[QUOTE=Gavise;18940168]No in realtà sono alcuni mesi che giochicchio non seasonal,principalmente dh e barbaro.
Temevo fosse una spec brainless visto che il grosso lo fanno i gargantua…a sto punto riconsidero il tutto
Peccato poteva essere una buona occasione per farci il 70…
Però non saprei che fare pensadoci bene…DH e BA li ho giocati ultimamente e non me la sento di farci una season…mago flashfire il 75 lo fa?Crusader non invoker viabili ci sono?Il monk?C’ho fatto season 3 e mi ha divertito abbastanza ma da allora non l’ho piu toccato…come si gioca?Jade del WD che mi dici?
Help please [/QUOTE]
Jade puro del WD fa cagare come gameplay … e te lo dice uno che ha sempre giocato WD dall’alba dei tempi
Snatura un po’ l’essenza di quello che è il WD.
[QUOTE=Cainn;18940309]Jade puro del WD fa cagare come gameplay … e te lo dice uno che ha sempre giocato WD dall’alba dei tempi
Snatura un po’ l’essenza di quello che è il WD.
Probabile che a sto giro mi faccio un mage [/QUOTE]
Bello leggerlo dopo aver fatto 30 livelli col WD
Cheppalle.Oramai lo 70anto tanto mi manca.
Scusate ma nella comunity di NGI c’e qualcuno?Non risponde nessuno
il mago e' sempre viable un po' nerfato ma cmq il 75 lo fanno tutte le classi chi piu' o meno facilmente , alla fine si tratta solo di farmare equip e augment entro un certo livello
prima cappare il set era velocissimo ora devi finire tutti i primi 4 capitoli
e gg a chi ha pensato di mettere come obbiettivo di fare tutte le bounty in unica partita, mi sono sfasciato i coglioni a fare 5 atti di bounty con le pezze al culo
[QUOTE=Supalova10;18941064]che palle il nuovo journey
prima cappare il set era velocissimo ora devi finire tutti i primi 4 capitoli
e gg a chi ha pensato di mettere come obbiettivo di fare tutte le bounty in unica partita, mi sono sfasciato i coglioni a fare 5 atti di bounty con le pezze al culo[/QUOTE]
quanto cazzo sei nabbo io quell’achiev l’ho fatto al dayone per expare in solo
i 4 pezzi si droppan subito 2 cazzate in croce di achiev , preferisco sto sistema rispetto a freeepics di prima e cmq tra le altre cose per alcune classi gli starter set fanno pena ergo inizia subito a farmare i pezzi per le spec endgame
btw puttana eva la connessione riva’ ammerda sto bestemmiando da ieri notte
[QUOTE=Alanesh;18941495]quanto cazzo sei nabbo io quell’achiev l’ho fatto al dayone per expare in solo
i 4 pezzi si droppan subito 2 cazzate in croce di achiev , preferisco sto sistema rispetto a freeepics di prima e cmq tra le altre cose per alcune classi gli starter set fanno pena ergo inizia subito a farmare i pezzi per le spec endgame
btw puttana eva la connessione riva’ ammerda sto bestemmiando da ieri notte
[/QUOTE]
quanto sei scarso si expa il 70 col bonus massacro
Anche io mi sono annoiato presto é la prima season in cui non ho proprio voglia di fare niente, vado avanti per inerzia peró ormai serve una bella espansione coi controcazzi
[QUOTE=spycom;18944966]mi sono annoiato troppo presto
son 3 season che si giocano le stesse identiche build su tutte le classi
scaffale a sto giro[/QUOTE]
e grazie al cazzo , scegli la classe piu’ nutella ti fai carryare a gr60 per 3 giorni , droppi pure cristo logico che ti caghi il cazzo
no io come sempre mi vestiro il pg faccio tutti gli achiev stagionali e poi gg
tra le altre cose fare gr13 in 4 minuti non sara’ una passeggiata
no dai wow ormai mi fa’ vomitare e lo dico io che sono un nutella boy di illidan ma veramente sta exp non so nemmeno se la gioco boh , mi veramente scassato il cazzo wow
per il resto t7 con il cazzo in mano e t8 fattibile WHAOOOOOOOOOOOOOOO