ti dovrei avere su bnet, apocalypse mi ha spiegato un pò di robe quando iniziai e sbloccato il cubo e altre cose, ma è un pò che non logga
Ho visto ora i capitoli con le reward. Mi basterebbe solo il pet
La stash è un bordello... manco ora sono arrivato a quei livelli.
su reddit mi hanno consigliato unholy essence set multi shot build.
Ieri sono entrato in un clan, il leader mi ha aiutato a fare dei GR alti per approfittare anche del bonus exp dell'evento; magari riesco a entrare in un gruppo, oppure ci possiamo mettere d'accordo noi di ngi e via, almeno il primo giorno.
[QUOTE=Inox;19313149]ti dovrei avere su bnet, apocalypse mi ha spiegato un pò di robe quando iniziai e sbloccato il cubo e altre cose, ma è un pò che non logga
Ho visto ora i capitoli con le reward. Mi basterebbe solo il pet
La stash è un bordello…:v manco ora sono arrivato a quei livelli.
su reddit mi hanno consigliato unholy essence set multi shot build.
Ieri sono entrato in un clan, il leader mi ha aiutato a fare dei GR alti per approfittare anche del bonus exp dell’evento; magari riesco a entrare in un gruppo, oppure ci possiamo mettere d’accordo noi di ngi e via, almeno il primo giorno.[/QUOTE]
vabbe’ perche’ non hai giocato un cazzo lol
cioe’ dopo 1 settimana o 2 t13/gr65 diventa di default … se tui che sei noob poi l’equip te lo fai non ci vuole un cazzo
per la build ovviamente si parte con il set che ti " regalano " mano mano che fai gli achiev all’inizio poi ci sono varie build specifiche gruppo/solo/farming ecc ma per quello non ti devi preoccupare all’inizio ti arrangi con quello che trovi
[QUOTE=Alanesh;19313173]vabbe’ perche’ non hai giocato un cazzo lol
cioe’ dopo 1 settimana o 2 t13/gr65 diventa di default … se tui che sei noob poi l’equip te lo fai non ci vuole un cazzo
per la build ovviamente si parte con il set che ti " regalano " mano mano che fai gli achiev all’inizio poi ci sono varie build specifiche gruppo/solo/farming ecc ma per quello non ti devi preoccupare all’inizio ti arrangi con quello che trovi[/QUOTE]
non dirmi che ci vuole skill in sto gioco che mi metto a ridere.
Ho da tenere d’occhio il buff che cicla degli elementi, dodgare random e spammare una skill e 3 buff, non è che sono noob è che non ho farmato molto ancora paragonato a un mmo fa ridere.
come cazzo fai dopo 1 settimana a fare t13? ok vabeh ci avrò messo una settmana con calma a livellare…facendomi tutta la storia…però ne devi farmare di roba :v quante h di gioco conti a settimana? Così per capire
Comunque, è normale che clearo più facilmente i GR che i NR? Pari gear, pari livello ovviamente. So che dipende anche dalla mappa ma nei NR i mob mi paiono più resistenti..mah
Comunque, è normale che clearo più facilmente i GR che i NR? :| Pari gear, pari livello ovviamente. So che dipende anche dalla mappa ma nei NR i mob mi paiono più resistenti…mah[/QUOTE]
da mo che ho sia le ali che la spada … cmq per i gr e’ solamente caso , sono rapportati alla difficolate dei rift normali , poi se fai il mona che fa’ gr 20 logico che wippi a t13 , ma se hanno la stessa difficolta’ si clearano con gli stessi tempi piu’ o meno
[QUOTE=Alanesh;19314750]da mo che ho sia le ali che la spada … cmq per i gr e’ solamente caso , sono rapportati alla difficolate dei rift normali , poi se fai il mona che fa’ gr 20 logico che wippi a t13 , ma se hanno la stessa difficolta’ si clearano con gli stessi tempi piu’ o meno[/QUOTE]
eppure boh…i nr li faccio più velocemente…non è che i gr hanno piu elite?
mah, sarà un caso, non mi è successa solo una volta.
Nel main monk cmq proverò anche il reiman shenlog duo gen sembra figa come build
Domani aspetto apocalipse, inizieremo per le 19/19.30 tipo
a parità di difficolta puo capitare che i nr si facciano prima perche i GR per limitare l'rng non hanno alcune mappe e hanno una densità meno variabiale
il NR invece ti può capitare per esempio il cimitero dell'atto 5 con una densità assurda e lo cleari in un attimo