Se vi chiedevate perchè i giochi fanno schifo,ecco 1 delle risposte



Vuoi che ci pensi io? Art. 18 modificato ad hoc per All Gamez e alla via così ...
veramente ci sono gia' 1.c e 1.d che comprendono molto bene la situazione, non c'e' bisogno di inventarsi niente di nuovo.
Più che altro bisognerebbe ripulire il thread e riportarlo sui binari giusti.
Ecco, autorizzo i moderatori ad eliminare ogni mio post sulla questione "-=Lupo=-", qualora lo desiderassero, ed invito anche gli altri utenti a farlo.
Mah io comunque non sono d'accordo sulle sparizioni misteriose.
era più semplice un edit totale con scritte le motivazioni, oppure lasciate i post e dargli il ban.
No,ti spiego il perchè.

Far sparire i post ci metto 1 minuto,segno quelli che voglio e bum,editarli devo fare 1 per 1 con sommo scazzo e per di + non rimane prova di quanto scritto dovesse mai servire in futuro (e non puoi editarlo per di + )

L' edit è lento il desapercido è Rock.

Riguardo al ban,si,si potrebbe anche bannare ma se mai vorrà darci una spiegazione del suo comportamento vedrò allora il VBR (Variable Ban Rate ) cioè se non posta più su QUESTO thread le cose rimangono cosi,se posta deve avere una spiegazione VALIDA o si becca la pena X2.

Difatti, come avete detto Voi, è stato fatto un po' un lavoro a metà
La modalità desparicidos forse dovrebbe essere più drastica
Oppure si dovrebbe fare come hai detto tu
Ma i moderatori sanno già il fatto loro


Adesso non dirmi che non hai 10 minuti di tempo e non hai l'ADSL che in un secondo ti carica la pagina, capisco io con 7k di banda handicappata ISDN, ma qui sfioriamo il fancazzismo ...

Non mi piacciono i post che scompaiono perché poi nessuno è in grado di tornare indietro a vederli ... e anche se cancelli i suoi rimangono le citazioni nei nostri post. Quindi le domande sono due: 1) che senso ha lasciare il lavoro a metà? e 2) che senso ha "cancellare" la memoria del forum facendo scomparire tutto?
Non è vera e propria ... "democrazia". E' assurdo parlare di democrazia nel privato ( dove il gestore di NGI è padrone di fare ciò che vuole ), ma il forum è di tutti ed è giusto che tutti possano leggere tutto senza filtri.
La mia soluzione sarebbe stata differente, invece ti troncargli le gambe in questo modo. Fai un bel post, in cui dici che l'utente Lupo si becca 1,2,3 o n giorni di ban per aver rotto il cazzo senza valide motivazioni, e per giunta le prove sono "sopra", negli altri post. Fine.
Scazzo? Nessuno, magari è più veloce chiedere l'allontanamento dell'utente in zona di amministrazione che selezionarli e cancellarli.
Vantaggi? L'utente comunque non dice più cazzate per un bel po', e tutti possono vedere i motivi del suo allontanamento che, in caso di reiterazione, cagionerà "sanzioni" ancora maggiori.
Si confida poi nella maturità degli altri utenti ( che a parte i soliti bambini lamer, sono per lo più degli adulti ) a non continuare la discussione in tal senso.
E questo poi è un motivo per il quale non credo negli "split" e nei thread invaccati. Ci si mette un attimo a far deviare la discussione.



No, senti ... Celentano è nella mia lista dei più odiati .



Ripeto, per me è come detto sopra, per il ban.
i post deletati rimangono nel db
Eh già, ma noi utenti normali non li possiamo vedere.

Quindi a maggior ragione, farli sparire non ha senso, visto che non si guadagna niente neanche in termini di spazio ( cioè, sono rimasti quei ventimila giga di stronzate e spam qual era il forum UO-NGI, e ci facciamo problemi per questi post? ).