[Season 4] Cosa giocherete e perchè?

wd o crusader, ma quando comincia la s4?
WD o Crusader indeciso come primo... e poi il wiz come terzo
Sono tipo a 3 pg 70 full tutto sul ptr

e ancora non ho deciso cosa giocare perché sembrano tutte broken
ma ancora non si sa nulla su quando uscirà la 2.3?

[QUOTE=Shadlol;18379753]Sono tipo a 3 pg 70 full tutto sul ptr

e ancora non ho deciso cosa giocare perché sembrano tutte broken :rotfl:[/QUOTE]
Basta aspettare i mega nerf del giorno prima del rilascio asd

[QUOTE=Shadlol;18379753]Sono tipo a 3 pg 70 full tutto sul ptr

e ancora non ho deciso cosa giocare perché sembrano tutte broken :rotfl:[/QUOTE]

Ti conviene aspettare la live

Tanto almeno 1 delle 3 la renderanno un cesso cancellando item o reworcando cose mentre uppano la patch

[QUOTE=Maze;18379822]ma ancora non si sa nulla su quando uscirà la 2.3?[/QUOTE]
Nulla di ufficiale credo, parlavano di agosto ma secondo me esce a settembre

[QUOTE=Maze;18379822]ma ancora non si sa nulla su quando uscirà la 2.3?[/QUOTE]

Le mie ferie finiscono il 23 agosto… Quindi il. Mercoledi successivo…

penso che se va' come questa season che mi ci fomento provo almeno 2/3 classi ergo ce' da dire cosa non provero' lol ...

this

[QUOTE=spycom;18379878]Ti conviene aspettare la live

Tanto almeno 1 delle 3 la renderanno un cesso cancellando item o reworcando cose mentre uppano la patch[/QUOTE]

this

[QUOTE=spycom;18379881]Le mie ferie finiscono il 23 agosto… Quindi il. Mercoledi successivo…[/QUOTE]

merdone ma adesso che ti stai nerdando poe ??? :asd:

ma sopratutto daranno piu' slot pg perche' mi sono cagato il cazzo di cancellare i vecchi pg per farne di nuovi ... luridi

[QUOTE]Shenlong’s Spirit
2 pieces: The damage of your Spirit Generators is increased by 2% (up from 1%) for each point of Spirit you have.
When reaching maximum Spirit, all damage is increased by 100% (down from 300%), but you no longer passively regenerate Spirit and 65 Spirit is drained every second until you run out of Spirit.[/QUOTE]

:rotfl: mi ride il culo xevil :rotfl:

Leggevo in giro che i tentativi di pompare il wd stiano al momento fallendo , e che rimane sempre molto indietro alle altre classi come efficienza.. Qualcuno che bazzica il ptr conferma o smentisce?

[QUOTE=Shadlol;18387778]:rotfl: mi ride il culo xevil :rotfl:[/QUOTE]

:afraid: :afraid: non è sto gran nerf, presupposto che almeno personalmente, l’avrei usato sto set per una build ignorante

[QUOTE=ang3lina;18387841]:afraid: :afraid: non è sto gran nerf, presupposto che almeno personalmente, l’avrei usato sto set per una build ignorante[/QUOTE]

e non sola la build…

quindi ora col monk nel ptr che si gioca?
Scusate se vado OT,
Mi è ripresa voglia di hns ma per d3 aspetto la season+patch nuova, quindi mi vorrei rifare una run su TL 2, qualcuno sa consigliarmi qualche mod ben fatta?
Synergymod sicuramente...

[QUOTE=spycom;18396263]Synergymod sicuramente…[/QUOTE]
Ok tnx, ho visto che introduce anche classi nuove, mi pare ottimo per il cazzeggio

[QUOTE=spycom;18379881]Le mie ferie finiscono il 23 agosto… Quindi il. Mercoledi successivo…[/QUOTE]

Season 3 will be ending at the following dates and times for each region:
North America: Sunday, August 23 @ 5:00 p.m. PDT
Europe: Sunday, August 23 @ 5:00 p.m. CEST
Asia: Sunday, August 23 @ 5:00 p.m. KST

Season 4 will be starting shortly after at the following dates and times for each region:
North America: Friday, August 28 @ 5:00 p.m. PDT
Europe: Friday, August 28 @ 5:00 p.m. CEST
Asia: Friday, August 28 @ 5:00 p.m. KST

:wall::wall::wall: