[Seconda Serata] WvWvW

1G, 34S, 13B appena depositati in guild stash. Ho anche delle blue print. A chi le mando?
Giusto,
Le prints sono soulbound
dato che il pirla di Cris è stato brasato riporto la lista risalente a tutta la settimana per i depositari di gold:

Abru.8572 - 10 silver
Grimaldus.1092 - 10 silver
Kalibel - 1 Gold 10 copper
Mark the darkest - 5 silver
Styx - 40 silver
Mateus - 30 silver
Ficus - 1 gold 60 silver
Piddu - 20 silver
Isiak - 37 silver
Liberty Prime - 4 gold (pimp)
Lovely Bac - 3 silver 87 copper
Hullman - 10 silver
Nevermore - 1 gold 34 silver 13 copper
Hage - 50 silver + 1.67 silver per il teleport a lion's arch per andare a controllare in banca e fare il lavoro tuo Cris
troppo buono, ma 1g e 50s mi erano stati dati alla prima serata wvw dalla gilda e li ho restituiti

vedo se riesco a farmare qualcosina sto we, che sto letteralmente con le pezze al culo (ho speso tutti i soldi per comprare gemme)

Questi sono quelli della scorsa volta. Per questa settimana non li ho ancora depositati.
Io parteciperei volentieri ma sono ancora niubbo e soprattutto sono poverissimo
Tra cazzi e mazzi famigliari non so se ci sarò stasera, e comunque non presto e non sono ancora riuscito a loggare per depositare. Cheppalle.
mi correggo, stasera non ci sono, vado a vedere il derby con amici
Verso che ora?
depositato 1g, piu ho sempre la print del golem
io(hullman) deposito, ma per ora niente pvp, ho sempre fatto così nelle varie gilde di wow , se ho qualcosa una parte va nella banca di gilda.
Grazie a tutti quelli che hanno depositato e partecipato. Nonostante non abbiamo concluso granchè ci siamo divertiti lo stesso e fatto un fracco di soldi ed exp

La torre a Greenlake non cadrà mai nelle mani puzzolenti di formaggio di quegli sporchi francesi!

quoto

piccole cicche che non dovrebbero essere dimenticate per questo weekend sono:

frase con voce propizia di "beccatevi queste baguette francesi di merdaaa"
e
"BRBLAAAARRRRRRGH!" grido di un parente che stava esultando per la partita ma che somigliava di più ad un omicidio in diretta

inb4
dai andiamo lassù con i golems che non c'è ness
Cris è una spia dei francesi, sapevatelo

Cmq Medal of Honor a tutti coloro che eran con me a scortare il dolyak nelle linee nemiche.

Cor cazzo!
l'ultima medaglia che mi hai dato c'aveva un pene! tienitele!
Comunque è stato esaltante passare in mezzo al fottio di nemici essendo in 5-6 a difendere il muflone
Meritiamo l'achievement per questo

Io: "O cris ma come è la situazione"

Cris: "Vai tranquillo è vuoto qua "

intanto io vedo circa 10-15 nemici

Io: "O ma sei sicuro, sembrano tantini io vo al WP "

tutti: "Macche, vieni qua che ce li facciamo isi "

Tutto questo mentre ci saran stati circa 50 mangiarane che ci stavano zergando, risultato un omega golem durato si è no 5 minuti con 0 kill

ancora non capisco come abbiam fatto a superare tutti col mucco quando eravamo in svantaggio almeno 4:1
Come dimenticare il mega pwnage mio,di karalol e piddu con trabucchi e arrow cart
io da solo valgo per 30, quindi ti powno isi carrissimo bac

Comunque un saluto generale a tutti, qualcuno di voi mi conosce già
continuo a ribadire che l'eternal è meglio, è piu tattico, nel border era zerg contro zerg a parte l'assedio al keep