Seicentoventuno post di cialde, cazzotti e metaforum



Furbo.
grazie


Eh ma se l’Europa non svolta un minimo d non si sveglia ci finirà presto nel far West, visto che c’è tanta gente pagata profumatamente per farlo accadere.



nuooooooo!



salsa
In realtà sotto c’è scritto “the gods are thirsty” (titolo di un romanzo di Anatole France sul terrore) ed è più da intendere come simbolo della storia come massacro

Per quanto puoi dare un significato ai tatuaggi perché io l’ho fatto solo perché fa figo e fa scopare

Cmq non sorprende perché di ricchi ce ne è pochi se quel 6% è pari ad una percentuale grossa dell’aristocrazia le cose sono ben diverse.


merita l'acquisto/esproprio proletario?


Bhè, i simboli cambiano nel corso del tempo. La ghigliottina per i comunardi di Parigi era qualcosa di estremamente attuale, contando che era lo strumento per le esecuzioni usato anche dai governi reazionari francesi, compreso quello di Napoleone III.

Adesso è per tutti il simbolo della rivoluzione francese e delle teste coronate che cadono.
Del dilemma etico della ghigliottina ne parla Kant ne Il conflitto delle facoltà, in termini positivi, per il significato che poteva rappresentare per il popolo francese, pur riconoscendone la natura atroce sul piano fattuale.

Spoiler


Boh la ghigliottina è la Rivoluzione Francese, la nascita dello Stato moderno, non credo abbia senso reinquadrarla in un contesto politico più specifico della generica sinistra rivoluzionaria (che sia libertaria o autoritaria), e in realtà è condivisa da molti moderati che non siano i più reazionari per il fatto che fu una vittoria della borghesia alla fin fine.

Radiamole al suolo e costruiamo supermercati!
che bHuttanata AHAHAHAHAHAHAH

Guarda in quella realta' ci ho lavorato per 12 anni e posso dirti che no, non lo avrebbero fatto lo stesso.
Per carita'! E' pieno di fottuti Dirigenti e managerini (di merda, dato che in Italia basta anche una pseudo-qualifica nemmeno riconosciuta nel quadro del Contratto Nazionale che la gente si monta letteralmente la testa) che remavano contro ma le HR erano e sono chiarissime in merito.
Hanno spinto e continuano a spingere affinche' questa politica dello smart working e del telelavoro prenda piede sebbene diverse strutture provino a remare contro.
Nello specifico della Divisione di cui parlavo posso assicurarti che il Manager in questione era ben lontano dall'attendere il casus belli per blastare tutto
Al solito per colpa di pochi, ci hanno rimesso in molti.
Ma questo e' colpa di noi Italiani e'?


Io dico che se immagini il tuo piu' piccolo contributo alla lotta contro il Capitale ed i suoi abusi, con il fregarsi le cialde del caffe' o farti assegnare il telelavoro e poi farti i cazzi tuoi a casa perche' si' quando il danno al capitale e' infinitesimale mentre quello arrecato ai colleghi e' ben piu' consistente, allora ritengo ci siano due opzioni:
1. si sta sbagliando clamorosamente strategia
2. si e' dei disonesti nel midollo

Aspetta fermo.
Non mescolarmi Apple che non ti paga i 5' che spendi per cambiarti d'abito, con il fregarti le cialde
Io la chiudo con il post sopra. Ripeto: se la tua lotta al sorpruso del capitale e' fatta di azioni miserevoli come fregarti le cialde, allungarti la pausa pranzo, stare in ferie mentre dovresti essere in Telelavoro ecc... stai solo compiendo atti disonesti e che per inciso, non smuoveranno di un millimetro la lotta che sostieni di condurre.
Anzi.


Non credo l'autorazzismo serva a qualcosa, comunque se questa è la storia della tua azienda sfiga.



Ma chi l'ha detto?

Non e' una questione di autorazzismo. Basta notare come fuori funzionino diversamente certe cose o funzioni similmente a quanto accade in Italia se non peggio.

Mah vedi tu. Nel sostenere questa tesi mi sono anche beccato del Borghese. Fai tu
Oppure reply di un certo spessore tipo questo


Sono d'accordo, all'estero le cose si sputtanano uguale solo con uno stile e una modalità diversi...



Io ho letto che la tesi di un po' tutti fosse che le cialde siano irrilevanti, non l'inizio della lotta di classe.

Ma se sostieni che fottertele sia comunque una cosa aberrante nonche' disonesta, allora sei servo del Capitale.
Come tirare una linea retta basandosi su un punto