Farò wd, anche se non so una cippa dei vari cambiamenti, va bene per il soling?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=spycom;18935536]Dietro al wd é quello piu alto in rank…
Io vado di monk su account tarocco e wd sul main in hc
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
il wd mi ha sfasciato le balle. mi sa che vado di monk.
[QUOTE=jomy;18935505]famo anche sta season dai…
il monaco com’è messo?[/QUOTE]
classi piu’ cookiecutter sono dh e wd sopratutto se giochi in solo / senza batti … il resto come sempre ce’ 1 o 2 build per giocare solo/party la situazione e’ piu’ o meno quella , monk sempre buono sia party/solo non so lo starter set come sia , ora come ora imho il piu’ merda e’ il baba anche se un paio di build sono fiche da giocare ; il crus e’ rimasto quello di 2 season fa’ LON top ( se ti piace da giocare ) , invoker migliorato un filo , il resto merda
di piu’ ninzo’
che palle sti giorni sto avendo problemi sulla linea enormi spero risolvino per venerdi !!!
[QUOTE=fenork;18935373]Io ho molto meno tempo di prima e me ne sbatto della stash, ma mi è tornata un po’ voglia di hns quindi reistallero’.
Farò wd, anche se non so una cippa dei vari cambiamenti, va bene per il soling? :v
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
vedi che tutti i merdoni tornano all’ovile … si wd e’ OP sia in solo che party … famo party di 4 wd :v
cosi’ mi boosti e mi giri gli epics :v
[QUOTE=Alanesh;18936537]vedi che tutti i merdoni tornano all’ovile … si wd e’ OP sia in solo che party … famo party di 4 wd :v
cosi’ mi boosti e mi giri gli epics :v[/QUOTE]
A sto giro mi boosti te mi sa
[QUOTE=fenork;18936626]A sto giro mi boosti te mi sa
io tanto come sempre iniziero’ a giocare la sera se mi risolvono i problemi di connessione
[QUOTE=spycom;18937946]Quindi dovro giocare con i cinegri in pubblic…
E nooo
Dai 2 3 che startano alle 5 non ci sono?
poi powerlevellare in solo con il wd 2 ore e gg , cmq sei uno scandalo d’omo sempre a nerdare
[QUOTE=spycom;18937946]Quindi dovro giocare con i cinegri in pubblic…
E nooo
Dai 2 3 che startano alle 5 non ci sono?
Io potrei esserci alle cinque ma non garantisco nulla, sarebbe un eccezione… Normalmente prima delle 21.30 non potrò loggare.
A sto giro mi sa che giocherò in solo quasi sempre visto il tempo a disposizione
[QUOTE=fenork;18937984]Io potrei esserci alle cinque ma non garantisco nulla, sarebbe un eccezione… Normalmente prima delle 21.30 non potrò loggare.
A sto giro mi sa che giocherò in solo quasi sempre visto il tempo a disposizione
imb4 feanork sempre loggato come sempre
il monk mi sa’ di paccotto pero’ spycom
imb4 rerolli tutte le classi come sempre