[Seconda Serata] WvWvW

Grande optimus

Solo per l'avatar meriti un ban

Grazie eig

hmmm questo avatar va molto meglio
nocipesca
Fallout 3 rulez.

Ti sto prendendo in considerazione eig,forse diventerai anche tu un mio acolito

acolito ? alla mia età ?

vedimi piuttosto come il vecchio sergente rompicoglioni

Finitela con queste nocipesche
un giorno fatemi felice a non farlo nel weekend (che sia venerdi-sabato-domenica).

son pure 80, faccio comodo come scudo.

Nocipesche

piccolo OT

Non so perchè ma ogni volta che vedo il tuo avatar collegandolo alla tua voce in ts mi viene sempre in mente lui

Nocipesche
c'è qualche accadimento buffo dietro a "nocipesche" o semplicemente vengono chiamate così dalle tribù di cui siete originari?

Mi dispiace Crius, ma tu non essendo un discepolo del sacro culto delle Nocipesche non puoi capire.

Se vuoi metto una buona parola con il GranMaestro Bac e vedere se sei degno di scoprire i segreti della Nocepesca.

ti do un hint, ha a che fare con una parola presente nel nickname di Nightsberle
se parliamo di nocipesce e fika l'unica cosa in comune che mi viene è la figa rasata. che imho

però mi sembra un po' banalotto

sono sicuro che sono partite supercazzole terribile in ts e ovviamente me le sono perse

no ma tranquillo, in ts è un evergreen
Maiala Aige , stai spoilerando tutti i segreti della Nocepesca a questo infedele che non viene neanche in ts

si ma certe cose teniamocele per noi due. Se mi dici maiala in pubblico poi scoprono che tra me e te c'è del tenero. Ovviamente non andrò mai a dire in giro che tu fai il passivo, però cerca di stare più attento

Maledetto eig /voteban