Sea Of Thieves

[QUOTE=|Di@blo|;19196474]2)microsoft store :asd:[/QUOTE]

Spoiler

Ieri ho giochicchiato un pó...provate ad andare al di fuori della mappa con la nave e vedete cosa succede

[QUOTE=Zawardo;19448268]Ieri ho giochicchiato un pó…provate ad andare al di fuori della mappa con la nave e vedete cosa succede :asd:[/QUOTE]

metti in spoiler :asd:

[QUOTE=CrisM1;19449100]metti in spoiler :asd:[/QUOTE]

il mare diventa rosso, il cielo nero e la nave inizia disintegrarsi, l’effetto è molto bello :look:

[QUOTE=Supalova10;19450048]il mare diventa rosso, il cielo nero e la nave inizia disintegrarsi, l’effetto è molto bello :look:[/QUOTE]

Still better than a kraken’s hug :sisi:

chi ha ricevuto la beta? prossima settimana si salpa
io sono in Alpha dalla notte dei tempi

[QUOTE=CrisM1;19476735]io sono in Alpha dalla notte dei tempi[/QUOTE]

si ma è chiusa anche da natale, ora parte la beta il 21 (o il 24 non ricordo) e l’hanno data a tutti quelli che si sono iscritti prima del 1° dicembre

il ms store continuava a cancellarmi il gioco e riscaricarlo da zero per ogni minima patch

se lo mettono su uno store che non faccia cagarissimo ci riprovo altrimenti ciao

[QUOTE=Supalova10;19476881]il ms store continuava a cancellarmi il gioco e riscaricarlo da zero per ogni minima patch

se lo mettono su uno store che non faccia cagarissimo ci riprovo altrimenti ciao[/QUOTE]

è piu probabile che dio si riveli agli uomini :asd:

Spero di esserci pure io dentro
Mi era arrivato l'invito ma poi ho voluto cambiare mail di contatto e probabilmente l'account non si è aggiornato lasciandomi fuori

Edit Se non ricordo male parte il 23 la beta
Proprio quando viene fuori monster hunter world
Provato ieri sera con un gruppo di 4 amici.

Figa era da tanto che non ci si divertiva cosi

E ora io voglio rivedermi black sails

Abbiam fatto pvp, gl iindovinelli sono abbstanza semplici ma non troppo, il ram e il boarding è una figata
scusate ma qual'è la meccanica di gioco? è un mmo? qualcuno mi potrebbe spiegare in 2 righe pls?

[QUOTE=Postal;19483504]Figa era da tanto che non ci si divertiva cosi :asd:
[/QUOTE]

Dal mese scorso su Destiny 2 che spacciavi per il capolavoro del secolo? :asd:

[QUOTE=Steeve;19483525]Dal mese scorso su Destiny 2 che spacciavi per il capolavoro del secolo? :asd:[/QUOTE]

ignore BB

[QUOTE=Mr.FaNtAsTiK!;19483518]scusate ma qual’è la meccanica di gioco? è un mmo? qualcuno mi potrebbe spiegare in 2 righe pls?[/QUOTE]

per quel che si è potuto vedere, caccia al tesoro, pvp, quest con reward.

Non “dovrebbe” essere un mmo, perchè di massivo c’è ben poco. Il concetto comunque è molto simile.

Sei un pirata e fai la vita di un pirata, giocarlo in solo credo sia una noia mortale, bisogna capire in che modo rare allunghi il brodo, perchè alla lunga potrebbe esssere molto ripetitivo e la mappa è molto piccola per il momento.

La barca va gestita, in modo abbastanza arcade, ma comunque efficace, sfruttando il vento e il mare

http://www.pcgamer.com/sea-of-thieves-multiplayer-ship-battles-are-a-blast-but-the-xbox-app-needs-to-walk-the-plank/?utm_content=buffera2a99&utm_medium=social&utm_source=facebook&utm_campaign=buffer_pcgamerfb

se avete voglia di leggere

la barca come la prendi?
se te la distruggono?
e se te la distruggono mentre se su un isolotto perduto cosa fai?
sei muori cosa succede?

grazie!

[QUOTE=Mr.FaNtAsTiK!;19483557]la barca come la prendi?
se te la distruggono?
e se te la distruggono mentre se su un isolotto perduto cosa fai?
sei muori cosa succede?

grazie![/QUOTE]

Tutto quello che ti sto dicendo magari cambiera alla final MA ora è cosi.

Logghi su un isola con la tua nave attraccata al porto. Se sei da solo hai uno sloop, se sei in 2 un po piu grande, in 4 hai una sorta di galeone.

Se te la distruggono, ripoppi nel porto più vicino, i tesori che hai raccolto sprofondano nel mare.

Se te la distruggono mentre stai cazzeggiando in giro, compare un sirenetto che ti porta al porto piu vicino.

Se muori finisci su un galeone come quello dell’olandese volante, dopo un cooldown ti apre le porte e puoi uscire.
Se la nave è integra, rientri in nave, se la nave è distrutta poppi al porto (con la nave)

Facendo cosi pero non puoi rubare le navi, o meglio le rubi ma se uccidi l’avversario lui ripoppa dentro e fa presto ad ucciderti

Ma sto giro Postal gli hai messo il logo aziendale sulla vela?

[QUOTE=Postal;19483560]Tutto quello che ti sto dicendo magari cambiera alla final MA ora è cosi.

Logghi su un isola con la tua nave attraccata al porto. Se sei da solo hai uno sloop, se sei in 2 un po piu grande, in 4 hai una sorta di galeone.

Se te la distruggono, ripoppi nel porto più vicino, i tesori che hai raccolto sprofondano nel mare.

Se te la distruggono mentre stai cazzeggiando in giro, compare un sirenetto che ti porta al porto piu vicino.

Se muori finisci su un galeone come quello dell’olandese volante, dopo un cooldown ti apre le porte e puoi uscire.
Se la nave è integra, rientri in nave, se la nave è distrutta poppi al porto (con la nave)

Facendo cosi pero non puoi rubare le navi, o meglio le rubi ma se uccidi l’avversario lui ripoppa dentro e fa presto ad ucciderti[/QUOTE]

grazie mille per le info

peccato sarebbe stato figo fottere le navi altri :asd:

si possono “moddare” le navi? ad esempio più cannoni a discapito della velocità ?