Sea Of Thieves

ditemi che sta roba è aggiunta permanentemente nel gioco e posso giocarci anche fra un anno

Credo di sì, tutte le storie sono perennemente presenti

1 Like

Finalmente la possibilità di giocare da soli senza che nessuno ti caghi il cazzo. :love:
Anche con 3 amici selezionati senza nessuna incursione di altri player.

ODDIO INSTALLO SUBITO

Sto vedendo… ma di tutti i nomi pirateschi per poter formare un “clan” (che oggi si fa semplicemente su discord) hanno scelto GUILD?

per dei pirati??

Ma tipo non so, FLEET? ARMADA? FLOTILLA? Io boh :asd:

Dal 19 Ottobre…tocca aspettare un pochino

1 Like

Sta cosa della guild comunque bello come complementa il fatto di arredare la nave visto che ora la puoi anche condividere con la “gilda” e acquista una sua identita’ in multi. Sarebbe interessante se assegnassero anche una “fama/infamia” alla nave, visibile in qualche modo in-game (magari quando usi il cannocchiale) cosi che si crei questa forma di “paura” per navi famose etc

maddiocristo, così perde senso il gioco dai

Io gioco con i figli e la moglie. Mi stresso gia’ abbastanza cosi senza avere i tryharder/streamer che devono mettersi a rincorrermi e camperare tutta la ciurma finche’ non slogghiamo.

Potete gentilmente andare affanculo grazie :asd:

Cmq Dicembre per Safer Seas :sisi: lo dice alla fine del video, le gilde a ottobre, a novembre la nuova activity e a dicembre la modalita’ privata

asterisco, anche se non puo’ piacere il senso del gioco era quello, che c’erano i pirati

Ma l’avete visto il video? :asd:

High Seas - modalità normale come adesso
Safer Seas - 30% ridotte tutte le ricompense, max lvl rep 40, solo content pve disponibile

Giocatore che non vuole fare pvp prima di sta cosa → non ci gioco a sto gioco → meno soldi che entrano → più probabile il gioco vada in maintenance mode

non so cosa c’è da lamentarsi davvero

chi vuol giocare in privato prima o non giocava o aveva un esperienza pessima il più delle volte, però oh “ma non è come dovrebbe essere” :rotfl:

Ottimo Crius, quando esce la modalità only PvE fammi un fischio che inizio a giocarci pure io ;)

1 Like

Una parte sì, una parte invece magari si lamentava, ma ci giocava comunque. Ora si butteranno full pve e stop, impoverendo i server pvp.

Senza il rischio che qualcuno arrivi e mi ammazzi mentre fo una caccia al tesoro, mi annoierei. Anche se subisco, fa parte del gioco, gli da senso. Ci si lamenta solo perché dall’altra parte c’è un altro giocatore, se fossero stati eventi random, rompi cazzo, ma guidati dalla cpu, sarebbe andato bene perché si chiama pve.

edit: safer seas lo presentano come una safe space per imparare a giocare comunque. E’ un gioco castrato. Comunque de gustibus, per carità.

Capisco, quindi:

Sticazzi che quei poveri cristi invece vorrebbero godersi una serata in pace perche’ devono fare da carne da macello per chi invece va in cerca del pvp anche quando loro magari non ne hanno voglia.

E continua ad andare in high seas allora :dunno:

SoT lo droppi presto senza pvp, perché l’esplorazione fine a se stessa è una palla.
Non stiamo parlando di un gioco con pve strutturato da Dio, con contaminazioni pvp che rovinano chissà che lore.
Comunque, è un’area di training per come ne parlano. Perché sanno anche loro che è una palla il gioco.

1 Like

Non pensate solo a come giocate voi.

È un gioco super family friendly in cui magari ti puoi anche divertire a picchiare gli scheletri con tuo figlio di 6 anni senza che arrivi qualcuno a cagarti il cazzo.

Il core del gioco rimane sempre High seas e non lo hanno messo in discussione.

Ma tipo anche le tall tale che ti devi sempre fare con il rischio di farti inculare a metà.

Ma fammi fare la storia e via.

Poi per il resto certo High seas tutta la vita, il brivido è il divertimento… ma ci sono tanti modi per giocare un sandbox.

Esempio ho un amico che si loggava solo per pescare. :dunnasd:

1 Like

C’è stato un periodo in cui il giorno lo tenevo aperto in background e tra una cosa e l’altra a lavoro, pescavo :asd:

Mi rilassava tenere in cuffia i rumori ambientali.

Un paio di volte trovai pure un paio di ciurme che invece che ammazzarmi sul posto mi diedero un paio di chest per una decina di pesci cotti.

Saranno stati tipo il 2% delle interazioni che ho avuto in quelle sessioni mattutine, il resto era “rumori di spari, spadate, barca che affonda” con me fermo su un pontile con una canna da pesca in mano.

Eh ma il pvp :dentrotfl:

1 Like

Tuo figlio cresce meglio se gli fai provare l’esperienza virtuale di rimanere abbadonato sull’isola

:mumble: