Stasera dovrei esserci ...
[QUOTE=sbusatzu;19054340]Si ci sono anche se non son messo bene perché son morto per disconnessione … adesso ho 2 pezzi di ogni set e basta … gioco t5-6 finché non drappo qualcosa …
Stasera dovrei esserci …[/QUOTE]
ok se non ti urta mi unisco giusto per leechare 0-70 più rapido

[QUOTE=adark;19055040]cosa bisogna fa per la tab? due conquests a scelta?[/QUOTE]
penso di si piu’ tutte le altre rotture di coglioni di achiev
[QUOTE=adark;19055040]cosa bisogna fa per la tab? due conquests a scelta?[/QUOTE]
esatto
e il rift t13 entro 5 minuti che in solo non è facile
[QUOTE=Supalova10;19055203]esatto
e il rift t13 entro 5 minuti che in solo non è facile[/QUOTE]
infatti per quello sono scazzato fare tutto in solo ci metti 10 volte tanto , senza contare che ti caghi il cazzo
[QUOTE=Alanesh;19055234]infatti per quello sono scazzato fare tutto in solo ci metti 10 volte tanto , senza contare che ti caghi il cazzo [/QUOTE]
boh se ti serve una mano invita
io tanto ho finito e gioco a scazzo
[QUOTE=Supalova10;19055369]boh se ti serve una mano invita
io tanto ho finito e gioco a scazzo[/QUOTE]
e non ci becchiamo mai forse stasera loggo :v , per me l’unico " problema " , 6 min rift t13 , la conquest di fare 350mob con il baule ma quella la devi farmare ed e’ pallosa , poi leggevo di vari boss da killare sotto 40 sec ma quelli se ti vesti li fai … il fatto che ho giocato veramente poco
[QUOTE=Alanesh;19055668]e non ci becchiamo mai forse stasera loggo :v , per me l’unico " problema " , 6 min rift t13 , la conquest di fare 350mob con il baule ma quella la devi farmare ed e’ pallosa , poi leggevo di vari boss da killare sotto 40 sec ma quelli se ti vesti li fai … il fatto che ho giocato veramente poco
[/QUOTE]
5 minuti rift basta codare pub in t13, prima o poi la fai, io ho fatto cosi
i 350 mob ci vuole party da 4 e almeno un DH se volete andare sul sicuro
l’unico boss è belial sotto 45 sec ma è solo per l’ultimo step quindi per quanto mi riguarda sticazzi
[QUOTE=Supalova10;19056070]5 minuti rift basta codare pub in t13, prima o poi la fai, io ho fatto cosi
i 350 mob ci vuole party da 4 e almeno un DH se volete andare sul sicuro
l’unico boss è belial sotto 45 sec ma è solo per l’ultimo step quindi per quanto mi riguarda sticazzi[/QUOTE]
in pub rischi di trovare i ritardati 9 volte su 10

sante#2212
Ho iniziato la S8 con lo sciamano ed adesso reggo T7.
Come diavolo faccio per arrivare a reggere TX?
Devo farmare fino alle morte?
Mi sento bloccato...
Dovrei pensare a cambiare il set che mi hanno regalato in season?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
la maggior parte dei game pubblici e' gente che entra e esce dai game per ore, e' terribile sta cosa
chiedete a me
THE LEECH KING
@claudino
dammi il tuo BT che ti porto in giro e ti faccio leechare t13 in un paio d ore
[QUOTE=spycom;19072371]@claudino
dammi il tuo BT che ti porto in giro e ti faccio leechare t13 in un paio d ore[/QUOTE]
Claudino #2190
Cioè come funzionerà?
Andremo in giro per T13 in maniera tale che io droppi roba migliore di quella che ho?
Se un povero cristo volesse completare la season da solo come fa?
Comunque grazie, lo faccio solo per il posto in stash…
ma fare GR 75 in solo non è una cosa semplice,
stessa cosa uppare 4 gemme al 55
Forse ci sono oggi pomeriggio