Sea Of Thieves

Non ho trovato nessun topic che ne parlasse... apro io la porta

Sembra un giocone, un MMO, open world e open seas, uscirà per PC ed XBOX dicono / si spera nel 2017. Attualmente è in Alpha (per provare ad entrarci bisogna avere o crearsi un Xbox Live Account e diventare "insider").

Sviluppato da Rare che lo definisce un Shared World Adventure Game.

Non sarà un MMORPG classico, per esempio non avrà un sistema di levelling, ed avrà come caratteristica principale la possibilità di creare equipaggi per portare una nave e combattere tra navi a colpi di cannone (senza sistemi di puntamento o altre frocerie).

Sembra un giocone, grafica semplice e cartoonesca, resa del mare e delle onde ovviamente da urlo.

Io non so altro, ma quello che so basta a farmi ballare la scimmia su una spalla ed il pappagallo sull'altra!!! Qualcuno ha qualche informazione "certa" da aggiungere?!
lo sto seguendo nel suo sviluppo, sembra veramente interessante... Speriamo però sia slegato dal market place della microsoft.
lo seguivo tempo fa e mi aveva scimmiato, non so a che punto siano ora con lo sviluppo


apperò
ma è bellissimo...!!!!!
Sembra che ne esca una figata
Ma è solo multi?
Oppure si può giocare in Coop?

PS - un gioco così sarebbe perfetto da implementare in VR anche.
Un sacco di interazioni e con grafica tutto sommato leggera (credo)
pirati
need
omfg
per me ci sono 2 problemi:

1)longevità: mi puzza di gioco che abbandoni dopo un paio di giorni

2)microsoft store
continua a farmi sentire veramente delle buone vibrazioni...
la resa grafica del mare
ma con le vele giù il timoniere non vede una mazza?
Lo seguo da un po', la mia paura è che diventi estremamente ripetitivo dopo poco :S


credo che debba coadiuvarsi con chi nella ciurma da indicazioni sulla rotta...
carino, forse riesco a tollerare anche le texture orribili stile wow anni 2000


*
Il video mi è piaciuto ma mi ha dato la stessa sensazione anche se probabilmente non è stato mostrato tutto il gameplay.
Il mare in certe scene è strafigo.
Mi hanno invitato per un alpha da domani fino al 5 novembre, a qualcun'altro gli è arrivata la mail? Ora sto scaricando il gioco
UP
Per chi volesse provarlo forse è ancora in tempo per diventare insider e provare l'alpha dal 14 fino al 20 dicembre. Fanno entrare praticamente chiunque si registri e diventi insider.

Esce a marzo btw