Sea Of Thieves

Io sono in alpha da qualche mese. Hanno tirato fuori un sacco di informazioni nuove negli ultimi giorno ma per il resto dell'anno hanno aggiunto content con un lentezza spaventosa, lasciando intendere agli utenti che non fosse un altro No Man Sky
Come ti è sembrato come gioco ?
Incompleto per ora


Come disintegrare una scimmia, specie dopo essersi illusi che per la prima volta, dopo 40 anni di vita, ci si sente essere dei bambini speciali perché si è stati scelti per una prealfa di un gioco.
Grazie Cris, sei sempre una certezza
piu che altro 70euro solo su ms store

Porca trota che ladri
ieri ho perso mezz'ora per iniziare il download perche avevo il gamertag sbagliato

che piattaforma del cazzo che è il ms store
Già solo l assenza di key visto la piattaforma che usano, i prezzi alti e appunto la piattaforma, lasciano ben sperare su pc, forse metteranno il cross play fin da subito

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk


si è cross play, o meglio play anywhere, o meglio se lo prendi su ms store lo hai anche su xbox
Bon
Grazie delle info, non spreco nemmeno il tempo di scaricarlo
Vabè ma provalo, qualche momento di divertimento genuino lo porta e poi è giusto avere qualche parere in più.

Hanno promesso un botto di roba negli ultimi giorni, è solo l'alpha che, PER IL MOMENTO, ha molto poco content e poco profondo a parte la navigazione


puó essere play stocazzo ma 60/70€ per un gioco non li spendo oggi
A quel prezzo e con quella piattaforma il fail è dietro l'angolo
Se non esce su Steam se lo possono tenere




*
ho lasciato a scaricare il gioco durante la notte

vado per lanciarlo giusto per vedere se parte e mi ricomincia il download da zero

si fotta il ms store
Strano!


qua tutto bene , pero mi pare gli fps siano calati notevolmente, sono sotto i 60 sicuro sicuro mentre prima andava benone


tra l'altro un mio amico l'ha preordinato e gli han dato l'alpha per xbox ma non per pc


Ecco, qua mostra il triplo della roba che c'è mai stata in Alpha
You'll be playing from Fryday December 14th - Wednesday December 20th.

Ma frittoday non cade al 15 cioè oggi?
Vabè lo metto a scaricare stasera