Siccome non ho ancora le idee molto chiare su cosa giocare, mi piacerebbe sapere a voi che personaggio giocherete in questa season e perchè, eventualmente la build a cui puntate. Al momento l'unica certezza che ho è che giocherò sicuro qualcosa perchè voglio sbloccare portraits e pet , sono un bimbominkia lo ammetto. Ora come ora mi tenta molto il barbaro, ma anche il monk sembra figo, di sicuro escludo il wiz che l'ho giocato in questa season e mi ha fatto rosicare non poco tra sparker ancient e neck talrasha .
mi piacerebbe rigiocare WD ( che sarebbe il mio main off season,ma che è stato surclassato dal mio dh in s2 in 1 mese di gioco scarso -.- )
la vera domanda è...con i nuovi cambiamenti il wd potrà essere giocato piacevolmente anche in solo arrivando più o meno alle performance degli altri o sarà sempre un support a lvl alti?
se potrò giocarlo in solo/duo quando capita...farò sicuro wd
[QUOTE=fenork;18364918]mi piacerebbe rigiocare WD ( che sarebbe il mio main off season,ma che è stato surclassato dal mio dh in s2 in 1 mese di gioco scarso -.- )
la vera domanda è…con i nuovi cambiamenti il wd potrà essere giocato piacevolmente anche in solo arrivando più o meno alle performance degli altri o sarà sempre un support a lvl alti?
se potrò giocarlo in solo/duo quando capita…farò sicuro wd[/QUOTE]
non ci sono più support, o almeno, non come una volta
Ora imho si punterà moltissimo sui pezzi % redux dmg fino a quando a non si arriverà al solito GR 1 shotterino e inizieranno a spawnare i super support.
[QUOTE=ang3lina;18366000]fatto bene fatto bene, spero non ti muoia il pg [/QUOTE]
beh, per ora tra d2 e d3 ho fatto pochi hc, ma son tutti rimasti vivi
il primo è stato il mitico Adrenalina di D2, necro hc finito in solo players 8 (tranne bhaal in players 6) attualmente liv 82, dovrei avere ancora i save da qualche parte…
Edit: in D3 ho fatto 3 hc in tutto: i primi 2 erano stati 60zzati prima dell’exp, e li ho cancellati per fare spazio ai seasonal… adesso ho una monaca seasonal che gira a t2 con 40kk tempra