[QUOTE=Inox;19318723]non ci crede nessuno[/QUOTE]
per una volta che ci arriva prima degli altri… lasciagli i suoi 10 minuti di gloria…

[QUOTE=pboy;19318836]nono l’ha fatto sul serio perchè (e una parte dentro di me muore) mi ha boostato…[/QUOTE]
siete solo dei babbi

l'ho boostato io ieri

comunque, PORCA PUTTANA LA MERDA.
sto SCHIFO maledetto di set dungeon dell'unholy essence. 6volte hittare contemporaneamente 20minions....ma vaffanculo. e una volta c'ero pure riuscito, ma da mona poi ho fallito il secondo obiettivo a caso

Alla fine ho cambiato set, fortunatamente avevo quello del Rain da mantenere 90s.
Che troiata

fanculo
[QUOTE=waddafak;19319241]il monk fa’ proprio schifo comunque[/QUOTE]
ma invece no per farming e’ top , lo puoi usare come support in party , le build per solo pushing non sono op ma cmq son carine
[QUOTE=Inox;19319273]a me piace e ancora devo provare la top build
comunque, PORCA PUTTANA LA MERDA.
sto SCHIFO maledetto di set dungeon dell’unholy essence. 6volte hittare contemporaneamente 20minions…ma vaffanculo. e una volta c’ero pure riuscito, ma da mona poi ho fallito il secondo obiettivo a caso :|
Alla fine ho cambiato set, fortunatamente avevo quello del Rain da mantenere 90s.
Che troiata per 1 mob non ho fatto il Master al secondo tentativo
fanculo[/QUOTE]
sei un nabbo ancora a t1 con i babbi di minkia , non perder tempo con gli achiev merda fai una sega a cydae , piscia in culo a diablo ecc … devi vestirti fast per pushare … poi a fare gli achiev merda c’e’ tempo
cmq fatti la build impale shadow o marauder bombs che pushi abbestia … ma sei nabbo che te lo dico affa’ !!!

Per dire, che ho tutto il tempo che voglio.
Cioè, non ha senso rushare, a meno di voler fare qualche record di non so che cazzo, ormai è tardi e non frega piu un cazzo a nessuno

Comunque ieri ho provato GR50, fatto in 5/6 minuti. Dovrei fare GR60 senza grossi problemi.
No non ho sbatti di cambiare, è vero che impale si geara piu facile, sta granade build needa buoni roll (e a parte un paio di weapon, non sono molto lontano) ma soprattutto CDR maxati...ma col gear giusto pusha più alto di Impale. Devo ancora rerollare per ottimizzare il gear

Vabeh ho aiutato un amico figa

Stasera mi metto a farmare e a vedere fin dove riesco ad arrivare in GR.

Una volta fatto poi droppano a qualsiasi difficoltá, anche facendo bounty per esempio, oppure solo in gr superiori al 70?
Si anche facendo bounty o anche upgradando un rare

Dopo allora brutalizzo alanesh per una boostatina
(Alanesh fa tanto il bullo, ma in verità l'ho boostato io ai low Torment, poi non ho più potuto giocare molto e ora sburra tutto contento

Aspetta che ti si allineino i cooldown e brasa tutto, poi grattati i maroni per 40 secondi

Col dh qualche season fa mi son divertito a spammare multishot e vedo che il set iniziale é proprio quello
quel set ti permette di fare anche la build con le granate

Ti avverto, NON FARE il Set dungeon unhallowed, cambia set.

Btw
https://www.reddit.com/r/diablo3/comments/6pr5je/alkaizer_hits_rank_1_again_with_a_gr_106_solo/
Che roba assurda