no c'è da una vita
si da tot mesi si sa' ... ma e' una puttanata funziona solo per la build no brain del cazzo
cmq hammeradin e si pusha 70+ isi
beh mi tiene il vengeance attivo
Lol. Ma il crusader fa cagare dai. Come fa a piacerti odio questo tipo di classi.
Ieri ho avuto una serata molto fruttuosa! Primo reforge del dawn e viene fuori ancient peccato per il roll minimo sull'attributo
Mi mancano anelli, gloves e una weapon per essere full ancient
Fatto gr65 con 4min di margine ma credo posso fare anche 5, non ho avuto gram belle mappe.
Siamo verso la rotta del 70! (prima volta in assoluto!)
Ieri ho avuto una serata molto fruttuosa! Primo reforge del dawn e viene fuori ancient peccato per il roll minimo sull'attributo
Mi mancano anelli, gloves e una weapon per essere full ancient
Fatto gr65 con 4min di margine ma credo posso fare anche 5, non ho avuto gram belle mappe.
Siamo verso la rotta del 70! (prima volta in assoluto!)
ma va?
adesso ti dice che non capisci un cazzo... aspetta eh...
c'è poco da dire che non capisco un cazzo, è una preferenza.
(specifico che fa cagare come classe, gioco..no come "power")
(specifico che fa cagare come classe, gioco..no come "power")
ma l'hai mai giocato hammeradin ??? e' una delle build piu' divertenti in assoluto , come danni sta solo dietro al necro ed mage nutella , se non avesse il "bug" del suono dei martelli probabilmente sarebbe anche nel meta ( in molti party lo usano cmq )
che cazzo parli che da 2 anni che non giochi e non sai un cazzo
wow gr 65 impressive quando arrivi a gr 88 mi fai un fischio
ma perchè sei cosi scemo?
A me non frega un cazzo della potenzialità, io guardo la classe. A me piacciono le classi dex, fine
E io a diablo non ho mai giocato ma non c'è bisogno di avere chissà che esperienza per capire le classi, son sempre quelle alla fine, il mago, il ladro, il monaco, etcetc. Dai su
C'è gente che è a 105+ cosa vuoi tirartela sei anche te tra quelli low GR, ho uno in clan che in 7h ha fatto gr70 non vuol'dire che sia "forte".
Tanto in 3 mesi ci si livella tutti, non serve un cazzo correre se non si corre davvero seriamente per i top rank. Dalla top 10 fino all'ultimo posto, ricordati che son tutti uguali
A me non frega un cazzo della potenzialità, io guardo la classe. A me piacciono le classi dex, fine
E io a diablo non ho mai giocato ma non c'è bisogno di avere chissà che esperienza per capire le classi, son sempre quelle alla fine, il mago, il ladro, il monaco, etcetc. Dai su
C'è gente che è a 105+ cosa vuoi tirartela sei anche te tra quelli low GR, ho uno in clan che in 7h ha fatto gr70 non vuol'dire che sia "forte".
Tanto in 3 mesi ci si livella tutti, non serve un cazzo correre se non si corre davvero seriamente per i top rank. Dalla top 10 fino all'ultimo posto, ricordati che son tutti uguali
si ma se non conosci le classi non parlare a vanvera
ovvio se hai clan che supporta fai pure gr 100+ , ma io me la voglio giocare dove arrivo arrivo poi non e' che sto 10 ore al giorno a farmare , staro' un'altra settimana o due ma voglio pushare piu' alto possibile poi dopo e' solo una questione di farming / party / tempo
ma non hai capito cosa intendo sulle classi.
Per esempio su wow, io il prete, non lo giocherò mai perchè non è nel mio playstyle, tutto qua. Oppure, in qualsiasi gioco, se c'è una classe stealth/ladro so che giocherò quella e che mi piacerà senza ombra di dubbio. Può anche fare schifo, non mi interessa.
non è già ora una questione di farming?
Per esempio su wow, io il prete, non lo giocherò mai perchè non è nel mio playstyle, tutto qua. Oppure, in qualsiasi gioco, se c'è una classe stealth/ladro so che giocherò quella e che mi piacerà senza ombra di dubbio. Può anche fare schifo, non mi interessa.
non è già ora una questione di farming?
Fatto gr70 poco fa, adesso entro in modalitá t10 in ciabatte a farmare materiali
GZ!
scendi cosi tanto per andare a speedfarmare? GR70 è T15 giusto?
A t10 ci metto veramente poco con multishot, magari potrei provare shadow a t13 peró boh, mi piace di piú multishot
No ok, era per capire, quanto si dovrebbe scendere per speedfarmare dal relativo gr "push" o nominale. 1/2/3 torment
Boh non credo ci sia una formula, se ci metto 3/4 minuti a chiudere un rift o anche meno a seconda della densitá é la difficolta giusta per speedfarmare
Per dire t10 1shotto tutto tranne il boss che viene giu in qualche secondo.
A t13 ci metto qualcosina in piú ad ogni pack e lo chiudo 5/6 minuti.
Preferisco la prima, considera che farmo da solo.
Per dire t10 1shotto tutto tranne il boss che viene giu in qualche secondo.
A t13 ci metto qualcosina in piú ad ogni pack e lo chiudo 5/6 minuti.
Preferisco la prima, considera che farmo da solo.
minchia per andare ostto ai 5 minuti devo scendere non poco credo
domani o dopo domani credo che sarò pronto per provare gr70
Se mi becco una ballista antica è fatta
domani o dopo domani credo che sarò pronto per provare gr70
Se mi becco una ballista antica è fatta
vabbe' ce semo visti , il 4 tutti su poe haahhahahaha
spycom merdone hai pisciato ???
spycom merdone hai pisciato ???
Manco a morire