[Serie A femminile 2018-2019] Perché c'è speranza anche per Milan e Roma

[QUOTE=El_topo;19684630]
L’unico sport femminile di squadra guardabile resta il volley[/QUOTE]

• Coff * Pallanuoto * Coff *
Vero
Quando inizieranno anche loro a togliersi le magliette per esultare dopo i gol come spesso fanno i loro colleghi maschi (magari però le signore non le ammoniamo, eh!), allora questo sport potrà iniziare ad avere un senso.

Per il volley femminile non saprei, dopo 2 minuti mi ipnotizzo guardando i culi

[QUOTE=Marcos;19684796]Quando inizieranno anche loro a togliersi le magliette per esultare dopo i gol come spesso fanno i loro colleghi maschi (magari però le signore non le ammoniamo, eh!), allora questo sport potrà iniziare ad avere un senso.

Per il volley femminile non saprei, dopo 2 minuti mi ipnotizzo guardando i culi :dunno:[/QUOTE]

Il volley per le ragazze è solo un modo un po’ particolare per fare squat.

Suqat :sbav:

Aggiornamento: pare che Sky abbia comprato i diritti della Serie A femminile (e pure dei mondiali).

[QUOTE=El_topo;19684630]Massimo rispetto, ma le partite sono inguardabili. Appena meglio del basket femminile.
L’unico sport femminile di squadra guardabile resta il volley[/QUOTE]

Tennis anche qualcosa. Diciamo che gli sport femminili con contatto fisico sono automaticamente una merda :asd:

Il tennis mica è considerato uno sport di squadra.

La pallanuoto ha contatto fisico.

7rosa
sport femminili in costume

[QUOTE=Dark 1.0;19687373]Il tennis mica è considerato uno sport di squadra. :asd:

La pallanuoto ha contatto fisico. :sisi:

7rosa :lode:[/QUOTE]

si ecco per qualche strano motivo la pallanuoto é ancora guardabile :asd:

Strano, perchè sono veramente delle bestie con la figa quelle che ci giocano eh, tipo le rugbiste :asd:

Io ho provato a guardare qualcosa, ritengo che il livello di gioco sia veramente infimo.
Anche nelle partite di quella che dovrebbe essere la Champions.
Poi già mi sorbisco l’Inter e le sue tante partite di merda, figuriamoci se devo andare a farmi cascare i coglioni del tutto guardando queste giocare.

[QUOTE=Andrewthelord;19687074]Aggiornamento: pare che Sky abbia comprato i diritti della Serie A femminile (e pure dei mondiali).[/QUOTE]

Soldi ben spesi, ottimo servizio per i parenti delle giocatrici che non possono permettersi di seguirle in trasferta.

Ufficiale lo sbarco anche dell'Inter

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/23-10-2018/inter-sbarca-calcio-femminile-rilevata-asd-inter-milano-300913231595.shtml
Ieri ho visto su Sky i goal della Juve contro la Roma. Penso che un portiere di seconda categoria maschile sia nettamente meglio della tizia in porta per le giallorosse.

[QUOTE=Andrewthelord;19711210]Ufficiale lo sbarco anche dell’Inter

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/23-10-2018/inter-sbarca-calcio-femminile-rilevata-asd-inter-milano-300913231595.shtml[/QUOTE]

asd inter mi sembra un nome più che appropriato :asd:

serie b godo

[QUOTE=Dark 1.0;19711275]Ieri ho visto su Sky i goal della Juve contro la Roma. Penso che un portiere di seconda categoria maschile sia nettamente meglio della tizia in porta per le giallorosse.[/QUOTE]

Eh il livello è quello… Fisicamente per ovvie ragioni non sono paragonabili agli uomini, ma anche tatticamente e soprattutto tecnicamente il divario è imbarazzante. Essendo meno fisico come gioco mi aspetterei molta più tecnica, invece la gran parte Delle partita viene da piangere

Comunque è normale eh, è un movimento ancora molto acerbo, chissà che con gli investimenti svoltino

Credo proprio che il motivo sia quello.
Essendo una cosa relativamente nuova manca tutto, soprattutto nelle società giovanili che formano le giocatrici.
Gli allenatori più bravi ovviamente stanno nel maschile, sono più pagati perchè c'è più seguito ecc..quindi mancano i formatori di tecnica. Mancano le conoscenze per insegnare e formare, di conseguenza il livello tecnico è ancora molto basso.

Faccio il paragone nella pallavolo, di cui mi occupo. I migliori tecnici del giovanile allenano il femminile, per questo le donne cagano in testa a tecnica gli uomini(che compensano ampiamente con la prestanza fisica).
beh, c'è da dire che però le giocatrici dell'orbita nazionale (metà juve + metà milan) mostrano una tecnica decisamente superiore al resto delle stesse giocatirci italiane.

Se vedete la nazionale italiana (la partita contro la svezia di due settimane fa) vedete proprio un altro calcio rispetto alla partita media di Serie A.

Voglio dire che anche dentro il movimento ci sono abissi tra squadre e squadre. Questo stesso campionato vedrà delle squadre (Milan, Juve, Fiorentina ma ci metto anche il Sassuolo) con 30-40 punti di vantaggio su chi lotta per non retrocedere.
Mamma mia ricordo l'anno scorso l'esordio della Juve femminile contro un Torino dove c'erano un paio di ciccione

E difatti finì tipo 8-0
Cioè spe, fatemi capire, uppate sto thread e ci trovo solo discussioni e nessuna foto di vaginame vario?

Ma che vi succede?