Season 11



il 20 starta la season 11 chi la giochera' ???

classe ???


io al 99% non giochero' il necro che allo stato attuale come gameplay mi fa' sboccare

indeciso se andare o sempre di crusader oppure di dh che l'ultima season l'avevo provato qualche giorno e mi era gustato tutto sommato

ci vediamo il 20

ciao merdoni
Cazzo tra Albion Online , Fortnite e D3 sono super incasinato ... mi sa che comincio piu' avanti


giochi di merda
albion online

Per me sarà la prima season, consigli? la stash è difficile da fare?

contante che sono arrivato a T10 con il non season monk.

Livellerò comunque un DH per variare. Qualche build consigliata?

PS: accettatemi sulla community merde


non so chi ha i poteri sulla community ngi ... cmq ce' pure il clan ngi ma siamo sempre 4 gatti , addami su bnet che ti faccio da mentore lol

il dh e' figo ci sono varie build , dipende da quello che vuoi fare

fare la stash e' una cagata sostanzialmente ci serve solo un po' di tempo per alcuni achiev ma si fanno in una settimana o due volendo
ti dovrei avere su bnet, apocalypse mi ha spiegato un pò di robe quando iniziai e sbloccato il cubo e altre cose, ma è un pò che non logga

Ho visto ora i capitoli con le reward. Mi basterebbe solo il pet

La stash è un bordello... manco ora sono arrivato a quei livelli.

su reddit mi hanno consigliato unholy essence set multi shot build.

Ieri sono entrato in un clan, il leader mi ha aiutato a fare dei GR alti per approfittare anche del bonus exp dell'evento; magari riesco a entrare in un gruppo, oppure ci possiamo mettere d'accordo noi di ngi e via, almeno il primo giorno.


vabbe' perche' non hai giocato un cazzo lol

cioe' dopo 1 settimana o 2 t13/gr65 diventa di default ... se tui che sei noob poi l'equip te lo fai non ci vuole un cazzo

per la build ovviamente si parte con il set che ti " regalano " mano mano che fai gli achiev all'inizio poi ci sono varie build specifiche gruppo/solo/farming ecc ma per quello non ti devi preoccupare all'inizio ti arrangi con quello che trovi
il pet lo fai tipo quando fai il 70 lol
la tab finite da tempo, il necro non mi piace moltissimo

e poi l'ultima season ho odiato la blizzard perche avevo mille cose da prendere dalla posta e metterle nel cassettone ogni fine season uno strazio

stavolto skippo anche perche il 4 parto in vacanza e quindi sticazzi di diablo


non dirmi che ci vuole skill in sto gioco che mi metto a ridere.

Ho da tenere d'occhio il buff che cicla degli elementi, dodgare random e spammare una skill e 3 buff, non è che sono noob è che non ho farmato molto ancora paragonato a un mmo fa ridere.

come cazzo fai dopo 1 settimana a fare t13? ok vabeh ci avrò messo una settmana con calma a livellare...facendomi tutta la storia..però ne devi farmare di roba quante h di gioco conti a settimana? Così per capire

Ci becchiamo stasera cmq
aspe.

ma se sblocco la stash con il DH...non me le sblocca sul mio monaco?

Che cazzo però...a me interessa sul mio pg primario

Specialmente il pet. :V oppure lo sblocca su tutti?
le cose che sblocchi sono per tutto l'accoount

pet, stash, ritratti etc etc
ottimo thanks
PS: per chi vuole farmare il rainbow goblin..

https://www.reddit.com/r/diablo3/comments/6o1z57/goblins_chance_of_spawning_sample_size_302_goblins/

Confermo i dati

Comunque, è normale che clearo più facilmente i GR che i NR? Pari gear, pari livello ovviamente. So che dipende anche dalla mappa ma nei NR i mob mi paiono più resistenti..mah
gia trovate sia le ali che la spada arcobaleno


da mo che ho sia le ali che la spada ... cmq per i gr e' solamente caso , sono rapportati alla difficolate dei rift normali , poi se fai il mona che fa' gr 20 logico che wippi a t13 , ma se hanno la stessa difficolta' si clearano con gli stessi tempi piu' o meno
Io gioco monk ma non durero' molto vome al solito


eppure boh..i nr li faccio più velocemente..non è che i gr hanno piu elite?

mah, sarà un caso, non mi è successa solo una volta.

Nel main monk cmq proverò anche il reiman shenlog duo gen sembra figa come build

Domani aspetto apocalipse, inizieremo per le 19/19.30 tipo
a parità di difficolta puo capitare che i nr si facciano prima perche i GR per limitare l'rng non hanno alcune mappe e hanno una densità meno variabiale

il NR invece ti può capitare per esempio il cimitero dell'atto 5 con una densità assurda e lo cleari in un attimo

per il resto sono lo stesso cazzo
no a me è sembrato il contrario

Ma si figurati se son diversi, era giusto per