Season 8

[QUOTE=spycom;19072455]tutto lo fanno solo per lo stash

ma fare GR 75 in solo non è una cosa semplice,
stessa cosa uppare 4 gemme al 55[/QUOTE]

4 gemme al 55 e’ na strunzat, e’ una conquest?

gr75 non e’ isissimo se giochi poco ma e fattibile

è uno step livella 3 gemme al 55 e poi un altra a 50 per cubarla sull item ancient
se serve una boostata chiedete

la cosa più complicata è la seconda conquest, a meno che non vogliate rollare piu pg dovete fare i boss del gioco in 20 minuti a t10 o fare 350 kill nell'evento della chest maledetta

discreti diti in culo
se qualcuno vuole boost hardcore chiedete pure
domanda niubba, ma è la prima volta che faccio una season

ho fatto tutti i requisiti per avere il set del WD, mi ha dato il ritratto, le ali e....i pezzi del set dove minchia stanno?

[QUOTE=|Di@blo|;19073522]domanda niubba, ma è la prima volta che faccio una season :asd:
[/QUOTE]

a poi facevi pure il fenomeno quando si parlava di d3 :rotfl::rotfl::rotfl:

[QUOTE]
ho fatto tutti i requisiti per avere il set del WD, mi ha dato il ritratto, le ali e…i pezzi del set dove minchia stanno?[/QUOTE]in basso a sinistra ce’ una bustina con dentro una bag :v

per tutti i merdoni che vogliono aggiungermi in genere faccio qualche partitina la sera bnet : alanesh#2839

[QUOTE=Alanesh;19073565]a poi facevi pure il fenomeno quando si parlava di d3 :rotfl::rotfl::rotfl:
[/QUOTE]

eh? perchè ho scritto che al d1 faceva cagare ed è stato migliorato con l’espansione? e dire la pura e semplice verità sarebbe fare il fenomeno? mi sa che ti confondi con qualcun altro nel topic blizzcon :dunno:

[QUOTE=|Di@blo|;19073576]eh? perchè ho scritto che al d1 faceva cagare ed è stato migliorato con l’espansione? e dire la pura e semplice verità sarebbe fare il fenomeno? mi sa che ti confondi con qualcun altro nel topic blizzcon :dunno:[/QUOTE]

no dicevi che non c’era varieta’ di build ed altre cazzate :asd: ecc se non lo giochi da tipo 2 anni di che parli :rotfl:

[QUOTE=Alanesh;19073632]no dicevi che non c’era varieta’ di build ed altre cazzate :asd: ecc se non lo giochi da tipo 2 anni di che parli :rotfl:[/QUOTE]

ma che minchia dici? non ero io, t’ho detto che ti stai confondendo…vedi se non ti stai sbagliando con Diaclo :v

tra l’altro non fare le season non vuol dire non giocare da 2 anni, c’è stata sempre l’opzione “continua a giocare con i tuoi vecchi pg” parallela alle season

[QUOTE=Alanesh;19073565]per tutti i merdoni che vogliono aggiungermi in genere faccio qualche partitina la sera bnet : alanesh#2839[/QUOTE]

E se uno non è merdone ma vuole aggiungerti lo stesso?

[QUOTE=|Di@blo|;19073873]ma che minchia dici? non ero io, t’ho detto che ti stai confondendo…vedi se non ti stai sbagliando con Diaclo :v

tra l’altro non fare le season non vuol dire non giocare da 2 anni, c’è stata sempre l’opzione “continua a giocare con i tuoi vecchi pg” parallela alle season[/QUOTE]

che e’ una merda :asd:

[QUOTE=Claudino;19073984]E se uno non è merdone ma vuole aggiungerti lo stesso?[/QUOTE]

se diventi mio amico poi sei automaticamente un merdone :asd:

quindi AGGIUNGI HO BLOCCO !!! ( CIT. ) :rotfl:

oggi sono passato alla HT garg , madonna che build nobrain e' imbarazzante poi caghevate il cazzo al crusader invoker lol qui non devi nemmeno cliccare un cazzo fanno tutto i pet lol veramente una merda lol

feanork qulo

invece mi e' sembrata molto figa da giocare la jade anche se e' molto glass cannon , pero' almeno ti da' il feeling di un caster da giocare
ma il set dungeon e' un dito in culo veramente inenarrabile... come cazzo si fa?
leggi quello che devi fare lol , i set dungeon apparte 2/3 set che sono mezzi buggati ; sono talmente ridicoli e stupidi che devi stare attento quando li fai a non un uccidere tutto io molte volte mi devo levare item e gemme per evitare di obliterare tutto

sono veramente un pessimo game desing , spero che in futuro non faranno ne perderanno piu' tempo per puttanate simili
esatto stesso problema, e cmq ho provato quello del barb earth e c'e' da spararsi
Vai di arakyr set

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
tanto ogni classe ha un paio di dungeon set no brain
k dopo provo
qualcuno che gioca ancora ??? mi serve una mano per la chest da 350kill e volendo belial in 45 sec