[Seconda Serata] WvWvW

perfetto giovedì è l'unico giorno che non posso di certo ma non c'è problema, pure negli altri giorni per me è complicato e non sarei sicuro di esserci.
Mercoledì sera invece?
la sera mi va sempre bene dalle 9 alle 12
giovedì sera ci sono, mercoledì non ci sono sicuro
guardian 80 bla bla, scrivo sempre le stesse cose.

se stavi chiedendo a me, ora posso confermare che sono impegnato tutti i giorni di questa settimana (lavorativa)
Io ci sono sia mercoledì che giovedì sera, necro 80 full condition

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Allora:

Venerdì questo ci sarà WvWvW per chi c'è ( mi raccomando, TS ), domenica ci sarà il WvWvW serio, datemi conferma per domenica che vi aggiungo al primo post e quando versate la quota associativa vi confermo

per ora ho già aggiornato il primo posto con la gente confermata e che già ha versato la rrobba
io mi segno per domenica con Jamuraa, stasera verso
segnato
Domenica sera, quasi sicuramente, ci sono. Ho a disposizione svariate bluprint (anche uno o due golem nel caso dovessero servire).
tutte le sere, posso dare un golem bluprint per ora però farei eternal
Ritiro quanto detto precedentemente, potrei non esserci perchè la mattina dopo devo andare presto al Viscom.
Ah, piccola domanda dal momento che sarebbe il mio primo wvwvw su gandara. La donazione per cos'è e a chi la devo mandare?

la metti in banca, serve per distribuire i soldi tra i teamleader e poi successivamente distribuirli alla squadra per comprare le armi d'assedio e fare gli upgrade ai keep. I soldi in eccesso tornano in banca per la prossima serata WvWvW
Confermo per domenica, verso i soldi nel week end che prima non faccio a tempo. Solito ele staffa ubbah pro formato topo

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote
Ma alla fine che giorno è? io son nuovamente libero per giovedì sera, ma venerdì non ci sono

Se nulla è cambiato nel frattempo, sarebbe

- Venerdì for the lulz
- Domenica for the win (il giorno ufficiale)
Non era Giovedì e Domenica?
io dovrei esserci domenica ma non garantisco, appena riesco a loggare piazzo qualcosa in banca ma sono quasi totalmente al verde
assente per prob. di connessione a casa.