che palle volevo fare WD, forse andro di mago allora
[QUOTE=Supalova10;18939246]hanno nerfato il RoE
che palle volevo fare WD, forse andro di mago allora[/QUOTE]
Uff, a sto punto a quanto leggo su Reddit il wd torna a far cagare…
Vabbe Who cares, farò cmq wd, è l’unico pg che mi piace davvero
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
monk
sono già su AB

[QUOTE=Alanesh;18939468]ma siamo sicuri che il wd fa’ veramente cagare aoe adesso ???[/QUOTE]
hanno nerfato un anello che da quello che son riuscito a capire aggiungeva si e no 4 livelli al GR massimo che riusciva a raggiungere con quella build.
Quindi non credo che farà così cagare, semplicemente non rischia di diventare turbo OP
[QUOTE=Alanesh;18939468]ma siamo sicuri che il wd fa’ veramente cagare aoe adesso ???[/QUOTE]
Non seguo il gioco da mesi, ma a leggere Reddit sembra che il wd come dps torni agli ultimi posti.
Inoltre in questi tempi dice che lo abbiano nerfato anche come support, quindi uscirà del tutto dal meta in party.
In solo boh, magari farà 6-7 GR in meno di prima
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
cmq io a sto punto mi ributto sul crus sti cazzi invoker scappato di casa 4 pezzi dimmerda fai 75 con il cazzo in mano , cioe' dopo 3 season hanno pure messo il damage % physique sul bonus 6 pezzi , fottesega di speed e buttanate varie , provato l'altra season con item veramente scrausi stompavo tutto pure relativamente veloce usando i bracer sanguinari nel cubo , non sara' mai alla velocita' di un dh o wiz come speed bounty e stronzate varie ma in gr gli da' la paga e tempo che te lo sei vestito fai t13 a nastro senza alcun problema ....
well done blizzard insegna agli angeli a nerfare le spec a 5 minuti che vanno live
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/20748074646#1

cmq nerfato l'anello in soldoni come si diceva si faran max 5/10 gr in meno in solo ( quindi teoricamante gr 80/85 e' fattibilissimo senza particolari casini ) ; il grosso nerf e' stato per il meta party dove si andava di doppio wd , ed adesso in pratica si e' tornati al vecchio meta od al massimo doppio monk da quello che ho letto
come ho detto pure prima per quanto mi riguarda e per chi gioca qui sostanzialmente non gli cambia un cazzo

[QUOTE=spycom;18939730]Cambia che é tutto uguale alla season scorsa e quella prima
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
no qui i monk si dovrebbero usare come dps almeno dicono
cmq si in realta’ non cambia granche’ appunto
spy powerlevella che stasera mi devi boostare
io è da tantissimo che non gioco, volevo riprendere a cazzeggiare a tempo perso, ma le partite in multi startano solo a Torment X o c'è ancora qualcuno che le gioca tipo ad I o II?
Parlo della Campagna.
Altra cosa, la modalità esplorativa per attivarsi vuole un char lvl 70? In cosa consiste?
Come funzionano le modalità pvp?
[QUOTE=Ana;18939941]Domande:
io è da tantissimo che non gioco, volevo riprendere a cazzeggiare a tempo perso, ma le partite in multi startano solo a Torment X o c’è ancora qualcuno che le gioca tipo ad I o II?
Parlo della Campagna.
Altra cosa, la modalità esplorativa per attivarsi vuole un char lvl 70? In cosa consiste?
Come funzionano le modalità pvp?[/QUOTE]
il pvp non ce’ piu’
cmq hai l’espansione ???
per le partite ne trovi sicuramente un po’ in tutte le difficolta’ ( offseason dubito che qualcuno ancora giochi a t2/3/4 ecc minimo t7/t10 ) in season per almeno 2/3 settimane trovi partite ad ogni difficolta’ pure quelle piu’ basse senza problemi poi tutta la gente vestendosi si sposta a t7/t10 ( adesso hanno messo anche t11/t12/13 )
la modalita’ esplorativa in pratica consiste che fai missioni , cinque per atto , e droppi reagenti + exp , oppure puoi fare direttamente rift a qualsiasi livello senza seguire la storia , di norma per expare all’inizio di una nuova season si fa’ cosi’ la campagna non si fa’ piu’ ( apparte per alcuni achiev specifici )

Colpa mia scusate

Scherzi a parte vale ancora la pena a sto punto?Non sono un hardcore player ma se non ne vale la pena faccio il crociato che ho giocato pochissimo

Non mi piacciono molto le build statiche tanto per capirci quella del crociato thorn non la giocherei neppure sotto tortuna

Consigli?
[QUOTE=Gavise;18940104]Minchia mi ero inscimmiato di rifare una season di diablo 3 dopo parecchio tempo,leggendo qua avevo in mente di fare il WD essendo l’unica classe che non ho mai 70ato e la nerfano 2 secondi prima di startare
Colpa mia scusate
Scherzi a parte vale ancora la pena a sto punto?Non sono un hardcore player ma se non ne vale la pena faccio il crociato che ho giocato pochissimo
Non mi piacciono molto le build statiche tanto per capirci quella del crociato thorn non la giocherei neppure sotto tortuna
Consigli?[/QUOTE]
la spec nerfata del WD e’ ancora piu’ brainless del crusader invoker … cmq da quanto tempo non giochi ???
del wd hanno nerfato 1 build ma se ti piace e non punti a fare GR altissimi in party gioca pure quello che ti pare ogni classe ha un paio di build validissime per fare tutto
sostanzialmente e’ una pippa mentale
[QUOTE=Alanesh;18940146]la spec nerfata del WD e’ ancora piu’ brainless del crusader invoker … cmq da quanto tempo non giochi ???
del wd hanno nerfato 1 build ma se ti piace e non punti a fare GR altissimi in party gioca pure quello che ti pare ogni classe ha un paio di build validissime per fare tutto
sostanzialmente e’ una pippa mentale[/QUOTE]
No in realtà sono alcuni mesi che giochicchio non seasonal,principalmente dh e barbaro.
Temevo fosse una spec brainless visto che il grosso lo fanno i gargantua…a sto punto riconsidero il tutto
Peccato poteva essere una buona occasione per farci il 70…
Però non saprei che fare pensadoci bene…DH e BA li ho giocati ultimamente e non me la sento di farci una season…mago flashfire il 75 lo fa?Crusader non invoker viabili ci sono?Il monk?C’ho fatto season 3 e mi ha divertito abbastanza ma da allora non l’ho piu toccato…come si gioca?Jade del WD che mi dici?
Help please