Seicentoventuno post di cialde, cazzotti e metaforum



Vattene fuori dalle balle


Antani, fortissimamente antani.


Non ho mai letto una massa di cazzate tutte assieme.
Punto primo a me nessuno Leghista ha fregato nulla. Nè ha insegnato nulla. Nè nulla avrà mai da insegnarmi nè per quanto riguarda il mercato del lavoro, ne sul concetto di immigrazione nè sulle idee fondanti della coscienza sociale di un individuo.
Detto questo, se la tua “lotta di classe” passa dal fotterti tre robe - cialde del caffè, carta igienica e carta per la stampante - sei un accattone.
Evita di nascondere questa tua bassezza con discorsoni da politica economica perchè è ridicolo ed avvilente.


? Non c'è scritto quello. C'è scritto "siete stati fregati come i leghisti", non "dai leghisti" o che ci sia da imparare dai leghisti.

Non funziona così. Non è togli X ma recuperi Y.
Non è un sistema a rendimento zero.
Mi spiace ma il concetto è ben più banale. Lui è retribuito per fare telelavoro.
Non lavorando sta rubando all’azienda il salario.
Lo stesso salario che percepisco io mentre sto lavorando. Al contrario di lui.
Avete un’etica del lavoro alquanto opinabile.


Non è essere accattone e non è lotta di classe ma sono bug e feature di diversi sistemi e delle loro organizzazione e vengono strutturati dai sistemi (non volontariamente ma come proprietà emergenti) come benefits e come modi di dividere la solidarietà tra persone dello stesso status.

Foucault li analizza in sorvegliare e punire definendoli illegalismi.



Come non capire un cazzo e esserne fiero

Sei un altro povero ancelo a cui basta sentirsi a posto con il sistema legale invece di capire quali sono i veri problemi dell'umanità, tra gw e capitalismo assassino.

Tra l'altro dedurre che io rubo o sono a favore del rubare vuol dire non sapere proprio leggere
Torna a postare quando sarai in grado di mettere insieme due pensieri coerenti.


Non ho detto che sia giusto, ma non è un ladro.


Ma quando mai?
Ma la smettete di takeoverare? Cazzo ho litigato con colleghi furbetti del cartellino. Gente che reiteratamente si allungava la pausa pranzo di un’ora con mensa aziendale annessa.
Gente che poi non ha mai pagato il Canone RAI, giusto per avere una rapida cartina tornasole.
Quelli non sono lavoratori che cercando di riprendere dal sistema, risorse che il sistema gli ha sottratto.
Sono quei figli di troia per cui in Italia pago uno sfracco di tasse in più.

Che il capitale, i ricchi e il “””grande management””” Aziendale abbia le sue responsabilità su innumerevoli disparità e fonti di sfruttamento è realtà ed è un altro discorso.


E sticazzi, fotte i soldi all'azienda che gli fotte il plusvalore

Fa benissimo, tanto per lo più sarà bullshitto job con 0 responsabilità in campi bullshitto.


Mi ci giocavo la pensione che arrivava la psicoanalisi spicciola.
Tipico meccanismo di autodifesa.


Quindi il coglione sono io che non fotto all’Azienda. Seems legit.


Beh parlando del motivo per cui paghi così tante tasse, la mancanza di una web tax penso dia 1000 a 1 il problema che dici tu.

Ok recuperare quell'1 e fare 1001, ma mi sembri molto più concitato su chi ruba le cialde che su Amazon che non ha mai pagato un centesimo di tasse in Italia, e lo trovo strano.

Esponimi la tua definizione di ladro, quindi.


Boh basta quella del dizionario:

furto ‹fùr·to›
s.m.
~ Sottrazione fraudolenta di oggetti altrui per trarne un utile personale: commettere un f.; scoprire un f.; accusato, imputato di f.

(Ho messo furto perché ladro è chi commette furto).


Ti stanno fottendo di brutto e tu ti preoccupi di non prendere all'azienda troppo salario.
Sei la perfetta rappresentazione del cuck che si sottomette volontariamente al potente

Vediamo quante boiate scrivi oggi ancora


Sostanzialmente sì, ma la risposta completa dipende da diversi fattori.

Cosa ne cavi fuori se produci 100%?
Hai interessi diretti a mettere soldi in tasca all'azienda?
Hai reale possibilità di produrre meno e pigliare lo stesso stipendio?

Se a produzione 50% ti accorgi che all'azienda non cambia di una virgola niente (e non cambia), capisci che non sei tu che stai fottendo loro.


Non è spicciola, ma somma i tuoi pensieri.
Saresti il perfetto servo, in ogni situazione


Ma questo è assolutamente vero e non posso che essere della stessa opinione L’evasione per un lavoratore dipendente è semi-impossibile per ovvie ragioni.
Poi come entri nella categoria dei commercianti sei ad un RAL “un attimo” sopra al tuo ma non quello di Bezos e si apre una prateria di IVA non versata.
Ciò non toglie che il discorso sia slegato da una persona che sfrutta a proprio vantaggio disonesto un’opportunità.


No è solo perché parlavi di tasse.