[Season 4] Cosa giocherete e perchè?

Siccome non ho ancora le idee molto chiare su cosa giocare, mi piacerebbe sapere a voi che personaggio giocherete in questa season e perchè, eventualmente la build a cui puntate.
Al momento l'unica certezza che ho è che giocherò sicuro qualcosa perchè voglio sbloccare portraits e pet , sono un bimbominkia lo ammetto.
Ora come ora mi tenta molto il barbaro, ma anche il monk sembra figo, di sicuro escludo il wiz che l'ho giocato in questa season e mi ha fatto rosicare non poco tra sparker ancient e neck talrasha .
credo che proverò monk, wd e crusader assolutamente

il monk è stato il primo pg che ho provato ma una volta finita la campagna nel 2012 l'avevo abbandonato al 52 e lo avevo lasciato a fare muffa
Crusade Hammerdin, lo aspetto da diablo 2
Chiaramente la classe più nutella per carriare mada e xevil
wiz crusader o monk...devo decidere
Monk, perché sì.
Poi forse il Crusader, perché sì.
demon hunter






















































































































jk monk
Aspetto le patch notes definitive per scegliere, penso crusader comunque
WD HC perche' l'ho sempre giocato e voglio provare i set nuovi



carrietini
mi piacerebbe rigiocare WD ( che sarebbe il mio main off season,ma che è stato surclassato dal mio dh in s2 in 1 mese di gioco scarso -.- )

la vera domanda è...con i nuovi cambiamenti il wd potrà essere giocato piacevolmente anche in solo arrivando più o meno alle performance degli altri o sarà sempre un support a lvl alti?

se potrò giocarlo in solo/duo quando capita...farò sicuro wd


non ci sono più support, o almeno, non come una volta


il che è una buona notizia per me
eh mica tanto

Ora imho si punterà moltissimo sui pezzi % redux dmg fino a quando a non si arriverà al solito GR 1 shotterino e inizieranno a spawnare i super support.
penso che 'sto giro andrò direttamente solo di HC così per cambiare...


fatto bene fatto bene, spero non ti muoia il pg
Lol


beh, per ora tra d2 e d3 ho fatto pochi hc, ma son tutti rimasti vivi

il primo è stato il mitico Adrenalina di D2, necro hc finito in solo players 8 (tranne bhaal in players 6) attualmente liv 82, dovrei avere ancora i save da qualche parte...

Edit: in D3 ho fatto 3 hc in tutto: i primi 2 erano stati 60zzati prima dell'exp, e li ho cancellati per fare spazio ai seasonal... adesso ho una monaca seasonal che gira a t2 con 40kk tempra
La negra sembra divertente a sto giro
Ormai gioco solo non season.