Season 7

Io ho molto meno tempo di prima e me ne sbatto della stash, ma mi è tornata un po' voglia di hns quindi reistallero'.

Farò wd, anche se non so una cippa dei vari cambiamenti, va bene per il soling?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
famo anche sta season dai...
il monaco com'è messo?
Dietro al wd é quello piu alto in rank...
Io vado di monk su account tarocco e wd sul main in hc

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=spycom;18935536]Dietro al wd é quello piu alto in rank…
Io vado di monk su account tarocco e wd sul main in hc

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

il wd mi ha sfasciato le balle. mi sa che vado di monk.

se servisse:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1o3zTM8P7LDSZRZbg0ipexFr-zZlriuMA-4FC6Lapbkc/htmlview?sle=true#

e

http://d3resource.com/journey/

[QUOTE=jomy;18935505]famo anche sta season dai…
il monaco com’è messo?[/QUOTE]

classi piu’ cookiecutter sono dh e wd sopratutto se giochi in solo / senza batti … il resto come sempre ce’ 1 o 2 build per giocare solo/party la situazione e’ piu’ o meno quella , monk sempre buono sia party/solo non so lo starter set come sia , ora come ora imho il piu’ merda e’ il baba anche se un paio di build sono fiche da giocare ; il crus e’ rimasto quello di 2 season fa’ LON top ( se ti piace da giocare ) , invoker migliorato un filo , il resto merda

di piu’ ninzo’

che palle sti giorni sto avendo problemi sulla linea enormi spero risolvino per venerdi !!! :no:

[QUOTE=fenork;18935373]Io ho molto meno tempo di prima e me ne sbatto della stash, ma mi è tornata un po’ voglia di hns quindi reistallero’.

Farò wd, anche se non so una cippa dei vari cambiamenti, va bene per il soling? :v

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

vedi che tutti i merdoni tornano all’ovile … si wd e’ OP sia in solo che party … famo party di 4 wd :v :asd:

cosi’ mi boosti e mi giri gli epics :v

[QUOTE=Alanesh;18936537]vedi che tutti i merdoni tornano all’ovile … si wd e’ OP sia in solo che party … famo party di 4 wd :v :asd:

cosi’ mi boosti e mi giri gli epics :v[/QUOTE]
A sto giro mi boosti te mi sa :asd:

[QUOTE=fenork;18936626]A sto giro mi boosti te mi sa :asd:

io tanto come sempre iniziero’ a giocare la sera se mi risolvono i problemi di connessione :no::no::no:

WD
mi faccio boostare e poi disinstallo...as usual
allora ci vediamo come sempre la sera di venerdi
Quindi dovro giocare con i cinegri in pubblic....

E nooo

Dai 2 3 che startano alle 5 non ci sono?

[QUOTE=spycom;18937946]Quindi dovro giocare con i cinegri in pubblic…

E nooo

poi powerlevellare in solo con il wd 2 ore e gg :asd: , cmq sei uno scandalo d’omo sempre a nerdare :no:

[QUOTE=spycom;18937946]Quindi dovro giocare con i cinegri in pubblic…

E nooo

Io potrei esserci alle cinque ma non garantisco nulla, sarebbe un eccezione… Normalmente prima delle 21.30 non potrò loggare.

A sto giro mi sa che giocherò in solo quasi sempre visto il tempo a disposizione

Starto col monk... Ufficialmente con i pet dovrebbe funzionare uguale...

E cmq mai in solo se no che leech king sono

[QUOTE=fenork;18937984]Io potrei esserci alle cinque ma non garantisco nulla, sarebbe un eccezione… Normalmente prima delle 21.30 non potrò loggare.

A sto giro mi sa che giocherò in solo quasi sempre visto il tempo a disposizione

imb4 feanork sempre loggato come sempre :asd:

il monk mi sa’ di paccotto pero’ spycom :asd:

imb4 rerolli tutte le classi come sempre :rotfl:

Ah inizia domani

Boh non so ancora cosa fare, nell'ultima ho fatto dh per la prima volta e mi é piaciuto.
Probabilmente domani anche io ci sono alle 17, chi vuole mi può addare alla friend list così si inizia insieme! A sto giro penso di andare di DH, è da un bel po' che non lo gioco, mi pare dalla season 2
io ci sto come sempre la sera , sperando che la connessione sia stabile se mi salta ogni 5 minuti metto una bomba in centrale
come nn detto, non ci sarò domani alle 5 , ci si becca in tarda serata