Sea Of Thieves

Ciao mamma, sono in TV
quindi dopo tutto sto cinema faccio in "looking for group" scrivo @sea-of-thieves e tutti quelli che si sono aggiunti a quello ricevono una notifica?

madonna veramente dell'ospizio ho bisogno porca di quella


Si, ma lo puoi fare da dove ti pare, consiglio in quel canale perche' magari in altri canali c'e' discussioni di qualsiasi roba e la cosa poi va mischiata/persa in caciare ma non e' che non funziona da altre parti o parte un ban

Alla fine discord e' un misto tra i vecchi Teamspeak + mIRC


Mi piace che in Microsoft ci credono e in Rare anche in Sea of Thieves.
Spero non sia una semplice Tall Tale però.
Cosi a occhio aggiungono, o durante questa season o alla fine, i merfolks, che era una roba che doveva essere aggiunta da tempo comunque.

A me piace che aggiungano Tall Tales in ogni caso, sono molto ben curate e non sono mai banali visto che non c'e' il classico "vai verso il punto X segnato sulla minimappa"


Spero che la partnership con Disney porti anche un'altra bella cosina in SoT:


Spoiler


sarebbe il sogno
Uscito l'aggiornamento (16Gb) e, sinceramente, non capisco perchè abbiano diviso i 2 content
il content nuovo, si riesce a solare per i lupi solitari?

vale la pena per un wannabe single player con arr arr e jack sparrow?


È solo pve, ed il pve di Sea of thieves è uno dei più scrausi che abbia mai visto
Beh dai, le tall tales sono decisamente un'esperienza migliore di molti giochi "full pve".

Se non vai a leggerti le guide ci son tales in cui devi seriamente mettersi a cercare il mosaico sul muro e capire che cazzo devi fare per fare la cosa X Y Z

Comunque, finalmente cazzo, due anni (tre?) per sto mega update. Speriamo abbiano fatto un buon lavoro.


se giochi tranquillo, quindi non del tipo "oh, una nave giocatori a ventordici miglia, andiamo a rompergli il cazzo". Io quando gioco con la mugliera faccio volentieri sempre gruppo con altri di ngi per giocare relax. Fai un salto su discord e chiedi, c'e' un gruppetto dedicato.
Dico solo una cosa: ad una certa, nella prima tall tale nuova, mi è scesa una lacrimuccia
Tre ore per fare il primo capitolo, mi si è buggato l'impossibile, sono compenetrato ovunque, bloccato dentro buchi di roccia impossibili, finito sotto l'isola senza poterne uscire, inzuccato dentro la nave del traghettatore, oggetti buggati a mezz'aria.
Che delirio, poi drop di frame pazzeschi, sono riuscito a scendere in un momento pure a 3 frame al secondo
Io non son riuscito a giocarci ancora ma ho loggato un paio di minuti e ho notato del microstuttering fastidioso.
Fatta ieri sera la prima, ovviamente devo rifarla perché abbiamo saltato alcuni tesori nascosti che vorrei trovare...
Carina, ma mi ha dato l'impressione di un prodotto un po' "rushato", a volte ho avuto la sensazione che mancassero dei sonori o le animazioni nelle scennette un po abbozzate o fuori sync con la narrazione.
Inoltre ho beccato qualche piccolo bug.
su reddit la gente parla di vagonate di bug
meno male che sono via una settimana, vediamo se fixano


Non li fixano i bug so sot c'è ancora il bug con cui puoi glitchare la sirena ed essere insgamabile se ti nascondi figurati se fixano una tall tale
Io lurko solamente il thread e non ho mai provato il gioco.

Ma a vedere il trailer dell'espansione una mezza scimmia me la fa salire.

Peccato che giocandolo in solo credo che la longevità nel mio caso sia limitata.