perche' non capisci niente continua a failare su d3
mortacci vostra avete tutti accannato lol , siete durati meno di una scopata
settimana pregna... ma resisto...
tra due giorni vado su poe voglio finire gli achiev su sta season e poi gg
season finita gg , tutti gli achiev fatti ci vediamo tra 4 mesi , bel lavoro di merda blizzard gg
Ho cominciato a giocare Lunedi. Non avevo mai toccato il gioco anche se lo avevo comprato al lancio. Ci sono alcune cose per cui vorrei chiarimenti. Sto facendo al momento rift TX. Questo e' il mio link:
https://us.battle.net/d3/en/profile/Fato-21988/hero/92843327
spero funzioni.
Mi dite su cosa mi devo concentrare? Sto seguendo un po' di guide ma ho gia' quasi tutti i pezzi consigliati quindi non capisco molto bene su cosa mi devo concentrare per poter scalare i gr (sono a 45 ora). Mi basta levellare le gemme? Trovare i pezzi ancient di quello che uso?
Per ora l'unica cosa su cui veramente sto lavorando e' il cubo. Sto cercando disperatamente The Furnace che non trovo.
https://us.battle.net/d3/en/profile/Fato-21988/hero/92843327
spero funzioni.
Mi dite su cosa mi devo concentrare? Sto seguendo un po' di guide ma ho gia' quasi tutti i pezzi consigliati quindi non capisco molto bene su cosa mi devo concentrare per poter scalare i gr (sono a 45 ora). Mi basta levellare le gemme? Trovare i pezzi ancient di quello che uso?
Per ora l'unica cosa su cui veramente sto lavorando e' il cubo. Sto cercando disperatamente The Furnace che non trovo.
segui sta guida http://www.diablofans.com/builds/85723-whirlwind-gr90
cmq sostanzialmente una volta che hai tutti i pezzi set + quelli del cubo , e' solo una questione di ancient + paragon e poi iniziare a fare gli " enchant caldesan " sui pezzi ,
nello specifico tu hai tutti gli item nel cubo sballati , ed addosso hai il set anello+neck inutile per quella spec ( in pratica e' una delle poche build in cui non si usa )
seguiti quella guida che ho messo che spiega dettagliatamente tutto
ps devi anche farti le gemme al massimo ( quelle che danno stat da mettere nell'equip ) in genere si usano i diamanti su tutto per i melee , poi devi sistemare bene i reroll che non hai un cazzo di crit damage , devi mettere anche le gemme crit su tutte e due le armi ecc
con enchant caldesan intendi gli augment?
Per le gemme top tier farma un pò di bounties che trovi li i blueprints altrimenti non le farai mai.
In caso puoi anche guardare su icyvein se non ti è chiara una guida su diablofan, di solito son spiegate a livello handicappato
Per le gemme top tier farma un pò di bounties che trovi li i blueprints altrimenti non le farai mai.
In caso puoi anche guardare su icyvein se non ti è chiara una guida su diablofan, di solito son spiegate a livello handicappato
si quello
icyvein e' basico ... su diablofans invece a seconda di chi fa' la guida cambia tutto in questo caso ho linkato una guida molto chiara che spiega tutto ... volendo puoi andare anche sul forum di d3 in inglese ovviamente e li' ci sono super theorycrafter con parecchie guide , ma in generale non serve
si beh gli augment hai voglia
Mah basico, mi pare dica tutto, con i rerol no? Piu di cosi che serve? Che poi se non hai gear puoi fare theorycrafting quanto vuoi ma non vai avanti
Non riesco a capire se seguire dbfans o icyvein perchè su icyvein almeno sei sicuro che le guide son fatte da gente che ne sa, su dbfans la posso fare anche io
per il dh comunque ho riscontrato gli stessi roll al 99%
Mah basico, mi pare dica tutto, con i rerol no? Piu di cosi che serve? Che poi se non hai gear puoi fare theorycrafting quanto vuoi ma non vai avanti
Non riesco a capire se seguire dbfans o icyvein perchè su icyvein almeno sei sicuro che le guide son fatte da gente che ne sa, su dbfans la posso fare anche io
per il dh comunque ho riscontrato gli stessi roll al 99%
perche' tu sei un babbo ... cmq apparte questo le guide su dfans se sono fatte da gente seria pisciano in culo dallo spazio ad icyveins basta leggerle un attimo se ti spiegano tutto per filo e per segno
ma poi tu dove vai che ancora giri con la build piu' merda in assoluto
Il cubo ci sto lavorando. Non riesco a trovare sta furnace e skull grasp. Giuro che avro gia' fatto 100 upgrade.
Come guida dei pezzi mi hanno consigliato questa su reddit : http://teambrg.com/diablo-3/d3-barbarian-fresh-level-70-guide/
Quella che mi hai postato pero' mi sembra utile per quando pushero' grift maggiori (sto a 45 ora).
Aggiungo una domanda. Se ho un anello, ad esempio, a cui ho aggiunto il socket ma allo stesso tempo mi servono crit hit e crit damage ma ho solo 1 di queste due come devo fare? Vedo gente che ha anelli con il socket crit hit e crit damage. Li puoi droppare gia' con il socket?
EDIT: Ho appena trovato the furnace.
se droppi un item che ha già il socket non avrà delle stat in più, il socket è sempre al posto di una primaria.
Sulle armi puoi ovviare a questa regola aggiungendo un socket utilizzando un git salcazzo che trovi abbastanza raramente (am alla fine anche no dato che lo vorrai usare solo su weapon decenti antiche)
Sulle armi puoi ovviare a questa regola aggiungendo un socket utilizzando un git salcazzo che trovi abbastanza raramente (am alla fine anche no dato che lo vorrai usare solo su weapon decenti antiche)
si ne ho gia' droppati due di quei cosi per I socket.
Ultima domanda, se inserisco l'anello skull grasp nel mio cubo (come da consigli sulla build), non serve a niente utilizzarne un secondo sul pg vero?
Ultima domanda, se inserisco l'anello skull grasp nel mio cubo (come da consigli sulla build), non serve a niente utilizzarne un secondo sul pg vero?
esatto
vabbe' a GR 70 solo ci sono arrivato. Ora vediamo quanto ci si mette per andare ancora un pochino su.
visto ... da ieri mi ha fatto scaricare 3gb sul ptr ... cmq queste grandissime merde non potevano farlo per la S11 ??? NO perche' dovevano vendere quella merda del necro nutella quanto mi fanno incazzare
han buffato ammerda crusader SI CAZZO !!!! ( e pure il baba ) , spero continuino a lavorare sui set
quando va live? Mi hanno buffato il barbaro?