Season 8

[QUOTE=adark;19044980]io continuo da nabbo a non capire perche non rendono altre build giocabili boostando qualche skill, boh sembra che se una skill fa un po piu male di ora gli picchiano la mamma, boosta qualche cazzo di skill cosi si creano nuove build porco diablo[/QUOTE]

sei propio un babbo :rotfl:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/13QgKrea8ZDQHch6Y9X9zgwC3H2gK6xO9q07c_kBJG4Q/htmlview?sle=true

" non ci sono le build111one111 :dentone::dentone::dentone: "

se sei rimasto a vanilla il babbo sei tu :asd:

Vedremo le news al BlizzCon...

[QUOTE=adark;19044980]io continuo da nabbo a non capire perche non rendono altre build giocabili boostando qualche skill, boh sembra che se una skill fa un po piu male di ora gli picchiano la mamma, boosta qualche cazzo di skill cosi si creano nuove build porco diablo[/QUOTE]

a meno che tu non voglia arrivare in top 100 ladder build ce ne sono parecchie

[QUOTE=Supalova10;19045131]a meno che tu non voglia arrivare in top 100 ladder build ce ne sono parecchie[/QUOTE]

stai sicuro che avra’ giocato 10minuti poi avra’ quittato perche’ " d3 merda :dentone::dentone::dentone: "

d3 merda

[QUOTE=Supalova10;19045131]a meno che tu non voglia arrivare in top 100 ladder build ce ne sono parecchie[/QUOTE]

si beh che ragionamento della minchia

[QUOTE=adark;19047701]si beh che ragionamento della minchia[/QUOTE]

che ragionamento di minkia il tuo , dici che non ce’ variazione di build quando ad adesso ti ho linkato un google doc con un listone di tutte build COMPETITIVE ( non build di topo gigio fantasia che non riescono a fare t6 ) , potevi lamentarti 2 anni fa’ , adesso i problemi sono che sostanzialmente lo sviluppo da un 1 anno a questa parte e’ praticamente fermo avessero continuato con il buon lavoro che stavano fare il gioco era ancora meglio

adesso bisogna aspettare il 4 e vedremo cosa annunceranno

Necromancer e Druid...

[QUOTE=spycom;19048469]

Necromancer e Druid… :sbav::sbav::sbav::sbav:[/QUOTE]

visto stamattina ma non e’ detto niente :asd: , cmq imho addano solo 1 classe :asd:

Speravo nel Druido ma il Necro e' sempre stato il mio amore
Il mio amico che lavora in Blizzard mi ha risposto con un no comment e faccina sorridente ... speriamo
a me interessa " ilgrancazzochemenefrega " visto che ogni probabile exp uscira' tra mesi
altri 40 euro gg

[QUOTE=waddafak;19048874]altri 40 euro gg[/QUOTE]

25 euro di key al massimo :asd: e cmq nel bene e nel male viste la mole di ore che ci ho fatto sopra d3+exp se li e’ ripagati alla grande :asd:

Ho piu o meno 3000 ore su diablo.. Pure 40 euro li lascio sicuri... Tanto é l unico gioco a colpo sicuro per me

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=waddafak;19048874]altri 40 euro gg[/QUOTE]

ho entrambe le collector

che faccio non prendo la terza? :asd:

[QUOTE=spycom;19048951]Ho piu o meno 3000 ore su diablo… Pure 40 euro li lascio sicuri… Tanto é l unico gioco a colpo sicuro per me

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

:love:

Nuova exp?
Negromante?
A me!

Alla fine ci gioco da più di 4 anni, non assiduamente ma la spesa se la è ripagata alla grande, altri 40 everi ce li metto più che volentieri

[QUOTE=Bargle;19049725]Nuova exp? :sbav:
Negromante? :sbav:
A me! :rulez:

Alla fine ci gioco da più di 4 anni, non assiduamente ma la spesa se la è ripagata alla grande, altri 40 everi ce li metto più che volentieri[/QUOTE]

niente e’ confermato aspettiamo 2 giorni :dunno:

[QUOTE=e1ke;19015215]Sticazzi pure di sta season e delle tab.[/QUOTE]

Come non detto, per colpa di un mio amico ci sono ricascato e ci sto giocando come un dannato, fottuta droga :asd:

[QUOTE=sbusatzu;19048791]Speravo nel Druido ma il Necro e’ sempre stato il mio amore :sbav:
Il mio amico che lavora in Blizzard mi ha risposto con un no comment e faccina sorridente … speriamo :look:[/QUOTE]

Fermi tutti, oh, rifacciamo come con Reaper of Souls eh? Eh?
Lo sai che sarebbe una chiave ben investita considerando quanto gioco, faccio pure il personaggio hardcore piuttosto :love:

io ieri ho sbloccato la tab ma mi sto divertendo come un matto a giocare col WD e continua a scazzo ogni tanto