Season 11

per una volta che ci arriva prima degli altri... lasciagli i suoi 10 minuti di gloria...
nono ieri stava farmando T3
nono l'ha fatto sul serio perchè (e una parte dentro di me muore) mi ha boostato...

siete solo dei babbi
era un altro con lo stenno nome

l'ho boostato io ieri
il monk fa' proprio schifo comunque
a me piace e ancora devo provare la top build

comunque, PORCA PUTTANA LA MERDA.

sto SCHIFO maledetto di set dungeon dell'unholy essence. 6volte hittare contemporaneamente 20minions....ma vaffanculo. e una volta c'ero pure riuscito, ma da mona poi ho fallito il secondo obiettivo a caso

Alla fine ho cambiato set, fortunatamente avevo quello del Rain da mantenere 90s.
Che troiata per 1 mob non ho fatto il Master al secondo tentativo

fanculo

ma invece no per farming e' top , lo puoi usare come support in party , le build per solo pushing non sono op ma cmq son carine

sei un nabbo ancora a t1 con i babbi di minkia , non perder tempo con gli achiev merda fai una sega a cydae , piscia in culo a diablo ecc ... devi vestirti fast per pushare ... poi a fare gli achiev merda c'e' tempo

cmq fatti la build impale shadow o marauder bombs che pushi abbestia ... ma sei nabbo che te lo dico affa' !!!

figa ho TRE MESI, in tre mesi giocando cosi ti faccio GR200 porca puttana

Per dire, che ho tutto il tempo che voglio.
Cioè, non ha senso rushare, a meno di voler fare qualche record di non so che cazzo, ormai è tardi e non frega piu un cazzo a nessuno

Comunque ieri ho provato GR50, fatto in 5/6 minuti. Dovrei fare GR60 senza grossi problemi.

No non ho sbatti di cambiare, è vero che impale si geara piu facile, sta granade build needa buoni roll (e a parte un paio di weapon, non sono molto lontano) ma soprattutto CDR maxati...ma col gear giusto pusha più alto di Impale. Devo ancora rerollare per ottimizzare il gear e ancora da finire con le top gem. Ho un buon margine ancora!

Vabeh ho aiutato un amico figa

Stasera mi metto a farmare e a vedere fin dove riesco ad arrivare in GR.
Ho una domanda. Leggo che per sbloccare il drop dei primal ancient bisogna completare almeno un gr70 in solo.

Una volta fatto poi droppano a qualsiasi difficoltá, anche facendo bounty per esempio, oppure solo in gr superiori al 70?
no anche sotto, non ricordo il minimo, forse da T1 o dal lvl70 non ricordo.
Si anche facendo bounty o anche upgradando un rare
grazie

Dopo allora brutalizzo alanesh per una boostatina
no sei troppo niubbo.

(Alanesh fa tanto il bullo, ma in verità l'ho boostato io ai low Torment, poi non ho più potuto giocare molto e ora sburra tutto contento )
Questa season faccio demon hunter, il necro non mi ispira, ha una build troppo simile al vecchio crusader con bombardment.

Aspetta che ti si allineino i cooldown e brasa tutto, poi grattati i maroni per 40 secondi

Col dh qualche season fa mi son divertito a spammare multishot e vedo che il set iniziale é proprio quello
Anche io sto facendo DH! Mi piacciono le classi Dex based.

quel set ti permette di fare anche la build con le granate

Ti avverto, NON FARE il Set dungeon unhallowed, cambia set.
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1cM-s4e66ql2zsrkfkfKXmvVJ4zmngzxdzVLk9gvLvT8/htmlview#

figata
bello, mi piacerebbe capire come calcolano questi dati
si infatti, la prima cosa che mi è venuta in mente è che sia uno share di dati di vari ubernerd...ma mi pare difficile.

Btw
https://www.reddit.com/r/diablo3/comments/6pr5je/alkaizer_hits_rank_1_again_with_a_gr_106_solo/

Che roba assurda
Ho appena scoperto il trick del numlock... qualcuno lo usa? bannabile?