[Season 4] Cosa giocherete e perchè?

[QUOTE=spycom;18439078]sarcasmo
sar·cà·ṣmo/
sostantivo maschile
Ironia amara o caustica, espressione di insoddisfazione personale o di compiacimento nell’umiliare gli altri: parole piene di s.; fare del s.; concr. ( al pl. ), frase, espressione sarcastica.[/QUOTE]

spy si vede che non capisci un cazzo il wiz in s3 era uno dei pg nobrain e piu’ isi da vestire con gli stracci addosso facevi gr40 , spingevi i tasti a caso e gg :asd:

[QUOTE=talpo;18439096]Ti sei compiaciuto ad umiliare Alanesh? :asd:[/QUOTE]

[QUOTE=Wygga;18439099]Non sparate sulla croce rossa dai :asd:
Ahah Alanesh ti voglio bene :rulez:

Comunque sono indeciso..penso andrò di WD. C’è ancora una build locuste/torment che uccidi tutta la stanza? Non mi interssa giocare a GR altissimi.[/QUOTE]

tvb wygga :love:

io ho Alanesh come Friends in tutti i game..
sai che vuol dire?...
ecco!

lo offendo AoE sempre... pero è sempre nei Friends
Consigli per expare fast? stessi della scorsa season? (hard mode,bounty con tanti mob)

[QUOTE=spycom;18439123]io ho Alanesh come Friends in tutti i game..
sai che vuol dire?..
ecco!

lo offendo AoE sempre… pero è sempre nei Friends[/QUOTE]

lo sai che ti lovvo , io lovvo tutti :love: ; sono un po’ come gesu’ cristo :asd:

[QUOTE=doppio;18439129]Consigli per expare fast? stessi della scorsa season? (hard mode,bounty con tanti mob)[/QUOTE]

sostanzialmente si :asd: ( crafati le armi al 42 ed al 60 con requisiti di livello minore )

hard mode
chest bounty
areat
giocare in party ncon chi ha item +exp ( ora è sharato il bonus)

appena fai il 40 uppi il fabbro e craft oggetti con -lvl req
Uno volendo potrebbe provare a fare la story mode per provare a droppare la corona del Re Scheletro che pompa l'exp in modo sostanziale(soprattutto dal 60 al 70 che è il pezzo più lungo), però ora in S4 non esce più al 100% alla first kill del Re Scheletro quindi va a culo.

[QUOTE=Wygga;18439220]Uno volendo potrebbe provare a fare la story mode per provare a droppare la corona del Re Scheletro che pompa l’exp in modo sostanziale(soprattutto dal 60 al 70 che è il pezzo più lungo), però ora in S4 non esce più al 100% alla first kill del Re Scheletro quindi va a culo.[/QUOTE]

sti cazzi ti tiri le blood shard su kadala elmi e gg ; e cmq alla fine poche ore e sei 70 non e’ che dei starci i giorni a farmare , quindi la corona imho e’ skippabbilissima

Ma col cazzo che spendo shard under70, a parte che se non sculi a beccare il goblin non ne avrai molte.
voglio il damage meter su Diablo...
Sto giro mi tocca portare un pg al 70 per la cavalcatura su HOTS seguirò i vostri consigli per expare veloce

[QUOTE=spycom;18439303]voglio il damage meter su Diablo…[/QUOTE]

sarebbe figo ma dovrebbero o farlo loro o dare la possibilita’ dei mod ed al momento penso sia impossibile

[QUOTE=dimebag;18439454]Sto giro mi tocca portare un pg al 70 per la cavalcatura su HOTS :asd: seguirò i vostri consigli per expare veloce[/QUOTE]

aspetta 1 o 2 settimane quando tutti sono overgear ti fai boostare in 10 minuti hai finito = profit :asd:

[QUOTE=dimebag;18439454]Sto giro mi tocca portare un pg al 70 per la cavalcatura su HOTS :asd: seguirò i vostri consigli per expare veloce[/QUOTE]

fatti boostare da me e fenork e sei apposto :asd:

[QUOTE=Alanesh;18439477]sarebbe figo ma dovrebbero o farlo loro o dare la possibilita’ dei mod ed al momento penso sia impossibile

aspetta 1 o 2 settimane quando tutti sono overgear ti fai boostare in 10 minuti hai finito = profit :asd:[/QUOTE]

o this e mi accodo anche io :rotfl:

e ma mica subito dateci tempo di vestirci senno come cazzo ti boosto lol
parlando seriamente...

qualcuno per fare party?
Preferirei fare in solo il 70 solo per vedere quanto ci metto
Più che altro in gruppo senza essersi organizzati con TeamSpeak ci si mette molto di più. Da soli si prendono decisioni più immediate.
In gruppo worka se si è in 4 su teamspeak e ci si è messi d'accordo su come muoversi.

Comunque vedo che molti fatto il WD.

Ecco la guida alle skill e a cosa fare per livellare fast.

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1DYdXfdyd4gNLs-P5qvYK3y0OPRLzPRpgk71Ic9a5okk/htmlview?usp=sharing&sle=true

Mappa delle bounty per tutti, in spoiler perchè spagina:

Spoiler

A livello 1 la prima cosa che dovete fare, oltre ad aver preso l'arma del Templare, è di andare a seccare un Boss che dalla patch lasciano una cassa piena di rari, così uno parte con un bel boost nei successivi livelli.
ma basta scegliere un capitano e dova va lui soi va tutti
metti caso qualcuno scula cain ne guadagnano tutti
Boom morto il server... as usual
Ai momenti di "lancio" la Blizzard è sempre notevole.
Una build barbaro per expare easy?