Season 8

Inizia il 21

e non ci sarà nessuna nuova patch

quindi... quarta season stesse identiche cose....

speriamo nel blizzcon!
a sto giro sblocco la tab e forse manco quella

il 21 esce pure civ 6
sblocco tab e fanculo a diablo ... 4 season le stesse identiche cose... 2 cugghiuni
Sticazzi pure di sta season e delle tab.
Giochero' anche questa e spero nel blizzcon ....
Per cambiare aria dovreste fare un bel giro in HC
fanculo blizzard devono morire gonfi , indecenti nemmeno hanno la voglia di buffare le spell ed gli item/set inutili vergognosi


forse questa e' la prima volta che la piscio direttamente la season sono delle merde
piscio sicuro 100%
io ho appena droppato una cintura di sigon da diablo con la mia inca liv 25... e sono felice come un re, fanculo D3, mi son stufato


true ... non ha propio motivo di esistere sta season , cioe' nemmeno a buffare 2 stronzate non dico di aggiungere chissa' cosa ma almeno buffa le cose totalmente useless ... 4 season con lo stesso META gg blizzard

Diciamo che hanno mollato diablo 3 e che questa è un informazione indiretta su quello che potrà succedere nel prossimo blizzcon, a questo punto mi aspetto un diablo 4 anzichè un altra espansione, perché non avrebbero mollato l'attuale diablo in questa situazione.
diablo fans non viene aggiornato da 1 settimana


probabilmente , cmq su twitter il creatore di diablo 1 ( che se ne era andato anni fa' ) l'altro giorno ha postato una foto al quartier generale della blizzard davanti la nuova statua di wow

cmq btw sta season fara' cagare nessuna aggiunta ( anche se tecnicamente potrebbero buffare qualcosina tipo la robba piu' scrausa tanto hanno sempre fanno i nerf a 24 ore del live lol )

cmq dico sta season fara' cagare il cazzo ma ci giochero' cmq perche' mi sono gia' cadute le palle su wow quindi mi gioco un wd che non gioco da tipo l'uscita di d3

spycom ti aspetto
Dite già che annunciano un d4? Imho è troppo presto, spererei in un'espansione però



pure per me cioe' un gioco nuovo da zero ci vuole tempo per farlo poi conoscendo la blizzard se si sbrigano almeno 4/5 anni di sviluppo , imho un exp la si puo' cagare in poco tempo tipo per marzo/maggio si puo' fare a patto che gia' ci stiano a lavorare da tempo , molti minchioni su twitter/diablofans parlando di un remake HD di d2 e a me sinceramente intriga zero ( lo comprerei uguale se esce a prezzo umano pero' per farmelo piacere devono reworkare tante cose e migliorare la QoL )

chi vivra' vedra
Io la gioco niddo ultima tab per averne almeno una per classe.

Vado di monk,chi vuole addarmi pm che non ricordo la battletag


la s8 inizia il 21 , ce' ancora tempo
ma buffassero skill aoe cosi uno si diverte a stronzeggiare... minchia son proprio dei fessi
uscite le conquest sono cancer over9000

http://us.battle.net/d3/en/blog/20324040/first-look-season-8-journey-10-12-2016

si prende la tab e via e si stronzeggia un po' e stop


la meno cancer è GR75 in solo
Che palle, neanche loggherò mi sa.