Season 8

[QUOTE=Supalova10;19025991]la meno cancer è GR75 in solo :asd:[/QUOTE]

quella dei 350 stronzi si fa’ in party non ci vuole tanto alla fine :asd: pure gr 55 con sei class set si puo’ fare non ci vuole tanto … il problema che e’ uno sbatta farmarsi 6 set :asd: , killare i boss in 20 minuti bisogna vedere chi sono si potrebbe pure fare con una build speed

Probabilmente sarà la prima season che skipperò
io sempre al top la sera come sempre starto la season se qualcuno vuole giocare mi addi su bnet che la sera ci sono sempre per farming+pushing e cazzi vari
che nutella il wd , 2 pezzi neo 70 shardo t4 KAPPA
cioe fatemi capire, dopo 8 stagioni ancora quando crei un pg a inizio stagione parti liv 1? giusto per a) dover elemosinare in giro o b) perdere tempo a cagarti il cazzo? partire da liv 1 che cosa ha di divertente esattamente dopo tutti questi anni?

ma io boh
Si chiama season per un motivo, nessuno ti obbliga a giocarla eh.

[QUOTE=adark;19038627]cioe fatemi capire, dopo 8 stagioni ancora quando crei un pg a inizio stagione parti liv 1? giusto per a) dover elemosinare in giro o b) perdere tempo a cagarti il cazzo? partire da liv 1 che cosa ha di divertente esattamente dopo tutti questi anni?

ma io boh[/QUOTE]

io non ho mai elemosinato in giro :asd:

ha di divertente il senso di ripartire da zero :dunno: , prima c’erano item esclusivi di season poi la blizzard sono cazzoni li hanno levati , cmq starti con una classe diversa da zero e’ come rigiocarlo la prima volta :dunno: senno giochi con 1k paragon e mat infiniti puoi pure giocare solo di autoattack che shardi tutto :asd:

[QUOTE=LoTHaR;19038690]Si chiama season per un motivo, nessuno ti obbliga a giocarla eh.[/QUOTE]

ma che cazzo di senso ha fare 1-70? cioe non e’ giocare e’ perder tempo

[QUOTE=adark;19038834]ma che cazzo di senso ha fare 1-70? cioe non e’ giocare e’ perder tempo[/QUOTE]

ci metti 3 ore in solo :asd: cmq si volendo si potrebbe partire diretti da 70 su una nuova season ma vabbe’ alla fine con il set free che ti danno mano mano che fai achiev recuperi il tempo dell’exp

ieri sera mi sono fatto boostare dalla capra di alanesh e già mi sono rotto il cazzo
veramente bella sta season
Che fine di merda ha fatto diablo 3, spero nel blizzcon in qualche annuncio shock.

ma de che stamo a parla’ :rotfl:

[QUOTE=Gy-DoL;19044571]ieri sera mi sono fatto boostare dalla capra di alanesh e già mi sono rotto il cazzo :asd:
veramente bella sta season :sisi:[/QUOTE]

te sei un nabbo

[QUOTE=afhald;19044640]Che fine di merda ha fatto diablo 3, spero nel blizzcon in qualche annuncio shock.[/QUOTE]

alla fine e’ relativo pure io sto mezzo scazzato ma la s8 la sto giocando sto usando un pg che non usavo da tipo vanilla ( il wd ) e sticazzi e’ come un’altra season tanto avere quei 2 item stronzi che ti danno +100% danno in piu’ non e’ che ti cambia la vita

al blizzcon possono annunciare anche " il grancazzo che me ne frega " tanto prima del 2017 cambiamenti sostanziali non ce ne saranno

per adesso mi prendo quello che offre il gioco cerco di finire gli achiev di season e poi gg :dunno:

