Season 7

Io ho molto meno tempo di prima e me ne sbatto della stash, ma mi è tornata un po' voglia di hns quindi reistallero'.

Farò wd, anche se non so una cippa dei vari cambiamenti, va bene per il soling?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
famo anche sta season dai...
il monaco com'è messo?
Dietro al wd é quello piu alto in rank...
Io vado di monk su account tarocco e wd sul main in hc

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


il wd mi ha sfasciato le balle. mi sa che vado di monk.
se servisse:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1o3zTM8P7LDSZRZbg0ipexFr-zZlriuMA-4FC6Lapbkc/htmlview?sle=true#

e

http://d3resource.com/journey/


classi piu' cookiecutter sono dh e wd sopratutto se giochi in solo / senza batti ... il resto come sempre ce' 1 o 2 build per giocare solo/party la situazione e' piu' o meno quella , monk sempre buono sia party/solo non so lo starter set come sia , ora come ora imho il piu' merda e' il baba anche se un paio di build sono fiche da giocare ; il crus e' rimasto quello di 2 season fa' LON top ( se ti piace da giocare ) , invoker migliorato un filo , il resto merda

di piu' ninzo'

che palle sti giorni sto avendo problemi sulla linea enormi spero risolvino per venerdi !!!


vedi che tutti i merdoni tornano all'ovile ... si wd e' OP sia in solo che party ... famo party di 4 wd

cosi' mi boosti e mi giri gli epics

A sto giro mi boosti te mi sa

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk



io tanto come sempre iniziero' a giocare la sera se mi risolvono i problemi di connessione
WD
mi faccio boostare e poi disinstallo...as usual
allora ci vediamo come sempre la sera di venerdi
Quindi dovro giocare con i cinegri in pubblic....

E nooo

Dai 2 3 che startano alle 5 non ci sono?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


poi powerlevellare in solo con il wd 2 ore e gg , cmq sei uno scandalo d'omo sempre a nerdare

Io potrei esserci alle cinque ma non garantisco nulla, sarebbe un eccezione... Normalmente prima delle 21.30 non potrò loggare.

A sto giro mi sa che giocherò in solo quasi sempre visto il tempo a disposizione

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Starto col monk... Ufficialmente con i pet dovrebbe funzionare uguale...

E cmq mai in solo se no che leech king sono

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


imb4 feanork sempre loggato come sempre

il monk mi sa' di paccotto pero' spycom

imb4 rerolli tutte le classi come sempre
Ah inizia domani

Boh non so ancora cosa fare, nell'ultima ho fatto dh per la prima volta e mi é piaciuto.
Probabilmente domani anche io ci sono alle 17, chi vuole mi può addare alla friend list così si inizia insieme! A sto giro penso di andare di DH, è da un bel po' che non lo gioco, mi pare dalla season 2
io ci sto come sempre la sera , sperando che la connessione sia stabile se mi salta ogni 5 minuti metto una bomba in centrale
come nn detto, non ci sarò domani alle 5 , ci si becca in tarda serata