[QUOTE=Alanesh;19053587]pvp non c’entra un cazzo con d3 cmq la buffonata del necro e’ che uscira’ dopo la meta’ del 2017 a 20 euro sicuro[/QUOTE]
ovvio che non centra nulla con il gameplay di d3, ma io mi riferivo alla credibilità di blizzard nei confronti di chi gli da i soldi, noi players. Hanno annunciato feature importanti anni fa (tra cui il pvp), feature che non si sono mai viste e di cui non si è piu saputo nulla.
[QUOTE=jeki;19053600]ovvio che non centra nulla con il gameplay di d3, ma io mi riferivo alla credibilità di blizzard nei confronti di chi gli da i soldi, noi players. Hanno annunciato feature importanti anni fa (tra cui il pvp), feature che non si sono mai viste e di cui non si è piu saputo nulla.[/QUOTE]
ma infatti io non compro o spendo sugli altri giochi anche per questo merde
[QUOTE=jeki;19053600]ovvio che non centra nulla con il gameplay di d3, ma io mi riferivo alla credibilità di blizzard nei confronti di chi gli da i soldi, noi players. Hanno annunciato feature importanti anni fa (tra cui il pvp), feature che non si sono mai viste e di cui non si è piu saputo nulla.[/QUOTE]
boh ma chi fa pvp su diablo
cmq se uno dovesse guardare le ore giocate è sempre il miglior gioco degli ultimi anni
però capisco che ci si aspettava molto di più
[QUOTE=Supalova10;19053643]boh ma chi fa pvp su diablo
[/QUOTE]
Serious? D2lod best pvp ever, nel seguito come minimo ti aspetti le stesse feature e non un gioco monco dove l’unica cosa che puoi fare è uccidere mostriper droppare pezzi migliori per poter uccidere mostri con piu’ hp, per quello c’è wow da diversi anni grazie.

edit ho visto ora
[QUOTE=jeki;19053555]Tutto come previsto, per me possono morire male loro e chi gli da i soldi per continuare a sfornare merda sciolta. Una saga rovinata ed una presa per il culo continua (pvp? sono passati 4 anni, QUATTRO ) e chi ancora li difende e…io boh, davvero non so che dirvi, prosciutto al posto degli occhi proprio. Sarebbe da boicottare tutto ciò che faranno ma non succederà mai, troppo stupida la gente. Ora posso tornarmene nel mio angolino di tristezza e d2lod [/QUOTE]
Ma si dai, offendiamo gente/utenti a caso che fa figo!
D3 non è il capolavoro che ci si aspettava, è uscito con grossi problemi e feature mancanti.
Ma negli anni è diventato un h&s godibile per molti, nonostante i limiti.
Alla fine della fiera, io ho comprato gioco+exp e ho 1000+ore di gioco, roba che gli altri giochi si sognano…e non sono l’unico credo.
Poi che adesso sia in manteneance mode da un anno, e che tutti ci si aspettasse un exp ( per regalargli altri soldi, perché siamo stupidi e abbiamo i prosciutto su gli occhi) è chiaro e fa incazzare anche me.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=fenork;19053751]Ma si dai, offendiamo gente/utenti a caso che fa figo!
D3 non è il capolavoro che ci si aspettava, è uscito con grossi problemi e feature mancanti.
Ma negli anni è diventato un h&s godibile per molti, nonostante i limiti.
Alla fine della fiera, io ho comprato gioco+exp e ho 1000+ore di gioco, roba che gli altri giochi si sognano…e non sono l’unico credo.
Poi che adesso sia in manteneance mode da un anno, e che tutti ci si aspettasse un exp ( per regalargli altri soldi, perché siamo stupidi e abbiamo i prosciutto su gli occhi) è chiaro e fa incazzare anche me.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
si ma i cristoni contro la blizzard li tiro uguale
[QUOTE=Alanesh;19053760]si ma i cristoni contro la blizzard li tiro uguale [/QUOTE]
Ma anch’io, sono il primo a criticare!
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=jeki;19053699]Serious? D2lod best pvp ever, nel seguito come minimo ti aspetti le stesse feature e non un gioco monco dove l’unica cosa che puoi fare è uccidere mostriper droppare pezzi migliori per poter uccidere mostri con piu’ hp, per quello c’è wow da diversi anni grazie.[/QUOTE]
no ma poi ti dicono “sticazzi del pvp” se tiri fuori l’argomento
meglio riderci su, la build hammerdin è ancora decente in season 8 che voi sappiate? sono mezzo rimasto alla 6.
[QUOTE=Brona;19053775]no ma poi ti dicono “sticazzi del pvp” se tiri fuori l’argomento
meglio riderci su, la build hammerdin è ancora decente in season 8 che voi sappiate? sono mezzo rimasto alla 6.[/QUOTE]
hammeradin fa’ schifo al cazzo per carita’ magari ci farmi pure t10 ma per i gr e veramente lammerda da giocare
[QUOTE=adark;19053795]ma sbaglio o l anno scorso era t10 massimo? ora c’e’ fino a t13[/QUOTE]
si l’hanno introdotto in season7
[QUOTE=Brona;19053775]no ma poi ti dicono “sticazzi del pvp” se tiri fuori l’argomento
meglio riderci su, la build hammerdin è ancora decente in season 8 che voi sappiate? sono mezzo rimasto alla 6.[/QUOTE]
Sì e lo ripeto pure, sticazzi del PvP in Diablo 3.
Sarò stupido, felice di esserlo
[QUOTE=e1ke;19053944]Sì e lo ripeto pure, sticazzi del PvP in Diablo 3.
Sarò stupido, felice di esserlo [/QUOTE]
Tranquillo che nessuno dice questo.
Io penso che dal 2012 avrebbero potuto inventarsi qualcosa di quantomeno -decente- da giocare, non gli si chiede mica il pvp della vita. La mia idea è che ci si sarebbe divertiti anche con un altro aspetto del gioco, sicuramente sarebbe stato un ottimo intramezzo per i fari GR e via discorrendo. Poi al limite avresti potuto non giocarlo ma far divertire gli altri
edit: ho capito a cosa ti riferisci nevermind

poi passo hc pure io