[Season 4] Cosa giocherete e perchè?

[QUOTE=spycom;18413300]Season 3 will be ending at the following dates and times for each region:
North America: Sunday, August 23 @ 5:00 p.m. PDT
Europe: Sunday, August 23 @ 5:00 p.m. CEST
Asia: Sunday, August 23 @ 5:00 p.m. KST

Season 4 will be starting shortly after at the following dates and times for each region:
North America: Friday, August 28 @ 5:00 p.m. PDT
Europe: Friday, August 28 @ 5:00 p.m. CEST
Asia: Friday, August 28 @ 5:00 p.m. KST

:wall::wall::wall:[/QUOTE]

ahah,anch’io rientro il 24 lol :wall:

ma è ufficiale che la 2.3 uscirà prima della s4?

[QUOTE=fenork;18413400]ahah,anch’io rientro il 24 lol :wall:

ma è ufficiale che la 2.3 uscirà prima della s4?[/QUOTE]

nn ho letto nulla su date per la patch in teoria o 1 settimana prima o la stessa settimana

credo esca il 26 mattina dato che è mercoledì (quindi appena manutenzione)

[QUOTE=spycom;18413300]Season 3 will be ending at the following dates and times for each region:
North America: Sunday, August 23 @ 5:00 p.m. PDT
Europe: Sunday, August 23 @ 5:00 p.m. CEST
Asia: Sunday, August 23 @ 5:00 p.m. KST

Season 4 will be starting shortly after at the following dates and times for each region:
North America: Friday, August 28 @ 5:00 p.m. PDT
Europe: Friday, August 28 @ 5:00 p.m. CEST
Asia: Friday, August 28 @ 5:00 p.m. KST

:wall::wall::wall:[/QUOTE]

e si sborra gogo nerdare :rulez::rulez::rulez:

mi finisce giusto giusto l’abbonamento a wow :rotfl::rotfl::rotfl:

Sono al mare non posso spulciare più di tanto il web ne tanto meno giocare, mi dite se il wd se la giocherà anche in solo alla pari con tutti in sta season?
Bene, il 28 si riparte

[QUOTE=fenork;18417689]Sono al mare non posso spulciare più di tanto il web ne tanto meno giocare, mi dite se il wd se la giocherà anche in solo alla pari con tutti in sta season? :v[/QUOTE]

praticamente ogni classe bene o male puo’ fare endgame , ovviamente ci sono quelle piu’ op delle altre o piu’ facili / veloci da usare

spulciando qua e la’ sui forum mi sembra di aver capito che la situazione dovrebbe essere cosi’ :

barb > monk > wd > dh > crus :asd:

io son indeciso se partire direttamente con il crus che mi piace di piu’ come pg o fare il barb nutella :asd: , ho fatto 1 giornata sul ptr il barb alla fine e’ sempre la stessa spec , charge + hota per ripulire boss/grupponi di mob ; hammeradin invece e’ nuova come spec e mi piace anche se risente del problema solito del crusader che e’ fottutamente lento , e la skill della spada come animazione/tempo fa’ totalmente cagare :wall:

dovrei dare un occhiata a come si giochera’ in 2.3 il monk , ed il wd in pratica gli hanno fatto 3 set nuovi ( uno propio nuovo + 2 rewampati totalmente ) dovrebbe essere quello con piu’ novita

ho dato uno sguardo al cubo carino pero’ richiede farming per ogni cosa che vuoi fare servono mat che si droppano solo da bounty ergo questa season staremo molto piu’ tempo a farmare bounty rispetto a prima ( spero che almeno i mat siano garantiti ed aumentino all’aumentare di torment )

cmq raggiungere torment 10 non dovrebbe essere molto difficile io ho farmato velocemente a t8 con il crusader " vecchio " che avevo buildato shield fire ( anche laggato perche’ la linea mi andava di merda :asd: ) , senza alcun problema e sulla carta non e’ il pg piu’ forte che ho ; quindi penso che t10 si riesca a fare relativamente facile

Ho letto un po' sul wd su reddit, sicuramente non sarà op in solo ma dovrebbe essere viable e cmq sembra si possa addirittura scegliere tra 3-4 build lol, mi gusta

[QUOTE=fenork;18422288]Ho letto un po’ sul wd su reddit, sicuramente non sarà op in solo ma dovrebbe essere viable e cmq sembra si possa addirittura scegliere tra 3-4 build lol, mi gusta[/QUOTE]

a livello di variabilita’ imho e’ uno dei piu’ vari , come ti ho detto in pratica ha 3 set nuovi ( 1 nuovo + 2 totalmente rewamp )

; cmq imho gr50 in teoria con il cubo che aiuta parecchio , adesso come adesso in solo tutte le classi dovrebbero riuscire a farlo ; gr50 = t 10 ; quindi stiamo li’ :dunno:

[QUOTE=Alanesh;18422323]a livello di variabilita’ imho e’ uno dei piu’ vari , come ti ho detto in pratica ha 3 set nuovi ( 1 nuovo + 2 totalmente rewamp )

; cmq imho gr50 in teoria con il cubo che aiuta parecchio , adesso come adesso in solo tutte le classi dovrebbero riuscire a farlo ; gr50 = t 10 ; quindi stiamo li’ :dunno:[/QUOTE]

t10 è 45 comunque.

[QUOTE=ang3lina;18422388]t10 è 45 comunque.[/QUOTE]

vabbe’ siamo li’ :asd:

xe tu non dici niente sulle classi qualche tips per i nabbi come me ??? :rotfl:

sarebbe inutile anche darti la build bis.

c'hai le mani che sono l'equivalente dei piedi dei calciatori di "Campioni" sei il Sossio Aruta di D3

[QUOTE=Shadlol;18422890]sarebbe inutile anche darti la build bis.

c’hai le mani che sono l’equivalente dei piedi dei calciatori di “Campioni” sei il Sossio Aruta di D3 :sisi:[/QUOTE]

cmq le best build l’ho gia’ viste , non mi serve che me le dici tu :asd:

cmq ot

gullo ftw :asd:

" ho giocato nel basilea :rotfl::rotfl::rotfl: "

adesso e’ diventato un ciccione over 130 kg e sta nelle tv locali a fare l’opinionista trash di calcio :rotfl::rotfl::rotfl:

Anzi questo giro vado di monk perchè è l'unica classe che non ho portato al 70, ho sempre evitato di farlo perchè mi sembra sempre la classe più giocata
vedo che il WIZ best class ancora!

[QUOTE=spycom;18439007]vedo che il WIZ best class ancora![/QUOTE]

in base a cosa ? imho cmq monk e baba in gruppo sono decisamente meglio di tutti gli altri

sarcasmo
sar·cà·ṣmo/
sostantivo maschile
Ironia amara o caustica, espressione di insoddisfazione personale o di compiacimento nell'umiliare gli altri: parole piene di s.; fare del s.; concr. ( al pl. ), frase, espressione sarcastica.
Ti sei compiaciuto ad umiliare Alanesh?

[QUOTE=talpo;18439096]Ti sei compiaciuto ad umiliare Alanesh? :asd:[/QUOTE]

Non sparate sulla croce rossa dai :asd:
Ahah Alanesh ti voglio bene :rulez:

Comunque sono indeciso..penso andrò di WD. C’è ancora una build locuste/torment che uccidi tutta la stanza? Non mi interssa giocare a GR altissimi.

ho deciso per il wd, perchè non lo gioco da diablo 3 vanilla