Se vi chiedevate perchè i giochi fanno schifo,ecco 1 delle risposte

Io mi chiedo ancora perchè tu hai le ditina per postare dopo che ti ho fatto capire neanche velatamente che mi hai rotto i coglioni
Ahia
La vedo nera
No ma non capisce proprio,poi diciamo che sono i moderatori che cercano tacche a tutti i costi eh.

Il bello è che non sa neanche la differenza tra avere un'opionione e voler aumentare il counter,e la differenza è che il counter può essere azzerato

Oppure la sua "opinione" può sparire...puff...desaparecidos.

A volergli bene...si banna.
sta trollando, tutto qui'. Di solito la vosa finisce con un ban.
Siamo quasi ai livelli di me e $tharrr $cionata ( )
Guarda,non c'è persona + maleducata di chi si sente con la verità in tasca,questo è un forum si condividono e si contrappongono opinioni.

Tu stai ridendo delle opinioni altrui e qual'è la tua opinione?

"chiudete sto topic"

" "

"ma è ancora aperto?"

Ti da fastidio qualcosa (per altro senza dire cosa) che cozza con la tua opinione?

Non leggere.

Io semplicemente sono sceso senza minimanete provare vergogna al tuo livello di maleducazione,siccome non è la prima volta che posti qui e mi pare che non ti sei mai comportato in questo modo o evitato di passare per direttissima al 3° reply identico e inutile,torna IT se vuoi o evita di leggere questo thread.
Mah più che altro perde più tempo a dire che questo thread è una merda, quando fa prima a scriverne i motivi una volta sola senza perdersi in battibecchi.
Certo che l'animale uomo è strano ...






Questa non mi pare un opinione/critica costruttiva
Ma la Marianna...!
PERCHE' 'sto topic ti fa cagare? Dillo, così chiudiamo la questione. Lo dici, e non ti rompiamo più i cojoni. Promesso.
Però dillo
Infatti, il tuo atteggiamento è da troll.
Affermi che diciamo tutti 'cavolate inquietanti ed esilaranti' ma ci lasci all'oscuro della tua. Comportarsi così equivale a trolleggiare, il tuo è un atteggiamento fastidioso. Se sei superiore all'argomento e non credi che la tua opinione meriti di stare in mezzo alle nostre non postare e basta.
Stai facendo su una faccenda, tra l'altro completamente ot, che disturba e ha rovinato una 'discussione', in senso stretto, perchè questo era, che ti piaccia o no.


Stavo per chiederti ancora una volta se disponevi dell'onniscienza, ma dall'uso indiscriminato con fini terroristici delle maiuscole direi che ciò è da escludere.

Siamo in 4 a dirti che non ci può fregare di meno se a te pare un thread "triste", o spieghi i motivi o scompari ( nel senso che Ardo' inizia a cancellare i tuoi post ) .



Però sono curioso di sentire la sua risposta se mai la darà, e alla fine rimarrò deluso perché sarà una banalità qualunque .

Secondo me lo fa per dare enfasi a quello che dirà ( se mai lo dirà ) .


Proprio bella la modalità Desaparecidos
omg lol

tra un po' lo vedi tornare con un altro nick e combattere per l'onore da forum
ma Ardo' fa sempre le cose a metà, adesso ti devi prendere i post di tutti gli utenti che l'hanno citato e li devi modificare per farlo scomparire .
E' vero, il Maestro ha ragione (che Maestro sarebbe, sennò? ).
E comunque, maniera educata, sissì
Con tutti quoi cacchio di che non stanno a dire: "Ma andate a cagare, mi fate ridere ebbasta" Nonnò
meno male che a me i giochi della Ea non sono mai piaciuti
Non credo che tu sia così cretino da NON capire che quello che scrivi è niente di meno che rompere il cazzo alla gente, e comunque è NON dire proprio niente di niente ( hai aggiunto qualcosa alla conversazione? no, anzi ).
E siccome non credo che tu sia così cretino, penso che sei ancora fortunato a non beccarti anche il ban per spam molesto .
No ma io non lo banno.