[QUOTE=El_topo;19684630]
L’unico sport femminile di squadra guardabile resta il volley[/QUOTE]
- Coff * Pallanuoto * Coff *
[QUOTE=El_topo;19684630]
[QUOTE=Marcos;19684796]Quando inizieranno anche loro a togliersi le magliette per esultare dopo i gol come spesso fanno i loro colleghi maschi (magari però le signore non le ammoniamo, eh!), allora questo sport potrà iniziare ad avere un senso.
Per il volley femminile non saprei, dopo 2 minuti mi ipnotizzo guardando i culi [/QUOTE]
Il volley per le ragazze è solo un modo un po’ particolare per fare squat.
Suqat
[QUOTE=El_topo;19684630]Massimo rispetto, ma le partite sono inguardabili. Appena meglio del basket femminile.
Tennis anche qualcosa. Diciamo che gli sport femminili con contatto fisico sono automaticamente una merda
[QUOTE=Dark 1.0;19687373]Il tennis mica è considerato uno sport di squadra.
La pallanuoto ha contatto fisico.
7rosa [/QUOTE]
si ecco per qualche strano motivo la pallanuoto é ancora guardabile
Strano, perchè sono veramente delle bestie con la figa quelle che ci giocano eh, tipo le rugbiste
Io ho provato a guardare qualcosa, ritengo che il livello di gioco sia veramente infimo.
Anche nelle partite di quella che dovrebbe essere la Champions.
Poi già mi sorbisco l’Inter e le sue tante partite di merda, figuriamoci se devo andare a farmi cascare i coglioni del tutto guardando queste giocare.
[QUOTE=Andrewthelord;19687074]Aggiornamento: pare che Sky abbia comprato i diritti della Serie A femminile (e pure dei mondiali).[/QUOTE]
Soldi ben spesi, ottimo servizio per i parenti delle giocatrici che non possono permettersi di seguirle in trasferta.
[QUOTE=Andrewthelord;19711210]Ufficiale lo sbarco anche dell’Inter
asd inter mi sembra un nome più che appropriato
[QUOTE=Dark 1.0;19711275]Ieri ho visto su Sky i goal della Juve contro la Roma. Penso che un portiere di seconda categoria maschile sia nettamente meglio della tizia in porta per le giallorosse.[/QUOTE]
Eh il livello è quello… Fisicamente per ovvie ragioni non sono paragonabili agli uomini, ma anche tatticamente e soprattutto tecnicamente il divario è imbarazzante. Essendo meno fisico come gioco mi aspetterei molta più tecnica, invece la gran parte Delle partita viene da piangere
Comunque è normale eh, è un movimento ancora molto acerbo, chissà che con gli investimenti svoltino