[QUOTE=adark;19095677]e’ una conquest? ma fai le altre[/QUOTE]
me ne servono 3
adesso ho fatto gr 75 , faro’ gr 55 con 6 set ( mancano 2 set ) , le altre sono troppo cancer da fare
mentre belial in 45 in 2 si fa’ sicuro devo provare in solo a quanti sec sto ma con il wd e’ lammerda ; pure il rift t13 in 5 min prima o poi becchi e lo fai ma siccome mi ero rotto il cazzo cercavo un’altro stronzo almeno con una serata mi tolgo tutto dalle palle e quitto
vabe ci rinuncio chi ha pazienza
anzi ci sono io dai, uso l hunter che ha l'aoe cattivo
addatmi adark#2543
ps a me l achievement dice che servono 2 conquest cmq
ma ho fatto grift 55 con 6 pezzi ik e non me l ha segnato :/
edit: ok me l ha segnato dopo un po, mi mancano due dungeon solo 55 con due set e ho fatto la tab, porco il demonio

[QUOTE=adark;19095953]m,a come 3 ma porco cane! avevo capito 2
vabe ci rinuncio chi ha pazienza
anzi ci sono io dai, uso l hunter che ha l’aoe cattivo
addatmi adark#2543
ps a me l achievement dice che servono 2 conquest cmq
ma ho fatto grift 55 con 6 pezzi ik e non me l ha segnato :/
edit: ok me l ha segnato dopo un po, mi mancano due dungeon solo 55 con due set e ho fatto la tab, porco il demonio [/QUOTE]
io a sto punto voglio fare anche l’ultimo step cmq gioco poco se mi dai un serata ci becchiamo e facciamo tutto in una volta
[QUOTE=adark;19096827]ti ho aggiunto, quando ci sei fai un fischio, se no ci becchiamo un ora in sto weekend[/QUOTE]
ok
[QUOTE=adark;19098898]non ho giocato in sti due giorni, domani sera ci sono pero’ se ti va, alle 8-9 di sera ci sono[/QUOTE]
logga ad un orario da uomini tipo 21.30-23.30
quando finisce la season? ho paura di non fare in tempo

[QUOTE=adark;19101862]porca troia alanesh porti sfiga, non sono mai stato cosi impegnato come in sti giorni, manco il tempo di andare a cagare :/
quando finisce la season? ho paura di non fare in tempo :D domani cerco di esserci[/QUOTE]
dura un botto la season almeno fino a meta’ gennaio se non di piu’ avoja fai in tempo a cappare tutti i pg a gr 75
pure io sto giocando poco ma mettiamoci d’accordo prima che la sera loggo diretto bf1
e se non sei endgame mi incazzo
se non si fa faccio quella dei 55 che me ne mancano 2 (di cui una posso farla col barb IK, quindi easy)
sta sera dopo cena ci sono, loggo e quando ci sei proviamo

edit: merda ho visto ora la roba del blizzcon, quando esce tutto cio?

[QUOTE=adark;19102902]faranno mai che puoi salvarti build/equip e swappi facile tra una e l’altra? cazzo sarebbe una feature che cambia la vita
edit: merda ho visto ora la roba del blizzcon, quando esce tutto cio? [/QUOTE]
sei un babbo … quella robba che vuoi tu la metteranno late 2017 assieme al necro :v
dai merdone ieri ti ho beccato su bnet ma eri away :v , uno di questi giorni ci becchiamo tanto e’ tempo di 10 min … la conquest dei 350 mob sulla cursed non so se riusciamo a farla se sei baba
quelle cazzo di cose pensavo arrivassero early 2017 non late porco il demonio :\
[QUOTE=adark;19104007]vabe posso usare il dh, ma non e’ equippato bene :/ e’ un secondo pg che ho fatto a caso in sti giorni, cmq vabe falla come riesci e io faccio i grift 55 coi vari set che e’ molto piu facile
quelle cazzo di cose pensavo arrivassero early 2017 non late porco il demonio :[/QUOTE]
tutti pensavamo che arrivassero early 2017 :v anzi a dire la verita’ pensavamo che arrivasse un exp non una merda di classe che fa’ cagare a spruzzo , tra le altre cose l’armory e gli altri cambiamenti minori potevano veramente metterli nella prossima season , che pezzenti che sono
[QUOTE=adark;19105251]che palle, cmq giocate la prossima season? bisognerebbe gruppare per fare grift come si deve, che in public e’ un parto[/QUOTE]
si la s9 la nerdo abbestia ( non che questa non l’abbia nerdata alla fine ho fatto 720+ paragon ) se ci sei nerdiamo fisso 75+
per la s8 ormai faccio una conquest per la tab e fanculo
gia’ sono proiettato per la s9 , sperando facciano qualche piccolo aggiustamento che per adesso non e’ il massimo
btw hanno annunciato che la s8 finisce soon , realisticamente la s9 uscira’ tipo a meta’ gennaio penso o giu’ di li’