Se vi chiedevate perchè i giochi fanno schifo,ecco 1 delle risposte


Aaah
Ok


L'offerta è mediocre perchè la domanda è mediocre.

La domanda si sta massificando, il gusto della massa è quello che conosciamo bene. Quello che ha decretato il successo del tamagotchi o di porcate allucinantipiene di effetti speciali e di colori ultravivaci.

Lo si vede ovunque. Di che ti stupisci?

ma non è vero

ci sono leggi precise che vietano di lavorare più di 48 ore (mi pare) alla settimana, e la media sul mese o sul trimestre deve essere comunque inferiore a quel valore

forse ci sono delle esenzioni, non lo so, ma per gli operai è così. se le cose vanno diversamente si chiama SFRUTTAMENTO, ed è punito dal codice penale. vai alla CGIL a chiedere e senti che ti dicono
cmq ritornando in topo, le condizioni e l'atmosfera in cui lavorano i developer oggigiorno non e' l'unico motivo per cui molti giochi finiscono per essere uno schifo.

Il giocatore di oggi e' molto piu' pignolo e pedante di quello di 10 anni fa ed in piu' ci sono rompipalle come schizdo che tirano feci su giochi che sono pure decenti, pero' non perfetti. Certo, pure io bombardo di escrementi giochi che sono un insulto per il consumatore pero' in molti casi non e' necessario (e non cambia niente). A volte mi dispiace per gli sviluppatori che ci hanno messo cosi' tanto impegno (3 o piu' anni di lavoro) e hanno creato una cosa completamente ingiocabile, pero' noi siamo consumatori e paghiamo (in alcuni casi ) per i loro prodotti, quindi abbiamo il diritto di defecarci sopra.

Credo che prima dobbiamo capire che cosa vogliamo veramente da un gioco. Per me personalmente NWN e' quello che si avvicina di piu' al gioco perfetto. Il singleplayer e' un po' semplice ma se avesse avuto quello di BG o BGII sarebbe stato il gioco perfetto. Il multiplayer e' immenso: puo' essere giocato sia in LAN che online, in qualsiasi modo il giocatore voglia. Puo' essere un MMORPG, puo' essere una classica sessione D&D con un dungeon master che guida il tutto.
Il gioco puo' essere sia hack&slash come diablo, sia pesantemente basato su dialoghi e role-playing.
Non solo e' moddabile all'estremo (ci sono limiti quando si arriva a variabili hardcoded ma per il resto e' cosi') ma la bioware ha pure fornito i tool necessari, completi e facili da usare per l'utente. Con una comunita' come quella di NWN ci sono migliaia di mod di altissima qualita' che rendono la longevita' del gioco praticamente infinita.
Il gioco e' stato patchato qualcosa come 10 volte e pure dopo 2-3 anni dall'uscita ha ancora il completo sostegno da parte della compagnia, pur non essendo un mmorpg.

Per riassumere, vogliamo un gioco che abbia un single pazzesco, che abbia un multiplayer infinitamente divertente, un gioco moddabile all'estremo, un gioco che diventi cio' che l'utente vuole che sia e che infine abbia un supporto massiccio da parte della compagnia

Quanti giochi del genere conoscete? Io abbastanza pochi.. E' facile capire che con delle richieste del genere saranno pochissimi i prodotti che ci faranno felici.


*

return to castle wolfestein

Cmq no, ormai multy è single son troppo separati, non puoi trovare un buon singleplayer e un buon multyplayer.
ANche Halo2 aveva un buon multy, un buon single, ma una pessima trama

Difatti il Megatitolo comprende "...ecco una delle risposte"
Titoli di Ardò


impara a scrivere chiaramente e in maniera non fraintendibile allora.






che tu lavori in miniera, fai le pulizie, o studi c++ 10 anni per prendere 90k euro annuali i diritti del lavoratore rimangono invariati.


Alla fine ne escono, ma questi sono i gioconi... Ad esempio wh40k e me ne vengono in mente molti altri.

Il problema è che la maggior parte dei giochi che vedo spesso sono belli ma non sono divertenti.

Alla fine mi diverte molto di più danzettare con la figlia del governatore di Española usando un tastierino numerico che giocare a doom III con tutti i cazzi e mazzi.

Uno ad un gioco chiede il divertimenmto, ed il divertimento è in una qualche relazione positiva con le idee. Mancano quelle, manca troppo.
Anche a me piace Pirates!.

Mi piaceva quando avevo 17 anni, e mi piace adesso.

E' come di ci Xim,meglio fare 5 cazzate idiote come ballare con la figlia del goverantore che fare per 4 ore sempre la solita cazzata che si fa da 6 anni...

Il bello è che giochi come Pirates! nella sua semplicità piacciono ancora,ma non si può dire perchè certi siti di recensioni li stroncano come "stupidi" quando sono dei REMAKE,per poi dare votoni al solito gioco "seriale" con le scusanti del cazzo.

Mah,io ho una certa età ormai posso decidere autonomamente,mi spiace per quelli che vengono su lobotomizzati da certi giudizzi.
dopo quel post di nonmiricordochì avete smesso tutti di urlarvi contro e avete capito che bene o male ardò ha postato qualcosa di umanamente comprensibile e che non riguardava solo gli orari osceni ma il fatto che se loro lavorano di merda quella merda arriva pure a noi


uh ma l'ho scritto io?
allora reverendo, chi è di mazzo?
tu l'hai scritto?

Veramente la "tradducction 1.0" l'ho fatta io seppur alla maccheronica per via della fretta ( e di alcune frasi in inglese più o meno "avanzato" che non arrivano nell'inglese canonico commerciale ).
Frasi maccheroniche tipo TEMPESTA ?
No, quelle le ho tradotte così per pura goliardia .

E comunque è Blizzard = tormenta ( di neve ) non "tempesta" .
dai ardò, traducendolo dall'ingleso all'itagliano è riuscito comunque ad avere una padronanza della tastiera migliore della tua

Ehm, se ti riferisci al post #71, è mio
no è mio intesi?

Zi badrone




[ot]P.S. com'è che da oggi alle due hai circa 200 post in più?
Complimenti per aver passato i 19000 [/ot]



Pensavo si riferisse alla Red Storm (OK OK NON C'ENTRAVA NULLA)




Tu vai a lavorare adesso che non sei + teenager


Grazie dei complimenti
bhè oggi ho fatto gli straordinari
bho ho 200 post in più manco me ne son reso conto

ardòcchio guarda che io lavoro a tempo pieno come nullafacente!