[QUOTE=spycom;19072455]tutto lo fanno solo per lo stash
ma fare GR 75 in solo non è una cosa semplice,
stessa cosa uppare 4 gemme al 55[/QUOTE]
4 gemme al 55 e’ na strunzat, e’ una conquest?
gr75 non e’ isissimo se giochi poco ma e fattibile
[QUOTE=spycom;19072455]tutto lo fanno solo per lo stash
ma fare GR 75 in solo non è una cosa semplice,
stessa cosa uppare 4 gemme al 55[/QUOTE]
4 gemme al 55 e’ na strunzat, e’ una conquest?
gr75 non e’ isissimo se giochi poco ma e fattibile
[QUOTE=|Di@blo|;19073522]domanda niubba, ma è la prima volta che faccio una season
[/QUOTE]
a poi facevi pure il fenomeno quando si parlava di d3
[QUOTE]
ho fatto tutti i requisiti per avere il set del WD, mi ha dato il ritratto, le ali e…i pezzi del set dove minchia stanno?[/QUOTE]in basso a sinistra ce’ una bustina con dentro una bag :v
per tutti i merdoni che vogliono aggiungermi in genere faccio qualche partitina la sera bnet : alanesh#2839
[QUOTE=Alanesh;19073565]a poi facevi pure il fenomeno quando si parlava di d3
[/QUOTE]
eh? perchè ho scritto che al d1 faceva cagare ed è stato migliorato con l’espansione? e dire la pura e semplice verità sarebbe fare il fenomeno? mi sa che ti confondi con qualcun altro nel topic blizzcon
[QUOTE=|Di@blo|;19073576]eh? perchè ho scritto che al d1 faceva cagare ed è stato migliorato con l’espansione? e dire la pura e semplice verità sarebbe fare il fenomeno? mi sa che ti confondi con qualcun altro nel topic blizzcon [/QUOTE]
no dicevi che non c’era varieta’ di build ed altre cazzate ecc se non lo giochi da tipo 2 anni di che parli
[QUOTE=Alanesh;19073632]no dicevi che non c’era varieta’ di build ed altre cazzate ecc se non lo giochi da tipo 2 anni di che parli
[/QUOTE]
ma che minchia dici? non ero io, t’ho detto che ti stai confondendo…vedi se non ti stai sbagliando con Diaclo :v
tra l’altro non fare le season non vuol dire non giocare da 2 anni, c’è stata sempre l’opzione “continua a giocare con i tuoi vecchi pg” parallela alle season
[QUOTE=Alanesh;19073565]per tutti i merdoni che vogliono aggiungermi in genere faccio qualche partitina la sera bnet : alanesh#2839[/QUOTE]
E se uno non è merdone ma vuole aggiungerti lo stesso?
[QUOTE=|Di@blo|;19073873]ma che minchia dici? non ero io, t’ho detto che ti stai confondendo…vedi se non ti stai sbagliando con Diaclo :v
tra l’altro non fare le season non vuol dire non giocare da 2 anni, c’è stata sempre l’opzione “continua a giocare con i tuoi vecchi pg” parallela alle season[/QUOTE]
che e’ una merda
[QUOTE=Claudino;19073984]E se uno non è merdone ma vuole aggiungerti lo stesso?[/QUOTE]
se diventi mio amico poi sei automaticamente un merdone
quindi AGGIUNGI HO BLOCCO !!! ( CIT. )