Sea Of Thieves

“vai vai”

“ma papa’ sicuro che quello scheletro infuocato e’ amico?”

“vai vai”

“ok!”

*abbassa le vele*

*

A me SoT ha annoiato molto in fretta, il PvP era l’unica cosa che mi faceva sopportare la noia mostruosa dell’uccidere gli scheletrini :dentone: per prendersi le casse del tesoro ahrrr aharrr.
Ma posso capire che avere l’opzione solo PvE sia carino se uno ci gioca con la famiglia, diciamo però che in generale “giocare con moglie e figli” non è il target principale di un videogioco :asd:

La gente che si lamenta della modalità pve è la gente scarsa che perde i bersagli facili in pvp e si caga in mano perchè gli tocca menarsi con gente che sa giocare.

O no, spe che vado a prendere il violino più piccolo del mondo

1 Like

Azz, mi hai descritto perfettamente!

Si riesce sempre a estremizzare ogni posizione, che meraviglia. :asd:

Ho visto che sta in offerta.

Rifaccio la domanda che feci al tempo, magari con le varie season è cambiato qualcosa.

Attualmente mi trovo la sera sfinito che voglio stare relativamente tranquillo.
Non mi dispiacerebbe esplorare su SoT lato pve, così come sono uno che non disdegna affatto pvp vari.

Ma così come all’epoca: sono solo e non ho sbatti di mettermi a formare gruppo.
Posso divertirmi anche così, oppure da solo mi fanno le chiuse in alto mare le flotte organizzate?

secondo me puoi divertirti senza problemi

le flotte organizzate vengono fatte solo per fare pve :asd:

ma se giri in solo e trovi il barcone con 4 giocatori, l’effetto è lo stesso :dunnasd:

Da dicembre potrai farti le sessioni private comunque

Non ho particolari problemi con le sessioni aperte, anzi.

Era solo per sapere se da solo combino qualcosa perché a mezzanotte non voglio socializzare e comunque evitare di dover solo scappare dalla gente. :asd:

Secondo me da solo ti stanchi molto presto.
Anche il lato pve è un relativo sbattimento da solo.

se vuoi ti mando 15 giorni gratis di gamepass

il 7 arriva la modalità che si può giocare da soli

1 Like

ah, interessante :saw:

mhm, non vedo niente di cosi interessante alla fine a dirla tutta.

Sto aspettando di vedere se pubblicano un po’ di numeri su safer seas perche’ gradirei se permettessero la captaincy anche la’ visto che i soldi che spendo per la nave alla fine son sempre quelli, mi secca un po’ non poterla usare customizzata solo perche’ sto in una sessione privata :sad:

Brutta idea se fondiamo la gilda NGI ora che c’è la possibilità di farlo?

ma sbaglio o erano tipo pochissime persone che potevano joinare una gilda? ricordo male?

24 members

vabbè si può fare

boh volendo si ma tanti la roba di gilda la puoi usare solo in open sea eh, giusto nel caso fosse sfuggito

non ho approfondito perché son qualche mese che non lo tocco, ho finito le storie connesse a monkey’s island e non l’ho più toccato

Beh sì, a me cambia poco, ho giocato sempre in quella modalità