Nevermore
(Nevermore)
October 5, 2012, 9:37am
41
1G, 34S, 13B appena depositati in guild stash. Ho anche delle blue print. A chi le mando?
Giusto,
Hage
(Hage)
October 6, 2012, 2:05pm
43
dato che il pirla di Cris è stato brasato riporto la lista risalente a tutta la settimana per i depositari di gold: Abru.8572 - 10 silver Grimaldus.1092 - 10 silver Kalibel - 1 Gold 10 copper Mark the darkest - 5 silver Styx - 40 silver Mateus - 30 silver Ficus - 1 gold 60 silver Piddu - 20 silver Isiak - 37 silver Liberty Prime - 4 gold (pimp) Lovely Bac - 3 silver 87 copper Hullman - 10 silver Nevermore - 1 gold 34 silver 13 copper Hage - 50 silver + 1.67 silver per il teleport a lion's arch per andare a controllare in banca e fare il lavoro tuo Cris
Ficus
(Ficus)
October 6, 2012, 2:53pm
44
troppo buono, ma 1g e 50s mi erano stati dati alla prima serata wvw dalla gilda e li ho restituiti
vedo se riesco a farmare qualcosina sto we, che sto letteralmente con le pezze al culo (ho speso tutti i soldi per comprare gemme)
Grimaldus
(Grimaldus)
October 6, 2012, 8:49pm
45
Questi sono quelli della scorsa volta. Per questa settimana non li ho ancora depositati.
Io parteciperei volentieri ma sono ancora niubbo e soprattutto sono poverissimo
StyxD
(StyxD)
October 7, 2012, 10:26am
47
Tra cazzi e mazzi famigliari non so se ci sarò stasera, e comunque non presto e non sono ancora riuscito a loggare per depositare. Cheppalle.
Ficus
(Ficus)
October 7, 2012, 11:36am
48
mi correggo, stasera non ci sono, vado a vedere il derby con amici
Dionisia
(Dionisia)
October 7, 2012, 2:03pm
50
depositato 1g, piu ho sempre la print del golem
Boeing-734
(Boeing-734)
October 7, 2012, 4:49pm
51
io(hullman) deposito, ma per ora niente pvp, ho sempre fatto così nelle varie gilde di wow , se ho qualcosa una parte va nella banca di gilda.
K4raMong
(K4raMong)
October 8, 2012, 8:07am
52
Grazie a tutti quelli che hanno depositato e partecipato. Nonostante non abbiamo concluso granchè ci siamo divertiti lo stesso e fatto un fracco di soldi ed exp
La torre a Greenlake non cadrà mai nelle mani puzzolenti di formaggio di quegli sporchi francesi!
Hage
(Hage)
October 8, 2012, 8:16am
53
quoto
piccole cicche che non dovrebbero essere dimenticate per questo weekend sono:
frase con voce propizia di "beccatevi queste baguette francesi di merdaaa"
e
"BRBLAAAARRRRRRGH!" grido di un parente che stava esultando per la partita ma che somigliava di più ad un omicidio in diretta
inb4
dai andiamo lassù con i golems che non c'è ness
K4raMong
(K4raMong)
October 8, 2012, 9:07am
54
Cris è una spia dei francesi, sapevatelo
Cmq Medal of Honor a tutti coloro che eran con me a scortare il dolyak nelle linee nemiche.
Hage
(Hage)
October 8, 2012, 9:16am
55
Cor cazzo!
l'ultima medaglia che mi hai dato c'aveva un pene! tienitele!
Comunque è stato esaltante passare in mezzo al fottio di nemici essendo in 5-6 a difendere il muflone
Meritiamo l'achievement per questo
Io: "O cris ma come è la situazione"
Cris: "Vai tranquillo è vuoto qua
"
intanto io vedo circa 10-15 nemici
Io: "O ma sei sicuro, sembrano tantini io vo al WP
"
tutti: "Macche, vieni qua che ce li facciamo isi
"
Tutto questo mentre ci saran stati circa 50 mangiarane che ci stavano zergando, risultato un omega golem durato si è no 5 minuti con 0 kill
ancora non capisco come abbiam fatto a superare tutti col mucco quando eravamo in svantaggio almeno 4:1
Bac
(Bac)
October 8, 2012, 5:29pm
57
Come dimenticare il mega pwnage mio,di karalol e piddu con trabucchi e arrow cart
io da solo valgo per 30, quindi ti powno isi carrissimo bac
Comunque un saluto generale a tutti, qualcuno di voi mi conosce già
Dionisia
(Dionisia)
October 8, 2012, 6:09pm
59
continuo a ribadire che l'eternal è meglio, è piu tattico, nel border era zerg contro zerg a parte l'assedio al keep