[QUOTE=Bargle;19747382]altrimenti non riesco a trovare una ragione che sia una per guardare, seguire, interessarmi, parlare o leggere di calcio femminile [/QUOTE]
Coff coff
L'unica volta che sono stato pagato per seguire uno sport femminile è quando ho intervistato per una delle testate con cui collaboro Charlotte Flair...
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Andrewthelord;19747426]Doppietta Girelli, Juve di nuovo in vetta
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

risp è importante
[QUOTE=Andrewthelord;19747375]Tutte le grandi squadre italiane hanno la squadra femminile (tranne il Napoli, che però non è propriamente una grande squadra).
[/QUOTE]
Non è per quello. Le nostre donne conoscono il loro posto, in cucina a cucinare e in camera da letto a figliare. Questa cosa moderna delle fimmine che giuocano al calcio la lasciamo volentieri a voi unni senza dio

[QUOTE=MC_;19747945]A tal proposito potreste anche insegnar loro a fare la differenziata con tutto il tempo libero che dovrebbero avere… [/QUOTE]
usti
Crea due thread separati.
[QUOTE=sciallo;19747988]In sto topic non si capisce un cazzo. Parli di nazionali o di club?
Crea due thread separati.[/QUOTE]
è a base comunale la differenziata mi sa
Classifica:
Juve 34
Fiorentina 31
Milan 30
Roma 23
Florentina 20
Sassuolo 19
etc...
Menzione d'onore per l'attaccante del Milan Valentina Giacinti che ha fatto quattro goal. Implacabile.
risp pls e inportante
[QUOTE=Picard;19794061]Dove la fanno vedere?[/QUOTE]
Sul campo, si spera, in caso di gol e conseguente esultanza

ma hanno perso ai rigori rotfl
[YT]BP9YGxV_tpY[/YT]
che rabbata (strano con la corea :))
l’espulsione per reazione dopo che la coreana le ha tirato i capelli