Season 7

Ciao amici

come sempre apro il post per la nuova season !!! , la giocherete e che classe giocherete ?

ciau
È vivo!
si
Come tutte le season precedenti la giocherò ma molto a scazzo, in questa season ho fatto 400 lvl paragon
come ha scritto uno su reddit, è la season 5.2
buffano qui, nerfano li, ma ZERO cambiamenti sostanziali

stavolta non reinstallo


sì nessuna novità se la gioco lo faccio solo per prendere il tab della banca come la scorsa season, non c'è niente di nuovo che valga la pena di farla
prendo la tab e quitto a sto giro dovrebbe essere anche facilissimo

probabilmente mago o barb
Nessuna novità, non giocherò questa season come non ho giocato la scorsa.
Sticazzi pure dei tab della banca.


si ormai il gioco e' in mantinance , aspettiamo il gamescon ed il blizzcon

cmq io me la giochero' come sempre faccio gli achiev e gg



il barb fa' cagare te lo sconsiglio

cmq prendere la tab e' sempre facilissimo , ma devi farmicchiare un po'
Io me ne sono sempre sbattuto della tab aggiuntiva


uno dei pochi motivi per giocare la season , cmq sta season capita a fagiolo mi chiude la palestra dal ferragosto tipo ... nerdero a d3
Io gioco solo per l'effetto "refresh" che dura quanto? Qualche giorno? Poi solita storia
tab in banca sui 2 account

poi scazzo un 10 giorni in HC poi chiudo


perche' sei un noob




noob pt 2

cmq vi becchiamo come sempre , devo cappare gli achiev poi pure io quitto di prepotenza

alla fine penso che starto WD classe sgrava della season ( sperando non la nerfino ad 1 giorno dallo start come fa' sempre la blizzard ) , ha il set start con gil gift migliore ... e le altre le ho giocate l'altra season e mi hanno fatto stracagare ... se propio mi fa' cagare anche il wd mi ributto sempre sul crusader invoker con le pezze al culo chiude 75+


ps senza angelina sta seziona fa' ancora piu' cagare del normale
WD in HC anche sta season


si se non ci sei tu che mi boosti il pg HC la season non si puo' considerare valida


Questa Season non serve per fortuna




Quindi sta season per dingare fast il 70 si sfrutta il mssacre bonus alle fields of misery?

https://www.youtube.com/watch?v=IDVlAYrtNNQ
se fai wd penso di si , cmq gia' da quando hanno messo i bonus massacre facevi uno sbrago di exp cosi' , cmq io penso di livellare come sempre rift e bounty senza troppi sbatti tanto alla fine cambia un cazzo se livelli in un giorno o due ; al massimo mi faccio boostare gli ultimi livelli come sempre