madonna veramente dell'ospizio ho bisogno porca di quella
[QUOTE=borzo;20396681]quindi dopo tutto sto cinema faccio in âlooking for groupâ scrivo @sea-of-thieves e tutti quelli che si sono aggiunti a quello ricevono una notifica?
madonna veramente dellâospizio ho bisogno porca di quella[/QUOTE]
Si, ma lo puoi fare da dove ti pare, consiglio in quel canale percheâ magari in altri canali câeâ discussioni di qualsiasi roba e la cosa poi va mischiata/persa in caciare ma non eâ che non funziona da altre parti o parte un ban
Alla fine discord eâ un misto tra i vecchi Teamspeak + mIRC
[YT]i8KVJGJQBPU[/YT]
Mi piace che in Microsoft ci credono e in Rare anche in Sea of Thieves.
A me piace che aggiungano Tall Tales in ogni caso, sono molto ben curate e non sono mai banali visto che non c'e' il classico "vai verso il punto X segnato sulla minimappa"

[QUOTE=borzo;20402548][YT]i8KVJGJQBPU[/YT]
Mi piace che in Microsoft ci credono e in Rare anche in Sea of Thieves. [/QUOTE]
Spero che la partnership con Disney porti anche unâaltra bella cosina in SoT:

vale la pena per un wannabe single player con arr arr e jack sparrow?
[QUOTE=DebitMan;20408738]il content nuovo, si riesce a solare per i lupi solitari?
vale la pena per un wannabe single player con arr arr e jack sparrow?[/QUOTE]
à solo pve, ed il pve di Sea of thieves è uno dei piÚ scrausi che abbia mai visto
Se non vai a leggerti le guide ci son tales in cui devi seriamente mettersi a cercare il mosaico sul muro e capire che cazzo devi fare per fare la cosa X Y Z

Comunque, finalmente cazzo, due anni (tre?) per sto mega update. Speriamo abbiano fatto un buon lavoro.
[QUOTE=DebitMan;20408738]il content nuovo, si riesce a solare per i lupi solitari?
vale la pena per un wannabe single player con arr arr e jack sparrow?[/QUOTE]
se giochi tranquillo, quindi non del tipo âoh, una nave giocatori a ventordici miglia, andiamo a rompergli il cazzoâ. Io quando gioco con la mugliera faccio volentieri sempre gruppo con altri di ngi per giocare relax. Fai un salto su discord e chiedi, câeâ un gruppetto dedicato.

Che delirio, poi drop di frame pazzeschi, sono riuscito a scendere in un momento pure a 3 frame al secondo

Carina, ma mi ha dato l'impressione di un prodotto un po' "rushato", a volte ho avuto la sensazione che mancassero dei sonori o le animazioni nelle scennette un po abbozzate o fuori sync con la narrazione.
Inoltre ho beccato qualche piccolo bug.
meno male che sono via una settimana, vediamo se fixano
[QUOTE=borzo;20409427]su reddit la gente parla di vagonate di bug
meno male che sono via una settimana, vediamo se fixano[/QUOTE]
Non li fixano i bug so sot câè ancora il bug con cui puoi glitchare la sirena ed essere insgamabile se ti nascondi figurati se fixano una tall tale
Ma a vedere il trailer dell'espansione una mezza scimmia me la fa salire.
Peccato che giocandolo in solo credo che la longevitĂ nel mio caso sia limitata.