Season 8

Inizia il 21

e non ci sarà nessuna nuova patch

quindi... quarta season stesse identiche cose....

speriamo nel blizzcon!
a sto giro sblocco la tab e forse manco quella

il 21 esce pure civ 6
sblocco tab e fanculo a diablo ... 4 season le stesse identiche cose... 2 cugghiuni
Sticazzi pure di sta season e delle tab.
Giochero' anche questa e spero nel blizzcon ....
Per cambiare aria dovreste fare un bel giro in HC
fanculo blizzard devono morire gonfi , indecenti nemmeno hanno la voglia di buffare le spell ed gli item/set inutili vergognosi

forse questa e' la prima volta che la piscio direttamente la season sono delle merde
piscio sicuro 100%
io ho appena droppato una cintura di sigon da diablo con la mia inca liv 25... e sono felice come un re, fanculo D3, mi son stufato

[QUOTE=fenork;19016520]piscio sicuro 100%[/QUOTE]

true … non ha propio motivo di esistere sta season , cioe’ nemmeno a buffare 2 stronzate non dico di aggiungere chissa’ cosa ma almeno buffa le cose totalmente useless … 4 season con lo stesso META gg blizzard :wall:

:no::no::no:

Diciamo che hanno mollato diablo 3 e che questa è un informazione indiretta su quello che potrà succedere nel prossimo blizzcon, a questo punto mi aspetto un diablo 4 anzichè un altra espansione, perché non avrebbero mollato l'attuale diablo in questa situazione.
diablo fans non viene aggiornato da 1 settimana

[QUOTE=afhald;19020839]Diciamo che hanno mollato diablo 3 e che questa è un informazione indiretta su quello che potrà succedere nel prossimo blizzcon, a questo punto mi aspetto un diablo 4 anzichè un altra espansione, perché non avrebbero mollato l’attuale diablo in questa situazione.[/QUOTE]

probabilmente , cmq su twitter il creatore di diablo 1 ( che se ne era andato anni fa’ ) l’altro giorno ha postato una foto al quartier generale della blizzard davanti la nuova statua di wow :asd:

cmq btw sta season fara’ cagare nessuna aggiunta ( anche se tecnicamente potrebbero buffare qualcosina tipo la robba piu’ scrausa tanto hanno sempre fanno i nerf a 24 ore del live lol )

cmq dico sta season fara’ cagare il cazzo ma ci giochero’ cmq perche’ mi sono gia’ cadute le palle su wow :asd: quindi mi gioco un wd che non gioco da tipo l’uscita di d3

spycom ti aspetto :rotfl:

Dite già che annunciano un d4? Imho è troppo presto, spererei in un'espansione però

[QUOTE=talpo;19021422]Dite già che annunciano un d4? Imho è troppo presto, spererei in un’espansione però[/QUOTE]

pure per me cioe’ un gioco nuovo da zero ci vuole tempo per farlo poi conoscendo la blizzard :asd: se si sbrigano almeno 4/5 anni di sviluppo , imho un exp la si puo’ cagare in poco tempo tipo per marzo/maggio si puo’ fare a patto che gia’ ci stiano a lavorare da tempo , molti minchioni su twitter/diablofans parlando di un remake HD di d2 e a me sinceramente intriga zero ( lo comprerei uguale se esce a prezzo umano :asd: pero’ per farmelo piacere devono reworkare tante cose e migliorare la QoL )

chi vivra’ vedra :dunno:

Io la gioco niddo ultima tab per averne almeno una per classe.

Vado di monk,chi vuole addarmi pm che non ricordo la battletag

[QUOTE=Gavise;19023108]Io la gioco niddo ultima tab per averne almeno una per classe.

Vado di monk,chi vuole addarmi pm che non ricordo la battletag :v[/QUOTE]

la s8 inizia il 21 , ce’ ancora tempo

ma buffassero skill aoe cosi uno si diverte a stronzeggiare... minchia son proprio dei fessi
uscite le conquest sono cancer over9000

http://us.battle.net/d3/en/blog/20324040/first-look-season-8-journey-10-12-2016

si prende la tab e via e si stronzeggia un po' e stop

[QUOTE=Alanesh;19025956]uscite le conquest sono cancer over9000 :asd:

http://us.battle.net/d3/en/blog/20324040/first-look-season-8-journey-10-12-2016

si prende la tab e via e si stronzeggia un po’ e stop[/QUOTE]

la meno cancer è GR75 in solo :asd:

Che palle, neanche loggherò mi sa.