[QUOTE=Alanesh;19044780]ma de che stamo a parla’ :rotfl:

te sei un nabbo

alla fine e’ relativo pure io sto mezzo scazzato ma la s8 la sto giocando sto usando un pg che non usavo da tipo vanilla ( il wd ) e sticazzi e’ come un’altra season tanto avere quei 2 item stronzi che ti danno +100% danno in piu’ non e’ che ti cambia la vita

al blizzcon possono annunciare anche " il grancazzo che me ne frega " tanto prima del 2017 cambiamenti sostanziali non ce ne saranno

per adesso mi prendo quello che offre il gioco cerco di finire gli achiev di season e poi gg :dunno:[/QUOTE]

dai fai il bravo che in fondo in fondo sei anche simpatico :asd:

sul fatto del nabbo è verissimo…io voglio solo schiacciare due tasti e scoppiare tutto , non me ne frega un cazzo di meta e sarcazzi… :sisi:

devo finire i capitoli mi faccio il set e per me la season è finita :asd:

[QUOTE=Gy-DoL;19044791]dai fai il bravo che in fondo in fondo sei anche simpatico :asd:

sul fatto del nabbo è verissimo…io voglio solo schiacciare due tasti e scoppiare tutto , non me ne frega un cazzo di meta e sarcazzi… :sisi:

devo finire i capitoli mi faccio il set e per me la season è finita :asd:[/QUOTE]

poi nel tuo caso appunto perche’ sei nabbo sti cazzi delle novita’ hai detto che e’ un anno che non giochi lol avoja a differenze rispetto ad un anno fa’ avresti cosi’ tanto da giocare che probabilmente fa’ in tempo ad uscire l’exp/d4/salcazzo :rotfl:

[QUOTE=Alanesh;19044828]poi nel tuo caso appunto perche’ sei nabbo sti cazzi delle novita’ hai detto che e’ un anno che non giochi lol avoja a differenze rispetto ad un anno fa’ avresti cosi’ tanto da giocare che probabilmente fa’ in tempo ad uscire l’exp/d4/salcazzo :rotfl:[/QUOTE]

ti ho detto che già mi sono rotto le palle…:asd:
arrivo al set e vedo…

[QUOTE=Gy-DoL;19044852]ti ho detto che già mi sono rotto le palle…:asd:
arrivo al set e vedo…[/QUOTE]

allora il problema sei tu non e’ che " diablo3 merda111one111 :dentone::dentone::dentone: " , come se io mi mettessi a giocare ad un gioco di guida che mi fanno stracagare e poi lamentarmi che dopo 10 minuti mi sono cagato il cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:

[QUOTE=Alanesh;19044900]allora il problema sei tu non e’ che " diablo3 merda111one111 :dentone::dentone::dentone: " , come se io mi mettessi a giocare ad un gioco di guida che mi fanno stracagare e poi lamentarmi che dopo 10 minuti mi sono cagato il cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:[/QUOTE]

lo dico in coro a tutti voi almeno vi sentite meno soli…per come gioco io le season mi va bene tutto :asd:

capra ma il set lo completo con gli obiettivi giusto? arma e mojo me li devo prendere a parte?

[QUOTE=Gy-DoL;19044937]lo dico in coro a tutti voi almeno vi sentite meno soli…per come gioco io le season mi va bene tutto :asd:

capra ma il set lo completo con gli obiettivi giusto? arma e mojo me li devo prendere a parte?
[/QUOTE]

noob over9000 :asd: arachyr il set che ti viene dato con gli achiev non ha ne arma ne mojo :v

vuoi pure che ti killano i guardian nei gr ??? :asd:

[QUOTE=Alanesh;19044950]noob over9000 :asd: arachyr il set che ti viene dato con gli achiev non ha ne arma ne mojo :v

vuoi pure che ti killano i guardian nei gr ??? :asd:[/QUOTE]

:lode:

io continuo da nabbo a non capire perche non rendono altre build giocabili boostando qualche skill, boh sembra che se una skill fa un po piu male di ora gli picchiano la mamma, boosta qualche cazzo di skill cosi si creano nuove build porco diablo