sul campo, si spera, in caso di gol e conseguente esultanza :dunno:

:asd:

nel caso, sai che boost di interesse/sponsor ecc ecc
Non sarebbe male avere il calcio femminile trasmesso sul digitale terrestre, per quando vuoi mandare via un ospite sgradito.

ma hanno perso ai rigori rotfl

[YT]BP9YGxV_tpY[/YT]

che rabbata (strano con la corea :))

l’espulsione per reazione dopo che la coreana le ha tirato i capelli :asd: