e non ci sarà nessuna nuova patch
quindi... quarta season stesse identiche cose....
speriamo nel blizzcon!
il 21 esce pure civ 6
Per cambiare aria dovreste fare un bel giro in HC

forse questa e' la prima volta che la piscio direttamente la season sono delle merde

[QUOTE=fenork;19016520]piscio sicuro 100%[/QUOTE]
true … non ha propio motivo di esistere sta season , cioe’ nemmeno a buffare 2 stronzate non dico di aggiungere chissa’ cosa ma almeno buffa le cose totalmente useless … 4 season con lo stesso META gg blizzard
[QUOTE=afhald;19020839]Diciamo che hanno mollato diablo 3 e che questa è un informazione indiretta su quello che potrà succedere nel prossimo blizzcon, a questo punto mi aspetto un diablo 4 anzichè un altra espansione, perché non avrebbero mollato l’attuale diablo in questa situazione.[/QUOTE]
probabilmente , cmq su twitter il creatore di diablo 1 ( che se ne era andato anni fa’ ) l’altro giorno ha postato una foto al quartier generale della blizzard davanti la nuova statua di wow
cmq btw sta season fara’ cagare nessuna aggiunta ( anche se tecnicamente potrebbero buffare qualcosina tipo la robba piu’ scrausa tanto hanno sempre fanno i nerf a 24 ore del live lol )
cmq dico sta season fara’ cagare il cazzo ma ci giochero’ cmq perche’ mi sono gia’ cadute le palle su wow quindi mi gioco un wd che non gioco da tipo l’uscita di d3
spycom ti aspetto
[QUOTE=talpo;19021422]Dite già che annunciano un d4? Imho è troppo presto, spererei in un’espansione però[/QUOTE]
pure per me cioe’ un gioco nuovo da zero ci vuole tempo per farlo poi conoscendo la blizzard se si sbrigano almeno 4/5 anni di sviluppo , imho un exp la si puo’ cagare in poco tempo tipo per marzo/maggio si puo’ fare a patto che gia’ ci stiano a lavorare da tempo , molti minchioni su twitter/diablofans parlando di un remake HD di d2 e a me sinceramente intriga zero ( lo comprerei uguale se esce a prezzo umano
pero’ per farmelo piacere devono reworkare tante cose e migliorare la QoL )
chi vivra’ vedra
Vado di monk,chi vuole addarmi pm che non ricordo la battletag

[QUOTE=Gavise;19023108]Io la gioco niddo ultima tab per averne almeno una per classe.
Vado di monk,chi vuole addarmi pm che non ricordo la battletag :v[/QUOTE]
la s8 inizia il 21 , ce’ ancora tempo

http://us.battle.net/d3/en/blog/20324040/first-look-season-8-journey-10-12-2016
si prende la tab e via e si stronzeggia un po' e stop
[QUOTE=Alanesh;19025956]uscite le conquest sono cancer over9000
http://us.battle.net/d3/en/blog/20324040/first-look-season-8-journey-10-12-2016
si prende la tab e via e si stronzeggia un po’ e stop[/QUOTE]
la meno cancer è GR75 in solo