come sempre apro il post per la nuova season !!! , la giocherete e che classe giocherete ?

ciau

[QUOTE=>>>Gionni>>>;18922150]come ha scritto uno su reddit, è la season 5.2
buffano qui, nerfano li, ma ZERO cambiamenti sostanziali
stavolta non reinstallo [/QUOTE]
sì nessuna novità se la gioco lo faccio solo per prendere il tab della banca come la scorsa season, non c’è niente di nuovo che valga la pena di farla
[QUOTE=>>>Gionni>>>;18922150]come ha scritto uno su reddit, è la season 5.2
buffano qui, nerfano li, ma ZERO cambiamenti sostanziali
stavolta non reinstallo [/QUOTE]
si ormai il gioco e’ in mantinance , aspettiamo il gamescon ed il blizzcon
cmq io me la giochero’ come sempre faccio gli achiev e gg
[QUOTE=Supalova10;18922559]prendo la tab e quitto a sto giro dovrebbe essere anche facilissimo
probabilmente mago o barb[/QUOTE]
il barb fa’ cagare te lo sconsiglio
cmq prendere la tab e’ sempre facilissimo , ma devi farmicchiare un po’
[QUOTE=talpo;18923550]Io me ne sono sempre sbattuto della tab aggiuntiva [/QUOTE]
uno dei pochi motivi per giocare la season , cmq sta season capita a fagiolo mi chiude la palestra dal ferragosto tipo … nerdero a d3 :v
[QUOTE=talpo;18925269]Io gioco solo per l’effetto “refresh” che dura quanto? Qualche giorno? Poi solita storia [/QUOTE]
perche’ sei un noob
[QUOTE=spycom;18925367]tab in banca sui 2 account
poi scazzo un 10 giorni in HC poi chiudo[/QUOTE]
noob pt 2
cmq vi becchiamo come sempre , devo cappare gli achiev poi pure io quitto di prepotenza
alla fine penso che starto WD classe sgrava della season ( sperando non la nerfino ad 1 giorno dallo start come fa’ sempre la blizzard
) , ha il set start con gil gift migliore … e le altre le ho giocate l’altra season e mi hanno fatto stracagare … se propio mi fa’ cagare anche il wd mi ributto sempre sul crusader invoker con le pezze al culo chiude 75+
ps senza angelina sta seziona fa’ ancora piu’ cagare del normale :v
[QUOTE=sbusatzu;18925844]WD in HC anche sta season [/QUOTE]
si se non ci sei tu che mi boosti il pg HC la season non si puo’ considerare valida
[QUOTE=Alanesh;18926643]si se non ci sei tu che mi boosti il pg HC la season non si puo’ considerare valida [/QUOTE]
Questa Season non serve per fortuna
[QUOTE=sbusatzu;18926798]Questa Season non serve per fortuna [/QUOTE]
:v