[Seconda Serata] WvWvW

Giorno e orario, se chiedete dove sono i puzzle in eternal vi ammazzo




The Omniknight - 4 Gold
Lovely Bac - 3 Silver87 Copper
Nightsberle - 2 Gold
Jamuura ( Styxd )
Nevermore
Ficus
GL a prescindere
domenica dalle 19 in poi,
warr livello 32 10 fury 10 defence 2 tactics
Ci sono qualsiasi giornata, solito Engineer Rifle power (mi sono allenato a farmi in solo le guardie alle bandiere della mappa)
Domani dovrei esserci col necro immortale
domani facciamo una cosa per chi c'è, senza obbligo di qualche genere, si vede in quanti si è e si rulla aoe.

Il thread è per organizzare BENE, come domenica scorsa più o meno, per la " prossima " settimana per farci venire gente che magari la domenica non può perchè tromba ( 99% delle assenza era per la figa ) e farli rullare insieme a noi
Io domani in serata ci sono, elementalista sexy
Io ci sono.
Scusate in Sti giorni sono stato un po' preso!!! Comunque nei prossimi dovrei loggare più facilmente, nn so bene quando sarò a casa la sera ma se decidete un giorno cercherò di esserci!
Qualsiasi giorno che non faccia parte dell'emisfero sabato e domenica.
domani sera dovrei esserci. invece per le giornate in settimana per me è una roulette russa, anche se la maggior parte dei giorni non posso (aka: preferisco la domenica )
Domenica sera, lunedì sera, martedì sera.. insomma, piena disponibilità!

Guardian sword 2h+staffa (dps/cure), disposto a respeccare all occorrenza
Dipende un po' dell'orario, con ottobre, tra lezioni e allenamenti, ho un po' difficoltà ad esserci sul presto in settimana. La domenica per me andrebbe meglio.
Io settimana scorsa dovevo esserci e invece nada Stasera pure Cioè in teoria ci sono, o almeno spero

Mesmer livello 43 (non ricordo di preciso) staff + scepter/pistol con build da gruppo (cure cazzi e mazzi vari).
Dopo le 22.30 per un paio d'ore tutte le sere.
Guardian 80 full cleric, spec support-tank mazza+scudo, all'evenienza healer.
Povro peggio dei bambini di spitty.


Stasera temo di non poterci essere
io ci sono, anche se la spec sto cercando di cambiarla per rendermi immortale
rifacciamo stasera?
Ma nessuno che vuole piu fare WvWvWvWvWvW ? Dai che serve piu gente, cominciata a mandare gold a cris e a segnarvi !
io proporrei Giovedì sta settimana, fatemi sapeer che appena confermiamo il giorno prendo le presenze