[QUOTE=Andrewthelord;19680382]Vi avverto: Roma e Milan hanno fatto squadroni.
Quest’anno sarà dura per la Juve confermarsi (in più noi abbiamo la champions).[/QUOTE]
Ho fatto il trapianto di capelli per potermeli strappare, dopo questa notizia.
Fiorentina a quanto pare l'ha dominata. La Juve, invece, classica Juve. Poco gioco, poi prende piede, il guizzo del campione, la stronzata e dormita difensiva. 2 a 2.
Bonansea mostruosa, buoni spunti, ma quanto sconnetti il cervello c'è poco da fare.
[QUOTE=Phyton;19682528]il calcio femminile NON ESISTE[/QUOTE]
Giusto. Tutte le squadre moderne e con piglio imprenditoriale aperto non solo al presente ma anche alle occasioni del futuro si sono gettate sul calcio femminile, tranne una delle “supposte” grandi.
io non ho attaccato nessuno, ho espresso un parere sull'esistenza del 3D e sono stato attaccato su puttanate...che sfaccimma c'entra il napoli? stessa cosa l'altro 3D...chiedo quanco gioca il napoli e partono 30 post (che per fortuna di dio non ho letto grazie all'ottima moderazione) su stronzate su una mia firma vecchia di 3 anni. (da uno che non posta mai qua dentro tral'altro
potro' commentare con vabe' o no?
cazzo uno non posta per una settimana e allora sfogano tutto il cazzo che non hanno potuto cacare in quella settimana.
E' il forum calcio, dentro il forum sport, dove vige la libertà di parola. Quest'anno c'è un campionato di calcio femminile in cui puoi tifare la tua società maschile preferita nella versione vaginomunita.
C'è la decisa possibilità che in occasione degli scontri diretti vi possano essere discussioni, sfottò, dibattiti tra i tifosi delle varie squadre, dal "Avete rubato anche con le donne", al "Ma quanto è figa la Petronella", fino al "Manuela Giugliano servirebbe al Milan maschile".
Per evitare che questo si inserisca nei thread del campionato settimanale, andando OT e perdendosi, meglio che avvenga qui, in modo controllato.
Quale autorità forumistica hai tu per dire che ciò non avvenga?
E allora ti ricordo che tutte le squadre "grandi" quest'anno c'hanno la femminile, tranne una (e non specifico quale). Tutto qui.
[QUOTE=Andrewthelord;19683426]“Ho espresso un parere sull’esistenza del 3D”.
E’ il forum calcio, dentro il forum sport, dove vige la libertà di parola.
Quest’anno c’è un campionato di calcio femminile in cui puoi tifare la tua società maschile preferita nella versione vaginomunita.
C’è la decisa possibilità che in occasione degli scontri diretti vi possano essere discussioni, sfottò, dibattiti tra i tifosi delle varie squadre, dal “Avete rubato anche con le donne”, al “Ma quanto è figa la Petronella”, fino al “Manuela Giugliano servirebbe al Milan maschile”.
Per evitare che questo si inserisca nei thread del campionato settimanale, andando OT e perdendosi, meglio che avvenga qui, in modo controllato.
Quale autorità forumistica hai tu per dire che ciò non avvenga?
E allora ti ricordo che tutte le squadre “grandi” quest’anno c’hanno la femminile, tranne una (e non specifico quale). Tutto qui.[/QUOTE]
ma per quale motivo il fatto che le grandissime squadre della serie A abbiano una squadra il calcio femminile dovrebbe diventare interessante?
eh?
ah perché esistono anche i pecoroni che dai e dai spamma e spamma si convincono che sia bello e guardabile?
apposto. posso dire che invece nonostante lo stiano pompando mediaticamente il calcio femminile non ha modo di esistere come non l’avrebbe il nuoto sincronizzato maschile?